Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 404049 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline scarrafone

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3526
  • Karma: 2
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #660 il: Febbraio 13, 2014, 11:58:55 am »
Vabbè, mi sembra che il discorso sia diverso.
E' un terzino vero, non adattato, giovane e che si è ritrovato, venendo da quel dopolavoro che è il campionato francese, catapultato in prima squadra in un momento non certamente felicissimo.
E, cosa tutt'altro che scontata, ha ben impressionato.
Da qui a dire che toglierà il posto a Zuniga o che diventerà il nuovo Roberto Carlos ve ne passa.

    Offline xkazzimmax

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3097
    • Karma: 16
    • Sesso: Maschio
    • Bianco azzurro è il colore del mio cuore!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #661 il: Febbraio 13, 2014, 12:50:23 pm »
     :ok:

    A guardia di una fede!

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18754
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #662 il: Febbraio 13, 2014, 13:21:41 pm »
      ghoulam ha fatto 4 apparizioni consecutive
      zapata 4 in 6 mesi  :facepalm: :facepalm:

      Stiamo senza terzini, è logico che ha trovato spazio.
      Ma il punto è che ha giocato discretamente,non l'ho visto fare il fenomeno. È esagerato dire che ha avuto il miglior rendimento al debutto nella storia del Napoli (se penso SOLO a quelli che erano in campo ieri, già Callejon, Hamsik e pure Jorginho hanno debuttato alla grande, Albiol, Reina... ma non vuol dire manco niente sta cosa, che altrimenti il debutto di Mannini nella Sampdoria era da erede di Cristiano Ronaldo)

      Non capisco sta cosa che dovete esagerare sempre.. e per Ghoulam, poi. Pare che non avete mai visto come gioca un terzino.

      Prima che ti inventi che sono un detrattore, Mi piace e mi è piaciuto l'acquisto, ma non grido "fenomeno!!". Per dirne una, di destro è negato e ieri pur di non prenderla di destro, ha anticipato Gervinho sparandogli il pallone addosso di sinistro, invece di rinviarla in avanti... piccole cose che non fanno di lui il miglior debuttante della storia del Napoli.
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Offline ciannino

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7498
        • Karma: 28
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #663 il: Febbraio 13, 2014, 15:28:46 pm »
        Stiamo senza terzini, è logico che ha trovato spazio.
        Ma il punto è che ha giocato discretamente,non l'ho visto fare il fenomeno. È esagerato dire che ha avuto il miglior rendimento al debutto nella storia del Napoli (se penso SOLO a quelli che erano in campo ieri, già Callejon, Hamsik e pure Jorginho hanno debuttato alla grande, Albiol, Reina... ma non vuol dire manco niente sta cosa, che altrimenti il debutto di Mannini nella Sampdoria era da erede di Cristiano Ronaldo)

        Non capisco sta cosa che dovete esagerare sempre.. e per Ghoulam, poi. Pare che non avete mai visto come gioca un terzino.

        Prima che ti inventi che sono un detrattore, Mi piace e mi è piaciuto l'acquisto, ma non grido "fenomeno!!". Per dirne una, di destro è negato e ieri pur di non prenderla di destro, ha anticipato Gervinho sparandogli il pallone addosso di sinistro, invece di rinviarla in avanti... piccole cose che non fanno di lui il miglior debuttante della storia del Napoli.

        weiz non sarà  un fenomeno, ma per 5 mln trovare un terzino sinistro NAZIONALE del suo paese 23ENNE che abbia fatto 2 belle gare contro roma e milan è davvero dura!!! fai conto che il milan ha constant la roma dodo balzaretti e bastos e nemmeno unoè buono!!! è proprio il ruolo che è difficile da trovare, se tieni conto a tutto questo
        capisci l'entusiasmo!!! certo nn è roberto carlos, ma è arrivato e batte le punizioni egli angoli!!! marino compro zuniga terzino destro a 8 mln a 24 anni, questo con un anno in meno a 5!!!

        Offline Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26258
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #664 il: Febbraio 13, 2014, 16:35:23 pm »
        Stiamo senza terzini, è logico che ha trovato spazio.
        Ma il punto è che ha giocato discretamente,non l'ho visto fare il fenomeno. È esagerato dire che ha avuto il miglior rendimento al debutto nella storia del Napoli (se penso SOLO a quelli che erano in campo ieri, già Callejon, Hamsik e pure Jorginho hanno debuttato alla grande, Albiol, Reina... ma non vuol dire manco niente sta cosa, che altrimenti il debutto di Mannini nella Sampdoria era da erede di Cristiano Ronaldo)

        Non capisco sta cosa che dovete esagerare sempre.. e per Ghoulam, poi. Pare che non avete mai visto come gioca un terzino.

        Prima che ti inventi che sono un detrattore, Mi piace e mi è piaciuto l'acquisto, ma non grido "fenomeno!!". Per dirne una, di destro è negato e ieri pur di non prenderla di destro, ha anticipato Gervinho sparandogli il pallone addosso di sinistro, invece di rinviarla in avanti... piccole cose che non fanno di lui il miglior debuttante della storia del Napoli.
        veramente credi che pensa seriamente che sia il miglior debuttante dal 1926??

         :salta:


        "Ma veda..."

          Offline Sonny Boy

          • Omar Sivori
          • *****
          • Post: 14221
          • Karma: 285
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #665 il: Febbraio 13, 2014, 16:42:44 pm »
          non ho capito ieri che voleva fare quando ha tirato la palla addosso a gervinho?!? :look:
          col destro mi sembra piuttosto insicuro,nelle chiusure difensive ciò può incidere parecchio

            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32838
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #666 il: Febbraio 13, 2014, 16:56:31 pm »
            non ho capito ieri che voleva fare quando ha tirato la palla addosso a gervinho?!? :look:
            col destro mi sembra piuttosto insicuro,nelle chiusure difensive ciò può incidere parecchio
            La voleva buttare in calcio d'angolo. Io credo comunque che la tensione e il tipo di partita ti mettano più facilmente nella condizione di non voler rischiare nulla col piede debole, perché nelle altre due aveva toccato qualche pallone col destro senza difficoltà, giocando anche una palla tra le linee per Insigne.
            Però nel caso specifico se ieri quel pallone teso lo svirgolava col destro e loro facevano goal e riaprivano la partita lui si rovinava con le sue mani, mi è sembrato comprensibile che non volesse correre rischi, però non si era accorto che Jorginho stava dietro di lui.

              Online Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20099
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #667 il: Febbraio 13, 2014, 16:58:52 pm »
              non ho capito ieri che voleva fare quando ha tirato la palla addosso a gervinho?!? :look:
              col destro mi sembra piuttosto insicuro,nelle chiusure difensive ciò può incidere parecchio

              i mancini fanno più fatica dei detrorsi ad usare il piede non proprio e lui almeno la palla riesce a spazzarla via.

              ho visto dei mancini combiare guai assai più grossi col destro (filadelfia, brutos, ho ancora gli incubi :brr: )



                Offline Sonny Boy

                • Omar Sivori
                • *****
                • Post: 14221
                • Karma: 285
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #668 il: Febbraio 13, 2014, 17:02:33 pm »
                La voleva buttare in calcio d'angolo. Io credo comunque che la tensione e il tipo di partita ti mettano più facilmente nella condizione di non voler rischiare nulla col piede debole, perché nelle altre due aveva toccato qualche pallone col destro senza difficoltà, giocando anche una palla tra le linee per Insigne.
                Però nel caso specifico se ieri quel pallone teso lo svirgolava col destro e loro facevano goal e riaprivano la partita lui si rovinava con le sue mani, mi è sembrato comprensibile che non volesse correre rischi, però non si era accorto che Jorginho stava dietro di lui.
                però intervenendo col sinistro ha rischiato cmq l'anticipo o un rimpallo imprevedibile
                sia chiaro questo con un paio di allenamenti nelle gambi è stato buttato subito nella mischia
                e si è disimpegnato più che egregiamente,evitando di strafare ma mostrando cmq ottima personalità e buon piedi
                i margini di miglioramento sono difficili da stimare al momento ma mi sento di dire che il meglio deve ancora venire
                l'unica cosa sicura è che erano sbagliate le opinioni di chi parlava di terzino prettamente difensivo o di giocatore che della difesa faceva il suo punto forte :look:

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64600
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #669 il: Febbraio 13, 2014, 19:38:28 pm »
                  i mancini fanno più fatica dei detrorsi ad usare il piede non proprio e lui almeno la palla riesce a spazzarla via.

                  ho visto dei mancini combiare guai assai più grossi col destro (filadelfia, brutos, ho ancora gli incubi :brr: )

                  Contini che regala palla a Giovinco :asd:

                  Inviato dal mio Pappofonino


                    Offline ceres87

                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8435
                    • Karma: 70
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #670 il: Febbraio 13, 2014, 20:07:05 pm »
                    Contini che regala palla a Giovinco :asd:

                    Inviato dal mio Pappofonino
                    la passò di testa  :look:


                    Uploaded with ImageShack.us

                      nodaiveramente

                      • Visitatore
                      « Risposta #671 il: Febbraio 13, 2014, 20:14:41 pm »
                      la passò di testa  :look:
                      per uno come Contini la testa è ciò che per un mancino è il piede destro. Sii comprensivo.

                        Online vampyr8

                        • GH!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9988
                        • Karma: 348
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #672 il: Febbraio 13, 2014, 20:17:43 pm »
                        Armero contro il Borussia

                          Online Stojak

                          • William Prunier
                          • *
                          • Post: 30
                          • Karma: 0
                          « Risposta #673 il: Febbraio 13, 2014, 20:18:24 pm »
                          La voleva buttare in calcio d'angolo. Io credo comunque che la tensione e il tipo di partita ti mettano più facilmente nella condizione di non voler rischiare nulla col piede debole, perché nelle altre due aveva toccato qualche pallone col destro senza difficoltà, giocando anche una palla tra le linee per Insigne.
                          Però nel caso specifico se ieri quel pallone teso lo svirgolava col destro e loro facevano goal e riaprivano la partita lui si rovinava con le sue mani, mi è sembrato comprensibile che non volesse correre rischi, però non si era accorto che Jorginho stava dietro di lui.
                          Anche a me nelle due partite precedenti aveva dato l'impressione di una certa sicurezza anche con il destro...
                          Aspettiamo di vederlo ancora per capirne bene le caratteristiche

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18754
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #674 il: Febbraio 13, 2014, 20:21:36 pm »
                            veramente credi che pensa seriamente che sia il miglior debuttante dal 1926??
                             :salta:

                            Forse è il calciatore con una media prestazioni/tempo nella rosa più alta della storia del napoli

                             :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:


                            No, sono io che ho capito male...
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal