Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 404081 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74627
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1380 il: Luglio 30, 2014, 12:00:16 pm »
Argomentazioni di cosa? Sei tu che dici che ci sono il Chelsea e il PSG su di lui :look:
Finora mi pare che quando il PSG ha cercato seriamente un nostro giocatore poi l'abbia preso non badando a spese, se non l'ha fatto per Ghoulam né quando giocava in Francia né ora che è da noi credo possiamo dire con una certa tranquillità che non è vero che lo cerca :look:

http://www.tuttonapoli.net/esclusive/esclusiva-tutto-napolinet-denis-l-agente-sondaggio-del-real-madrid-ma-lui-vuole-napoli-lavezzi-calciatore-spettacolare-31440

Notizie del genere su Ghoulam non le ho trovate :look: non voglio nemmeno argomentare sul perché se uscissero le considererei bufale come considerai bufala quella di Denis all'epoca, il perché mi pare ovvio :look:

http://www.calciomercato.napoli.it/calciomercato-napoli-corriere-dello-sport-il-chelsea-vuole-ghoulam
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64600
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1381 il: Luglio 30, 2014, 12:02:12 pm »

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1382 il: Luglio 30, 2014, 12:04:42 pm »
      Vera come l'offerta di 15 milioni + Britos e Dzemaili alla Lazio per Candreva :sisi:

      Ora non sto valutando l'attendibilità delle fonti, sta di fatto che i rumors ci sono stati. E "sondaggio" non vuol dire nulla :fammpns:
      A me cmq poco me ne importa, voglio che Ghoulam resti.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65586
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1383 il: Luglio 30, 2014, 12:08:26 pm »
        Ora non sto valutando l'attendibilità delle fonti, sta di fatto che i rumors ci sono stati. E "sondaggio" non vuol dire nulla :fammpns:
        A me cmq poco me ne importa, voglio che Ghoulam resti.
        Rumors equivale a scorreggia senza puzza.

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64600
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1384 il: Luglio 30, 2014, 12:09:41 pm »
          Ora non sto valutando l'attendibilità delle fonti, sta di fatto che i rumors ci sono stati. E "sondaggio" non vuol dire nulla :fammpns:
          A me cmq poco me ne importa, voglio che Ghoulam resti.
          C'è stato l'articolo di calciomercato.com  che ognuno di noi può giudicare attendibile o meno in base alle proprie considerazioni e poi nient'altro, nessuno ne ha parlato :look: per me il Chelsea cercherebbe profili di ben altro spessore, il psg caccerebbe i soldi se lo volesse quindi sono abbastanza fiducioso del fatto che quell'articolo sia una cazzata scritta per riempire la paginetta html :look:

            Offline UnoNoveDueSei

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 715
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1385 il: Luglio 30, 2014, 12:40:31 pm »
            Come il Real voleva Denis

            Sai bene come di terzini di ruolo buoni (o addirittura potenzialmente più che forti) ce ne sono davvero pochi.

            Con questo non voglio dire che le voci di PSG e Chelsea sono vere,
            sinceramente non mi interessa. Però c'entra davvero poco la storia di Denis con tutto il discorso.

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64600
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1386 il: Luglio 30, 2014, 12:43:31 pm »
              Sai bene come di terzini di ruolo buoni (o addirittura potenzialmente più che forti) ce ne sono davvero pochi.

              Con questo non voglio dire che le voci di PSG e Chelsea sono vere,
              sinceramente non mi interessa. Però c'entra davvero poco la storia di Denis con tutto il discorso.

              So bene anche che le notizie di calciomercato sono in gran parte balle e che Ghoulam è un buon giocatore ma non è un top del ruolo :sisi:

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95579
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32838
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1388 il: Luglio 30, 2014, 14:02:33 pm »
                  A me Ghoulam comunque piace tanto, deve migliorare in alcune letture difensive, ma ha corsa, resistenza, fisicamente è fortissimo, di testa è bravo ed ha un ottimo senso dell'anticipo. Ha un buon piede e una buona visione, cosa che gli permette di trovare l'uomo sulla sua linea e farci saltare un tempo di gioco. Inoltre crossa molto bene, teso e con i giri giusti, sia da fermo, che in corsa, sia dalla trequarti che dal fondo.
                  Un limite che ha è quello di non saltare mai l'uomo da fermo, però è una dote che manca a molti terzini anche ad alti livelli.

                  Quest'anno mi è sembrato spesso un po' timido e a volte limitato dal fatto che sull'altra fascia non ci fosse un compagno di pari livello che spostasse la squadra avversaria e gli liberasse i corridoi giusti, però credo che dopo sei mesi a Napoli e giocando insieme a Zuniga possa emergere ancora di più e personalmente ho fiducia nelle sue qualità.

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64600
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1389 il: Luglio 30, 2014, 14:13:48 pm »
                    A me Ghoulam comunque piace tanto, deve migliorare in alcune letture difensive, ma ha corsa, resistenza, fisicamente è fortissimo, di testa è bravo ed ha un ottimo senso dell'anticipo. Ha un buon piede e una buona visione, cosa che gli permette di trovare l'uomo sulla sua linea e farci saltare un tempo di gioco. Inoltre crossa molto bene, teso e con i giri giusti, sia da fermo, che in corsa, sia dalla trequarti che dal fondo.
                    Un limite che ha è quello di non saltare mai l'uomo da fermo, però è una dote che manca a molti terzini anche ad alti livelli.

                    Quest'anno mi è sembrato spesso un po' timido e a volte limitato dal fatto che sull'altra fascia non ci fosse un compagno di pari livello che spostasse la squadra avversaria e gli liberasse i corridoi giusti, però credo che dopo sei mesi a Napoli e giocando insieme a Zuniga possa emergere ancora di più e personalmente ho fiducia nelle sue qualità.

                    Anche per me è un buon giocatore, dicevo solo che non lo vedo tra i big del ruolo :look:
                    Prima che iniziate a darmi dell'antiGhoulamiano :look:

                      Online Chef Culapierto

                      • Culapiert output.
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32838
                      • Karma: 578
                      • Il fu therimble
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1390 il: Luglio 30, 2014, 14:15:30 pm »
                      Anche per me è un buon giocatore, dicevo solo che non lo vedo tra i big del ruolo :look:
                      Prima che iniziate a darmi dell'antiGhoulamiano :look:
                      Oggi ancora no, ma potrebbe diventarlo, secondo me. :look:

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64600
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1391 il: Luglio 30, 2014, 14:17:47 pm »
                        Oggi ancora no, ma potrebbe diventarlo, secondo me. :look:

                        Speriamo :look:
                        Però non lo vedo sufficientemente tecnico per poter giocare tranquillamente di prima né saltare l'uomo con una certa costanza :shhlook:

                          Online Chef Culapierto

                          • Culapiert output.
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32838
                          • Karma: 578
                          • Il fu therimble
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1392 il: Luglio 30, 2014, 14:20:37 pm »
                          Speriamo :look:
                          Però non lo vedo sufficientemente tecnico per poter giocare tranquillamente di prima né saltare l'uomo con una certa costanza :shhlook:
                          Saltare l'uomo da fermo credo che purtroppo sia una dote che non puoi imparare, invece credo che abbia abbastanza tecnica per giocare la palla di prima. Cioè se il pallone lo sai mettere teso in mezzo di prima quando ti arriva da dietro allora sai anche passarlo all'uomo a due metri. :look:

                          Però per esempio Lichtsteiner non sa saltare l'uomo da fermo, ma la Juve ci ha vinto tre scudetti. :look: Sono più rari i funamboli come Zuniga che saltano l'uomo in ogni modo.

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64600
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1393 il: Luglio 30, 2014, 14:24:02 pm »
                            Saltare l'uomo da fermo credo che purtroppo sia una dote che non puoi imparare, invece credo che abbia abbastanza tecnica per giocare la palla di prima. Cioè se il pallone lo sai mettere teso in mezzo di prima quando ti arriva da dietro allora sai anche passarlo all'uomo a due metri. :look:

                            Però per esempio Lichtsteiner non sa saltare l'uomo da fermo, ma la Juve ci ha vinto tre scudetti. :look: Sono più rari i funamboli come Zuniga che saltano l'uomo in ogni modo.

                            Io intendevo top a livello europeo, perché le "voci" parlavano di PSG e Chelsea, Lichtsteiner in Europa non è nessuno :look:
                            In ottica serie A pure Ghoulam potrebbe diventare decisivo

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91393
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1394 il: Luglio 30, 2014, 14:25:44 pm »
                              Eccallà, vendiamo domani stesso Ghoulam, è arrivata la secciata di Rimm  *dawson* *dawson*

                              (I suoi pupilli? Fernandez-Inler-Pandev-Vargas :look:)


                              Rimm :abbracc: :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal