Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ranking UEFA  (Letto 172232 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Agostino Bell e Buon

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9721
  • Karma: 144
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Aprile 24, 2014, 13:08:19 pm »
Giocare in Turchia non è facile, siate cauti nel dire che preferite il Besiktas. :look:


SOLO LA MAGLIA !!!

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 46831
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Aprile 24, 2014, 13:14:04 pm »
    Giocare in Turchia non è facile, siate cauti nel dire che preferite il Besiktas. :look:
    pure a bilbao però il clima è abbastanza caldo...
       


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Aprile 24, 2014, 13:17:52 pm »
      Per una volta ci deve venire bene nel sorteggio, porca miseria ! Voglio di quanto più basso livello possibile al preliminare,tipo danesi o norvegesi. Vediamo di non intossicarci prima di cominciare la stagione.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline road77

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1648
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Aprile 28, 2014, 08:34:18 am »
        Vince il Bilbao sul Siviglia. Siamo praticamente testa di serie ai play off del preliminare. Speriamo che l'Arsenal vinca stasera (avere l'Everton sorteggiabile contro non è positivo) e di non prendere proprio il Bilbao al sorteggio. Sarà comunque dura ma più fattibile.

        L'anno prossimo dobbiamo fare punti per cercare di arrivare in seconda fascia, ai gironi la vera differenza si fa lì.



        « Ultima modifica: Aprile 28, 2014, 08:37:15 am da road77 »
        Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli

          Offline Ombra

          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4932
          • Karma: 24
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Aprile 28, 2014, 09:00:51 am »
          Tre situazioni da monitorare fino alla fine...

          Russia: 1° Zenit (59) - 2° Lokomotiv (58) - 3° Cska (55)

          A 3 giornate dal termine il Lokomotiv Mosca (dietro al Napoli nel ranking) ha un punto di svantaggio dallo Zenit (davanti al Napoli nel ranking) e 3 di vantaggio sul CSKA Mosca (davanti al Napoli nel ranking) e due scontri diretti da disputare: alla terzultima giornata in casa contro lo Zenit e all’ultima giornata in trasferta contro il CSKA. Primo criterio della classifica avulsa è il numero di vittorie totali.

          Ucraina: 1° Shakhtar (56) - 2° Dnipro (53)

          A 3 giornate dal termine il Dnipro (dietro il Napoli nel ranking) ha 3 punti in meno dello Shakhtar Donetsk (davanti al Napoli nel ranking). Primo criterio della classifica avulsa è la differenza reti totale, nella quale lo Shakhtar ha 7 reti di vantaggio.

          Svizzera: 1° Basilea (60) - 2° Grasshoppers (56)

          A 5 giornate dal termine il Grasshoppers (dietro il Napoli nel ranking) ha 4 punti di svantaggio dal Basilea (davanti al Napoli nel ranking). Primo criterio della classifica avulsa è la differenza reti totale, nella quale il Basilea ha 9 reti di vantaggio.

          Ma in ogni caso, le probabilità che il Napoli sia testa di serie sono aumentate notevolmente nell'ultima giornata...  :yeye:

            Offline Def Leppard

            • BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22848
            • Karma: 978
            • Sesso: Maschio
            • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Aprile 28, 2014, 13:41:23 pm »
            meno male che il bilbao ha vinto altrimenti sarebbe stato un week end da incubo, tutti risultati negativi per noi....

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Aprile 28, 2014, 13:44:42 pm »
              Cioè ma fatemi capire, io ricordavo che al preliminare gli altri pescano squadre turkmene e kazake, memtre io qua leggo squadre pericolose

              Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Usfaticat

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39311
                • Karma: 274
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Aprile 28, 2014, 13:56:13 pm »
                Beh il Bilbao ha 6 punti di vantaggio sul Siviglia a 3 giornate dalla fine e scontro diretto a favore, un punto dovrebbe bastare per il quarto posto;
                Il Dnipro ha perso ieri contro il metalist e ha 3 punti di svantaggio nei confronti dello shaktar a 3 giornate dalla fine; Il Basilea ha 4 punti di vantaggio sulla seconda in classifica a 5 giornate dal termine. Beh direi che questi 3 risultati già sono quasi in cassaforte e basterebbero a renderci teste di serie nei sorteggi  :sisi:
                Campioni d'Italia 2022-2023


                  Offline Agostino Bell e Buon

                  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                  • Antonio Juliano
                  • *****
                  • Post: 9721
                  • Karma: 144
                  • Sesso: Maschio
                  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Aprile 28, 2014, 14:02:40 pm »
                  Beh il Bilbao ha 6 punti di vantaggio sul Siviglia a 3 giornate dalla fine e scontro diretto a favore, un punto dovrebbe bastare per il quarto posto;
                  Il Dnipro ha perso ieri contro il metalist e ha 3 punti di svantaggio nei confronti dello shaktar a 3 giornate dalla fine; Il Basilea ha 4 punti di vantaggio sulla seconda in classifica a 5 giornate dal termine. Beh direi che questi 3 risultati già sono quasi in cassaforte e basterebbero a renderci teste di serie nei sorteggi  :sisi:

                  Infatti è così. Se Basilea e Shakhtar vincono il campionato e l'Atletico Bilbao conferma il quarto posto, siamo certi di essere testa di serie senza andare a vedere cosa succede in Germania e Russia. Anzi, meglio che il Bayer arrivi quarto. Così come l'Arsenal. :sisi:


                  SOLO LA MAGLIA !!!

                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32838
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Aprile 28, 2014, 14:17:51 pm »
                    Però la situazione in Ucraina è ancora a rischio.
                    Diamo per scontate Basilea e Bilbao, ma mettiamo che il Dnipro supera lo Shaktar, dopo quale sarebbe la situazione?

                      Offline Ombra

                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4932
                      • Karma: 24
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Aprile 28, 2014, 14:44:27 pm »
                      Però la situazione in Ucraina è ancora a rischio.
                      Diamo per scontate Basilea e Bilbao, ma mettiamo che il Dnipro supera lo Shaktar, dopo quale sarebbe la situazione?
                      Se Dnipro e Lokomotiv vincessero i rispettivi campionati...
                      Non saremmo testa di serie e ai playoff incontreremmo una tra Arsenal, Bayer Leverkusen, Porto, Shakhtar Donetsk e Zenit.  :look6:

                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38368
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Aprile 28, 2014, 14:47:57 pm »
                        L'Ucraina tra un mese potrebbe anche non esistere più  :look:

                          Offline Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39311
                          • Karma: 274
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Aprile 28, 2014, 14:48:40 pm »
                          Però la situazione in Ucraina è ancora a rischio.
                          Diamo per scontate Basilea e Bilbao, ma mettiamo che il Dnipro supera lo Shaktar, dopo quale sarebbe la situazione?

                          a me tra le 3 sembra più complicata la situazione del basilea(mancano 5 giornate e 4 punti non sono tanti, mentre è più difficile recuperare 3 punti in 3 giornate)
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Offline Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39311
                            • Karma: 274
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Aprile 28, 2014, 14:51:18 pm »
                            L'Ucraina tra un mese potrebbe anche non esistere più  :look:

                            allora speriamo che lo zenit vinca il campionato :look:
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Online Chef Culapierto

                              • Culapiert output.
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32838
                              • Karma: 578
                              • Il fu therimble
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Aprile 28, 2014, 15:19:20 pm »
                              a me tra le 3 sembra più complicata la situazione del basilea(mancano 5 giornate e 4 punti non sono tanti, mentre è più difficile recuperare 3 punti in 3 giornate)
                              Io non credo che il Basilea possa essere recuperato. Il Grasshoper aveva una sola possibilità ed era lo scontro diretto, pareggiando se l'è giocata. La settimana prossima giocherà contro lo Young Boys terza in classifica, mentre il Basilea andrà a giocare contro il St. Gallen settimo in classifica. Se le cose andassero come devono, potremmo avere il Basilea a +6 o +7 con 4 giornate dal termine.

                              Il calendario delle due squadre è questo:

                              Basilea                                      Grasshoper

                              St. Gallen (7)                                               Young Boys (3)
                              Luzern (4)                                         St.Gallen (7)
                              Young Boys (3)                                            Aurau (8)
                              Aurau (8)                                                     Luzern (4)
                              Lausanne (10)                                   Sion (9)

                              Due calendari molti simili, per me il campionato si chiude domenica, se non vincono con lo Young Boys.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal