CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Amarcord

(1/4) > >>

image markos:
Squadra del cuore:
Giugno 06, 2011, 01:15:43 am

http://www.youtube.com/v/grzT6DsnyXg

Come dimenticare la fatidica promozione in A con i fratelli Genoani ?  :pianto:  :ola:

image klaus:
Giugno 06, 2011, 08:00:53 am

 :love: :pianto: :ivres:
chi si scorda i giocatori del genoa fare gli ultimi secondi in mutande..la corsa agli spogliatoi per prendere le magliette..il tripudio al pareggio della triestina...

image Yavonz™:
Squadra del cuore:
Giugno 06, 2011, 10:30:34 am

Ricordo che a casa mia quel giorno c'era il prete del paese e quando il Napoli sbagliava un passaggio mio padre bestemmiava... Non vi dico le smorfie che fece... :stralol:
Comunque, partita indimenticabile e anche bella biscottata. :asd:

image Agostino Bell e Buon:
Squadra del cuore:
Giugno 06, 2011, 14:07:25 pm

Gran bel giorno quello... 10 Giugno 2007. Non lo scorderò mai perchè quella stessa maledetta domenica mia cugina fece la comunione e io non ci volevo andare, ma poi mi fu assicurato che stava allestito un bar con televisione per la partita e allora decisi di andarci e mi gustai la partita insieme a 50-60 altre persone. Che giornata...  :sciarpata:

image markos:
Squadra del cuore:
Giugno 06, 2011, 14:09:14 pm

Citazione da: Old Style 1926 - Giugno 06, 2011, 14:07:25 pm
Gran bel giorno quello... 10 Giugno 2007. Non lo scorderò mai perchè quella stessa maledetta domenica mia cugina fece la comunione e io non ci volevo andare, ma poi mi fu assicurato che stava allestito un bar con televisione per la partita e allora decisi di andarci e mi gustai la partita insieme a 50-60 altre persone. Che giornata...  :sciarpata:
è magnast pur comm o puorc   :look:

[1] 2 3 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa