Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 406959 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6075 il: Marzo 08, 2021, 14:23:50 pm »
se chiude la carriera a questo lo vedo bene nello staff tecnico del napoli, un team manager o uno che lavora con i giovani, chi ha dato la gamba come lui per la causa merita riconoscenza, ha sempre mostrato attaccamento alla maglia, uno dei limiti del napoli e non aver ex giocatori del club nello staff che danno senso di appartenenza

un professionista come lui merita questa opportunità

Potrebbe fare il vice si Sarri il prossimo anno :sisi: :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Viper2000

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 57876
    • Karma: 2207
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6076 il: Marzo 08, 2021, 15:02:05 pm »
    Non sarebbe dovuto uscire il lacrime dal campo? Mi pare fosse uscito sulle sue gambe. O è diventato immune al dolore?

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Questa storia dell’”uscire con le proprie gambe” che hanno inculcato i commentatori tv dovrebbe finire prima o poi (e non mi riferisco a te ma prendo spunto dal tuo post per parlarne), molti infortuni possono essere gravi ma non per questo il giocatore deve stramazzare a terra urlante e uscire in barella, se vai a vedere i video di chi si rompe il crociato vedrai che la maggior parte non urla come un dannato e non esce in barella (poi qualcuno con una soglia del dolore molto bassa può sempre capitare per carità), quindi per il vostro bene se un commentatore dice “fortunatamente è uscito con le sue gambe” preparatevi al peggio :look:

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6077 il: Marzo 08, 2021, 15:12:15 pm »
      Cmq poteva andargli peggio, cioè rompersi 2 crociati a 17 e 18 anni....

      Qualcosa da parte dovrebbe averla messo da parte, e se proprio non vuole starsene perennemente in vacanza, basta che finga simpatia per Meret e Veretout e potrà fare l'opinionista a vita ngopp o vintun...

      <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline Masdan Who

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3067
        • Karma: 38
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6078 il: Marzo 08, 2021, 15:27:45 pm »


        Questa storia dell’”uscire con le proprie gambe” che hanno inculcato i commentatori tv dovrebbe finire prima o poi (e non mi riferisco a te ma prendo spunto dal tuo post per parlarne), molti infortuni possono essere gravi ma non per questo il giocatore deve stramazzare a terra urlante e uscire in barella, se vai a vedere i video di chi si rompe il crociato vedrai che la maggior parte non urla come un dannato e non esce in barella (poi qualcuno con una soglia del dolore molto bassa può sempre capitare per carità), quindi per il vostro bene se un commentatore dice “fortunatamente è uscito con le sue gambe” preparatevi al peggio :look:

        Figurati se ascolto sti tizi :look: pensavo rompersi il crociato fosse doloroso assai. Fortunatamente non mi è mai successo quindi non saprei.

        Poi figurati i calciatori non fanno testo, se li appoggi la mano sulla schiena fanno 10 capriole rompendo i vetri con un urlo per poi alzarsi frisc e tuost :look:

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32053
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6079 il: Marzo 08, 2021, 15:44:46 pm »
          chissà tra 10 anno cosa salterà fuori su mariani...


            Offline RaF

            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4314
            • Karma: 9
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6080 il: Marzo 08, 2021, 15:52:51 pm »
            Si sa che spesso la sfiga si accanisce sulle buone persone e lui, stando a quanto si dice, lo è.
            È stato, solo perché Savini aveva anche altri impegni :look:, il terzino più forte della nostra storia recente (forse di sempre). Avrebbe meritato miglior sorte, per lui e per noi. Perchè orsato, il gol mangiato da milik, gli attaccanti contati, tutto giusto...ma lui, Marek e Insigne li facevano ballare tutti!
            RaF
            finalmente...!

              Offline Made In Naples

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5669
              • Karma: 15
              • Sesso: Maschio
              • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6081 il: Marzo 08, 2021, 15:57:13 pm »
              Si sa che spesso la sfiga si accanisce sulle buone persone e lui, stando a quanto si dice, lo è.
              È stato, solo perché Savini aveva anche altri impegni :look:, il terzino più forte della nostra storia recente (forse di sempre). Avrebbe meritato miglior sorte, per lui e per noi. Perchè orsato, il gol mangiato da milik, gli attaccanti contati, tutto giusto...ma lui, Marek e Insigne li facevano ballare tutti!
              RaF
              Già...ricordo ancora quel primo tempo contro il City...che fascia.
              Tanti Auguri di pronta guarigione a Ghoulam.
              La vita è una partita a scacchi.
              E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                Online malatossc

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3000
                • Karma: -1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6082 il: Marzo 08, 2021, 16:25:48 pm »
                Non ci credo, mamma mia gambe di cristallo, se tutti va bene rientrerà tra altri 3 anni per giocare 2 partite. Cazzo però che sfiga poveraccio, e poveracci noi che dobbiamo sorbirco di nuovo Mario Rui e Hisaji adattato
                non e gambe di cristallo...fidati io sto avendo dei grandi problemi con le ginocchia per due menischi non oso immaginare 3 crociati povero ragazzo

                  Offline Monkey Ltd

                  • Il Piccolo Basco
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 16194
                  • Karma: 1343
                  • Sesso: Maschio
                  • PNHSEDXIVS
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6083 il: Marzo 08, 2021, 16:31:45 pm »
                  Leggo solo ora, mammamà carriera finita imho e mi dispiace un sacco a livello umano
                  .GIF addicted  

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91505
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6084 il: Marzo 08, 2021, 16:37:39 pm »

                    Figurati se ascolto sti tizi :look: pensavo rompersi il crociato fosse doloroso assai. Fortunatamente non mi è mai successo quindi non saprei.

                    Poi figurati i calciatori non fanno testo, se li appoggi la mano sulla schiena fanno 10 capriole rompendo i vetri con un urlo per poi alzarsi frisc e tuost :look:

                    Milik quando si ruppe in nazionale continuò a giocare per 4-5 minuti

                      Offline Alnitak

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11503
                      • Karma: 86
                      « Risposta #6085 il: Marzo 08, 2021, 16:41:58 pm »
                      A questo punto direi che è difficile che possa tornare a giocare a livello professionistico.

                        Online Abi

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 34299
                        • Karma: 100
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6086 il: Marzo 08, 2021, 17:15:39 pm »
                        Quanto mi dispiace per questo ragazzo. Questa ulteriore botta psicologica... potrebbe essere la mazzata finale.

                        Voi direte ok, che se ne fotte, i soldi li ha pigliati e li piglia lo stesso... ma è un vero peccato. Poteva essere uno dei migliori terzini al mondo.

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6087 il: Marzo 08, 2021, 18:53:04 pm »
                          Quanto mi dispiace per questo ragazzo. Questa ulteriore botta psicologica... potrebbe essere la mazzata finale.

                          Voi direte ok, che se ne fotte, i soldi li ha pigliati e li piglia lo stesso... ma è un vero peccato. Poteva essere uno dei migliori terzini al mondo.

                          Tra l'altro è uno di quelli che, pur essendo ovviamente pagato,  ha sempre tenuto molto alla squadra e anche ai tifosi, molto più di altri che sono (o sono stati) titolari qua.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26253
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6088 il: Marzo 08, 2021, 18:57:58 pm »
                            In bocca al lupo per la miglior guarigione. Ci sarà tempo per capire se continuare a giocare o meno. Tutti gli altri discorsi sono al limite del vergognoso in questo momento :sisi:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online paska1010

                              • Degustatore di ananassi
                              • Salvatore Bagni
                              • *
                              • Post: 498
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6089 il: Marzo 09, 2021, 15:44:10 pm »

                              Figurati se ascolto sti tizi :look: pensavo rompersi il crociato fosse doloroso assai. Fortunatamente non mi è mai successo quindi non saprei.

                              Poi figurati i calciatori non fanno testo, se li appoggi la mano sulla schiena fanno 10 capriole rompendo i vetri con un urlo per poi alzarsi frisc e tuost :look:

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              T'assicuro che doloroso lo è e molto.... ma è un dolore forte che dura qualche istante ...poi sembra svanire lasciando una sensazione strana quasi un fastidio che ti consente anche di camminare...alcuni riescono anche a correre...poi inizia la fase del versamento con conseguente gonfiore ma il danno è fatto....

                              E' veramente un attimo basta un impercettibile movimento innaturale, un cambio di direzione con un carico di peso anomalo ... se sei anche geneticamente predisposto succede il guaio....

                              E lui che c era già passato lo ha capito subito il tipo di danno...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal