Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 408483 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Beasy

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2889
  • Karma: 6
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6540 il: Marzo 13, 2023, 22:39:59 pm »
Meno di sei mesi fa?
Voi conoscete gente che ha perso figli?
A me sembra veramente MOLTO avventato e ingeneroso.... E non sono il suo più grande fan (anche se mi è sempre piaciuto) però addirittura prevedere il comportamento di uno che, ripeto, ha perso una figlia meno di sei mesi fa mi sembra un po' estremo

Ne conosco
dubito che Lorenzo non stia uscendo, ridendo, scherzando o viaggiando con famiglia e amici, insomma dubito stia ancora a lutto. Quindi di certo non è per la perdita della bambina che non spende una parola su chi gli ha passato milioni

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49210
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6541 il: Marzo 13, 2023, 22:40:23 pm »
    Meno di sei mesi fa?
    Voi conoscete gente che ha perso figli?
    A me sembra veramente MOLTO avventato e ingeneroso.... E non sono il suo più grande fan (anche se mi è sempre piaciuto) però addirittura prevedere il comportamento di uno che, ripeto, ha perso una figlia meno di sei mesi fa mi sembra un po' estremo
    Beh però non esageriamo, un conto è perdere un figlio, ma qui si parla di una bambina mai nata.

    M


      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36801
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6542 il: Marzo 13, 2023, 22:42:19 pm »
      È anche sbagliata questa cosa di giudicare quel che passa nella testa di una persona dai social, tra l'altro.
      Ha fatto secondo me una gran fesseria a postare quel video, palesemente in preda alla gelosia per Kvara, ma era personale ed era prima che succedesse il misfatto privato. Che addirittura stia rosicando per lo scudetto mi sembra esagerato.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36801
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6543 il: Marzo 13, 2023, 22:45:08 pm »
        Beh però non esageriamo, un conto è perdere un figlio, ma qui si parla di una bambina mai nata.

        M
        Sono diverse ma mica così lontane.
        Non lo so, a me pare proprio brutto giudicare dai social.
        Ne conosco
        dubito che Lorenzo non stia uscendo, ridendo, scherzando o viaggiando con famiglia e amici, insomma dubito stia ancora a lutto. Quindi di certo non è per la perdita della bambina che non spende una parola su chi gli ha passato milioni
        Io pure, e ho visto gente veramente spegnersi.
        È soggettivo, non si discute.
        Ma lui sta vivendo la SUA vita e quando si parla di Napoli squadra vedo poca acredine.
        L'ho vista, e mi ha dato un fastidio porco, per Kvara.
        Se mi si dice che le due cose sono due facce della stessa moneta, non lo escludo e accetto l'opinione.
        Se mi si dice che sta rosicando perché non fa il tifoso sui social, quando veramente ha messo solo roba sua, ripeto, mi sembra difficile da affermare.
        Parere mio eh.

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16177
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6544 il: Marzo 13, 2023, 22:46:43 pm »
          Meno di sei mesi fa?
          Voi conoscete gente che ha perso figli?
          A me sembra veramente MOLTO avventato e ingeneroso.... E non sono il suo più grande fan (anche se mi è sempre piaciuto) però addirittura prevedere il comportamento di uno che, ripeto, ha perso una figlia meno di sei mesi fa mi sembra un po' estremo
          La perdita di un figlio non la superi mai.

            Online Beasy

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2889
            • Karma: 6
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6545 il: Marzo 13, 2023, 22:48:47 pm »
            ma si, il fatto che stia rosicando è una battuta , mi voglio augurare non sia così sebbene qualche post passato lo lasci intendere

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49210
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6546 il: Marzo 13, 2023, 22:50:37 pm »
              Sono diverse ma mica così lontane.
              Non lo so, a me pare proprio brutto giudicare dai social.Io pure, e ho visto gente veramente spegnersi.
              È soggettivo, non si discute.
              Ma lui sta vivendo la SUA vita e quando si parla di Napoli squadra vedo poca acredine.
              L'ho vista, e mi ha dato un fastidio porco, per Kvara.
              Se mi si dice che le due cose sono due facce della stessa moneta, non lo escludo e accetto l'opinione.
              Se mi si dice che sta rosicando perché non fa il tifoso sui social, quando veramente ha messo solo roba sua, ripeto, mi sembra difficile da affermare.
              Parere mio eh.
              Sono molto più lontane di quanto immagini credimi. Anche mia moglie ha perso un figlio in grembo, non esiste proprio nessuna possibilità di paragone. Per una donna è sicuramente un grosso trauma, per un uomo meno, ma se dovessi dirti, anche lei preferirebbe perderne altri 15-20 in gravidanza piuttosto che mezzo dei due che abbiamo visto nascere. Non scherziamo.

              M


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36801
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6547 il: Marzo 13, 2023, 22:52:16 pm »
                La perdita di un figlio non la superi mai.
                Io la vedo così
                Sono molto più lontane di quanto immagini credimi. Anche mia moglie ha perso un figlio in grembo, non esiste proprio nessuna possibilità di paragone. Per una donna è sicuramente un grosso trauma, per un uomo meno, ma se dovessi dirti, anche lei preferirebbe perderne altri 15-20 in gravidanza piuttosto che mezzo dei due che abbiamo visto nascere. Non scherziamo.

                M


                Sono, per fortuna, molto lontano dal vivere quest'esperienza ma ripeto, io ho visto gente spegnersi proprio, per mesi.
                Mi sembra un tema troppo delicato per dire "Sicuramente la sta vivendo così o cosà".
                Mi dispiace per quel che hai vissuto, comunque

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49210
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6548 il: Marzo 13, 2023, 22:57:36 pm »
                  Io la vedo così Sono, per fortuna, molto lontano dal vivere quest'esperienza ma ripeto, io ho visto gente spegnersi proprio, per mesi.
                  Mi sembra un tema troppo delicato per dire "Sicuramente la sta vivendo così o cosà".
                  Mi dispiace per quel che hai vissuto, comunque
                  Non dico che sia una passeggiata, ma un figlio è figlio quando viene al mondo e te ne occupi, prima è solo un idea. Soprattutto per un uomo. Parlare di perdita di un figlio per una gravidanza andata male è qualcosa di più di un'esagerazione. E finché non sai cosa significa avere un figlio non lo puoi proprio lontanamente immaginare.

                  M


                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36801
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6549 il: Marzo 13, 2023, 22:59:45 pm »
                    Non dico che sia una passeggiata, ma un figlio è figlio quando viene al mondo e te ne occupi, prima è solo un idea. Soprattutto per un uomo. Parlare di perdita di un figlio per una gravidanza andata male è qualcosa di più di un'esagerazione. E finché non sai cosa significa avere un figlio non lo puoi proprio lontanamente immaginare.

                    M
                    Dieguì ti ripeto, quello è come l'hai vissuta tu. Chi lo sa come l'ha vissuta lui? Banco, per dire, sosterebbe ca sta nterr. Io non ne ho la più pallida idea ma ho visto qualcosa di più simile a quel che sostiene lui.
                    Per me è sbagliato giudicare dai social su una cosa così soggettiva e, potenzialmente, grave. Tutto lì
                    Che poi Insigne stia facendo il muccuso o no, voglio sperare di no ma io sono idealista, e quindi implicitamente illuso  :asd:

                      Online Beasy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2889
                      • Karma: 6
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6550 il: Marzo 13, 2023, 23:01:11 pm »
                      D'accordissimo con Dieguito. Ne conosco diverse che hanno perso un figlio in gravidanza. Ci si riprende e si riprova. Mia cugina che ha perso il figlio a 17 anni, 20 anni fa, quella non si riprende

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36801
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6551 il: Marzo 13, 2023, 23:03:15 pm »
                        Rispetto il vostro punto di vista e ammiro Dieguito per averla superata.
                        Dopo sei mesi, ripeto, io ho visto gente che l'ha vissuta male, male...
                        Tutto lì, difendevo l'idea di Banco.

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91605
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6552 il: Marzo 13, 2023, 23:12:10 pm »
                          Eviterei di andare sul personale.
                          Io credo sia successo qualcosa con la società durante la sosta, quando si presentò a CastelVolturno ma non si è mai allenato lì, dovette andare altrove.

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49210
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6553 il: Marzo 13, 2023, 23:19:11 pm »
                            Rispetto il vostro punto di vista e ammiro Dieguito per averla superata.
                            Dopo sei mesi, ripeto, io ho visto gente che l'ha vissuta male, male...
                            Tutto lì, difendevo l'idea di Banco.
                            Vabbè io insigne non l'ho proprio nominato e non mi permetto minimamente di sindacare perché o percome non scrive forza Napoli sui social, anche perché non me ne può fregare di meno. Però leggevo che ha perso una figlia, quindi sono andato a verificare e ho scoperto che è totalmente falso, tutto qua. Poi se vogliamo sdrammatizzare diciamo che per lui era un trauma insuperabile anche sbagliare un rigore. :look:

                            M


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74784
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6554 il: Marzo 14, 2023, 07:02:28 am »
                              Eviterei di andare sul personale.
                              Io credo sia successo qualcosa con la società durante la sosta, quando si presentò a CastelVolturno ma non si è mai allenato lì, dovette andare altrove.
                              Ma infatti perché andare a rovistare nel personale quando, ad esempio, lo scorso anno, a gennaio, fece quella pagliacciata a Roma coi canadesi? Poi il video di risposta al gol di Kvara, le crisi isteriche durante poche sostituzioni. Un buon giocatore, per carità, ma personaggio a mio avviso veramente squallido.

                              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal