Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 407483 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline marsh

  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 805
  • Karma: 3
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5685 il: Ottobre 29, 2019, 11:40:36 am »
Mi viene da pensare che il giovane non si è ripreso dall'infortunio e la società non può ammetterlo perchè sul mercato diventerebbe carta straccia. Non lo cederesti neanche in prestito.
Se metti luperto terzino sinistro in una situazione di emergenza come questa, può essere l'unica spiegazione.

    Offline Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13377
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5686 il: Ottobre 30, 2019, 08:37:07 am »
    Leggevo che ha accusato un problema muscolare e sarà indisponibile stasera.
    Come da 18 mesi a questa parte non riusciamo a sapere nulla sui nostri infortunati.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline marsh

      • Fernando De Napoli
      • **
      • Post: 805
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5687 il: Ottobre 30, 2019, 10:19:38 am »
      Situazione preoccupante perchè se questo veramente è diventato inservibile, con l'infortunio di Malcuit, stiamo scarsi pure a terzini

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5688 il: Ottobre 30, 2019, 16:09:20 pm »
        Cmq è strana la situazione che lo circonda, imho più che infortuni si sono rotte le giarrettelle con lotti
        A Ferrara si è preferito mettere Allan terzino piuttosto che farlo entrare e riportare dilo sulla sua fascia

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5689 il: Ottobre 30, 2019, 16:21:42 pm »
          Cmq è strana la situazione che lo circonda, imho più che infortuni si sono rotte le giarrettelle con lotti
          A Ferrara si è preferito mettere Allan terzino piuttosto che farlo entrare e riportare dilo sulla sua fascia

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Qualcuno mormora che vorrebbero convincerlo a ridursi lo stipendio per poi mandarlo in prestito e lui non é contento.
          Mi sembra strano, visto che il procuratore é Mendes.

          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35331
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5690 il: Ottobre 30, 2019, 16:27:06 pm »
            Dal periodo buono mazzarriano Maggio-Zuniga abbiamo gravi difficoltà sui terzini, a cominciare proprio dal caso Zuniga che fu del tutto inatteso e devastante, senza mai avere un chiarimento societario ma soprattutto una risoluzione.

            Con Sarri abbiamo avuto l'infortunio Ghoulam, ora pure quello Malcuit.

            Abbiamo visto robe assurde, Mesto, Reveillere, Armero, Milic, Maggio che non giocava mai nell'ultimo periodo, Hysay post-Sarri, caso Ghoulam adesso, etc.

            La cosa preoccupante è che questa società persevera negli errori. Continuiamo a cominciare le stagioni con n incognite che ora, abbinate a nuovi dubbi sulla gestione atletico-sanitaria, destano notevoli preoccupazioni.

            L'anno prossimo mi gioco tutto, ripartiremo da questi 4 terzini.
            « Ultima modifica: Ottobre 30, 2019, 16:29:19 pm da LAGRANGIA »
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43704
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5691 il: Ottobre 30, 2019, 16:27:47 pm »
              Qualcuno mormora che vorrebbero convincerlo a ridursi lo stipendio per poi mandarlo in prestito e lui non é contento.
              Mi sembra strano, visto che il procuratore é Mendes.

              Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
              Lol se volessero mandarlo in prestito la differenza ce la dovrebbe mettere il Napoli
              Che ghulam tiene scritto giocondo in fronte ?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5692 il: Ottobre 30, 2019, 16:29:45 pm »
                Lol se volessero mandarlo in prestito la differenza ce la dovrebbe mettere il Napoli
                Che ghulam tiene scritto giocondo in fronte ?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Per questo lo starebbero mobbizzando. Per costringerlo a firmare un adeguamento al ribasso.
                Ma ripeto, riporto una cugginata, io non ci credo, visto che é scuderia Mendes.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17525
                  • Karma: 46
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5693 il: Ottobre 30, 2019, 16:52:10 pm »
                  Qualcuno mormora che vorrebbero convincerlo a ridursi lo stipendio per poi mandarlo in prestito e lui non é contento.
                  Mi sembra strano, visto che il procuratore é Mendes.

                  Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                  Dalla SSCN del duo Augliaglio-Scarlettoffio puoi aspettarti questo e molto di più
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Offline marsh

                    • Fernando De Napoli
                    • **
                    • Post: 805
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5694 il: Ottobre 30, 2019, 18:48:49 pm »
                    Se non erro con zuniga c'era una sorta di assicurazione che compensava lo stipendio in caso di utilizzo sotto un certo numero di presenze a causa di infortunio. Era vero? Possibile che ci sia lo stesso tipo di assicurazione anche su Ghoulam?

                      Offline napulitano1

                      • MAZZARRI O CHICCHIARON
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3475
                      • Karma: 7
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5695 il: Ottobre 30, 2019, 19:50:53 pm »
                      Porca , se sbaglia pure Meret




                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65899
                        • Karma: 2752
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5696 il: Ottobre 30, 2019, 20:05:39 pm »
                        Porca , se sbaglia pure Meret
                        È colpa di Ghoulam? :look:


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Offline ghor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7699
                          • Karma: 208
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5697 il: Novembre 21, 2019, 18:28:17 pm »
                          Nuovo infortunio, Ghoulam is the new Zuniga...

                          La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91517
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5698 il: Dicembre 23, 2019, 13:55:08 pm »
                            Non so come finirà, purtroppo prima o poi si dovrà prendere una decisione, ma volevo ringraziare Faouzi, uno che ha dato la carriera per inseguire il sogno di vincere uno scudetto col Napoli  :pat_hi: :pat_hi: :look:

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5699 il: Dicembre 23, 2019, 14:01:46 pm »
                              Prima dell'infortunio con la Spal (correggetemi se sbaglio) era davvero un top player, ma nel vero senso della parola.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal