Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 406921 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline chuck

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1313
  • Karma: 5
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6390 il: Maggio 17, 2022, 20:10:36 pm »
Pare vada alla Lazio :look:

Solo una squadra non prende mai parametro zero "vecchi"  :facepalm:

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22799
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6391 il: Maggio 17, 2022, 22:57:22 pm »
    Pare vada alla Lazio :look:
    Ci rimette la vita sta volta con Sarri e i Lazisti :look:

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6392 il: Maggio 18, 2022, 07:19:06 am »
      Solo una squadra non prende mai parametro zero "vecchi"  :facepalm:
      Secondo me è la scelta giusta Roma. Così non si deve più fare 400 km ogni 2 mesi per andare a Villa Stuart. :look:

      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6393 il: Maggio 18, 2022, 07:50:43 am »
        4312
        Allenatore Sarri

        Ospina

        Hysay
        Patric
        Acerbi
        Ghoulam

        Milinkovic
        Cataldi
        Lazzari

        LuisAlberto

        Mertens
        Immobile

        Sbav  :look:
        Vooolah un'aquila necceloooh
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20106
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6394 il: Maggio 18, 2022, 08:26:46 am »
          Pare vada alla Lazio :look:
          Mi pare la solita cazzata ciclica di abbinare a sarri tutti gli ex.
          Fossi in lui mi riciclerei come centrale di difesa a 3, ha fisico e testa per farlo e un ottimo piede, sarebbe anche un fattore sulle palle inattive. Si allungherebbe la carriera di altri 4/5 anni almeno
          Grande Fauzi



            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73601
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6395 il: Maggio 18, 2022, 08:30:39 am »
            Mi pare la solita cazzata ciclica di abbinare a sarri tutti gli ex.
            Fossi in lui mi riciclerei come centrale di difesa a 3, ha fisico e testa per farlo e un ottimo piede, sarebbe anche un fattore sulle palle inattive. Si allungherebbe la carriera di altri 4/5 anni almeno
            Grande Fauzi
            Perché spalla nn l'ha mai impiegato così ?

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online d30s

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5810
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6396 il: Maggio 18, 2022, 08:40:24 am »
              E chiaro che se quell mercoledì sera non si faceva male contro il City questo andare in Premier League a fare una grande carriera. Era proprio un mostro su quella fascia! Un uomo bravo e umile. Sei un grande Faouzi.
              SALUMERIA 2004

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6397 il: Maggio 18, 2022, 09:08:10 am »
                Mi pare la solita cazzata ciclica di abbinare a sarri tutti gli ex.
                Fossi in lui mi riciclerei come centrale di difesa a 3, ha fisico e testa per farlo e un ottimo piede, sarebbe anche un fattore sulle palle inattive. Si allungherebbe la carriera di altri 4/5 anni almeno
                Grande Fauzi

                Per me invece la Lazio potrebbe non essere una boutade assoluta. Fermo restando che la cosa più probabile è o l'addio al calcio o chiudere in un club piccolo in Francia.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22799
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6398 il: Maggio 18, 2022, 10:11:57 am »
                  4312
                  Allenatore Sarri

                  Ospina

                  Hysay
                  Patric
                  Acerbi
                  Ghoulam

                  Milinkovic
                  Cataldi
                  Lazzari

                  LuisAlberto

                  Mertens
                  Immobile

                  Sbav  :look:
                  Vooolah un'aquila necceloooh

                  Sesto posto garantito, comunque Ospina è un uomo di Ancelotti, che lo rivuole al Real,se non rinnova con noi ha già le valigie pronte per Madrid.

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22799
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6399 il: Maggio 18, 2022, 10:18:43 am »
                    Mi pare la solita cazzata ciclica di abbinare a sarri tutti gli ex.
                    Fossi in lui mi riciclerei come centrale di difesa a 3, ha fisico e testa per farlo e un ottimo piede, sarebbe anche un fattore sulle palle inattive. Si allungherebbe la carriera di altri 4/5 anni almeno
                    Grande Fauzi

                    Sinceramente, tenuto conto dei terzini attuali pur non avendo più la gamba degli anni migliori, Ghulam può dire la sua, non necessariamente un terzino deve fare le due fasi sempre e comunque.
                    Ghulam ha la competenza ed il fisico per essere un terzino di posizione più arretra con meno sortire offensive.
                    Per questo se avessimo avuto qualcuno con un po' più di acume, ad oggi almeno un anno di contratto glielo avremmo offerto.
                    Soprattutto tenendo conto che abbiamo Di Lorenzo che praticamente finché non lo abbatti si fà 300 partite l' anno costantemente avanti e indietro.

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25913
                      • Karma: 21
                      « Risposta #6400 il: Maggio 18, 2022, 10:40:43 am »
                      Sinceramente, tenuto conto dei terzini attuali pur non avendo più la gamba degli anni migliori, Ghulam può dire la sua, non necessariamente un terzino deve fare le due fasi sempre e comunque.
                      Ghulam ha la competenza ed il fisico per essere un terzino di posizione più arretra con meno sortire offensive.
                      Per questo se avessimo avuto qualcuno con un po' più di acume, ad oggi almeno un anno di contratto glielo avremmo offerto.
                      Soprattutto tenendo conto che abbiamo Di Lorenzo che praticamente finché non lo abbatti si fà 300 partite l' anno costantemente avanti e indietro.
                      di lorenzo gioca a destra cosa centra con ghoulam.

                      ghoulam a livello fisico è finito, mi spiace per lui ma era ora che ci lasciasse la casella libera, io un altro anno con mario rui titolare a forza perchè ghoulam si rompe di nuovo o tiene dolori non lo voglio + vedere.

                      come puoi chiederne il rinnovo, certo tiene il piede, ma non da garanzie sul lungo periodo e a noi servono 2 terzini decenti da alternare, pure se uno è quel guaio di mario rui, che anno prossimi tiene 31 anni e se già è lento ora figuriamoci con un anno oltre i 30, senza insigne ad aiutarlo e probabilmente senza kk che non rinnova al ribasso a quanto pare saranno cavoli amari e tu vorresti pure tenere uno che non da garanzie fisiche come alternativa.

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22799
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6401 il: Maggio 20, 2022, 00:21:29 am »
                        di lorenzo gioca a destra cosa centra con ghoulam.

                        ghoulam a livello fisico è finito, mi spiace per lui ma era ora che ci lasciasse la casella libera, io un altro anno con mario rui titolare a forza perchè ghoulam si rompe di nuovo o tiene dolori non lo voglio + vedere.

                        come puoi chiederne il rinnovo, certo tiene il piede, ma non da garanzie sul lungo periodo e a noi servono 2 terzini decenti da alternare, pure se uno è quel guaio di mario rui, che anno prossimi tiene 31 anni e se già è lento ora figuriamoci con un anno oltre i 30, senza insigne ad aiutarlo e probabilmente senza kk che non rinnova al ribasso a quanto pare saranno cavoli amari e tu vorresti pure tenere uno che non da garanzie fisiche come alternativa.

                        Tatticamente se il terzino destro spinge di più quello sinistro è più difensivo, lo si faceva con hujsay e Ghulam dove quest'ultimo era quello offensivo.
                        Certo Ghulam non può essere il titolare ma l' alternativa si.
                        Non deve dare garanzie fisiche totali perché oltre lui c'è pure guaio Rui che dovrà essere il primo cambio di un nuovo terzino titolare.
                        Alla fine Ghulam deve servire per un 10 partite l' anno e qualche presenza quando ti serve qualcuno che sappia crossare nel quarto d'ora finale di un pareggio.
                        Rinnovare a poco una terza scelta tatticamente e tecnicamente valida è una buona mossa.
                        Poi va a finire come con Albiol che davamo per spacciato è fa il  titolare da due anni con una coppa Uefa e una semifinale Champions.
                        Ho sempre pensato che tentar non nuoce.
                        Nuoce gravemente alla salute Mario Rui a 2.5mln.

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26252
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6402 il: Maggio 22, 2022, 14:47:41 pm »
                          Oggi era la tua ultima partita con noi e meritavi la fascia di capitano. Non meritavi certamente tutta quella sfortuna che ti è capitata, che hai affrontato con coraggio e professionalità.

                          Hai dato tutto per questa maglia non solo nei momenti migliori, ma anche in quelli peggiori. Non sei solo un professionista esemplare, sei soprattutto un uomo vero, con un grande cuore, un uomo che tanto bene a fatto a tante persone, non soltanto per le gioie sportive che ci hai regalato, per la gioia di vederti giocare così bene da essere considerato uno dei migliori al mondo nel tuo ruolo, ma soprattutto per i gesti umani che ti hanno contraddistinto qui a Napoli e non solo.

                          Tu veramente hai amato questa città come pochi hanno fatto.

                          Grazie di tutto Ghoulam. Grazie! Grazie! Grazie! Ti auguro il meglio a livello professionale e umano. Che la vita ti restituisca tutto quello che ti ha tolto. Arrivederci campione! *dawson*
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66775
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6403 il: Maggio 22, 2022, 14:50:09 pm »
                            Giocatore stra finito da anni ormai. Rimasto per pura forzatura. Senza quella serie di infortuni probabilmente staremmo parlando di un Top assoluto nel ruolo, che molto probabilmente starebbe altrove già da un po'.
                            Un signore comunque. Buona fortuna
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74696
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6404 il: Maggio 22, 2022, 14:51:35 pm »
                              Grazie di tutto.

                              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal