CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Amarcord

<< < (4/4)

image maxlondon:
Squadra del cuore:
Luglio 03, 2011, 12:48:27 pm

In quel periodo vivevo a Barcellona e ricordo che gli stream.ing su internet non erano ancora così diffusi.
Dopo giorni e giorni di ricerche riuscii a scovarne uno (credo bwin), che trasmetteva la diretta della partita ai clienti registrati su uno schermino microscopico in un angolo della pagina!!! Per non cecarmi, scaricai una specie di lente di ingrandimento per lo schermo e così alla fine riuscii a vedere sta partita, da solo, nella mia casetta di barcellona, mentre gli altri coinquilini non capivano perchè urlassi così tanto!! :)
Dopo la vittoria andai nel primo bar a farmi svariate bottiglie di Estrella Damm!  :birra: :birra:

Ricordo anche che ad una delle precedenti partite riuscii anche a convincere un'amica spagnola della mia coinquilina a guardare la partita con me, poichè lei aveva avuto un fidanzato napoletano! Nonostante le mie peggiori e più perverse intenzioni ( :sbav:), mi incazzai talmente tanto durante quella partita (credo fu quella contro il Lecce dove quel piecoro di Calaiò sbagliò il rigore decisivo), che la tipa se ne andò via schifata!!  :pianto:

image IoAmo:
Squadra del cuore:
Agosto 04, 2011, 10:05:56 am

Citazione da: maxlondon - Luglio 03, 2011, 12:48:27 pm
quella partita (credo fu quella contro il Lecce dove quel piecoro di Calaiò sbagliò il rigore decisivo)
Non quella partita! Napoli - Lecce stavo allo stadio! Calaiò fece il gol vittoria! Era la giornata che uscì la scritta TI AMO in curva, che emozioni

1 2 3 [4]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa