Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ranking UEFA  (Letto 173635 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47051
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Maggio 18, 2014, 19:34:40 pm »

la situazione definitiva

1) BILBAO -> playoff
2) ARSENAL -> playoff
3) LEVERKUSEN -> playoff
4) PORTO -> playoff
5) NAPOLI -> playoff -> TDS :sciarpata:

1) LILLE
2) ZENIT
3) FEYENOORD
4) DNIPRO
5) ST.LIEGI
6) BESIKTAS
7) PANATHINAIKOS
8) GRASSHOPPERS
9) COPENAGHEN
10) APOEL/LIMASSOL

bisogna solo aspettare cosa deciderà la federazione cipriota
se 3-0 a tavolino per l'apoel allora ai preliminari ci sarà il limassol altrimenti ci sono altri 39 minuti da giocare per decidere prima e seconda (quella che interessa a noi)

nel complesso tolte grasshoppers e le due cipriote non ci sono squadre banali ma squadre ostiche come deve essere un preliminare di CL
però se il napoli gioca come sa può farcela con chiunque
dipende da noi in sostanza

ora dobbiamo vedere in base al ranking uefa come sarà l'accoppiamento al terzo turno tra TDS e NTDS
   


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66859
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Maggio 18, 2014, 19:38:37 pm »
    Voglio copenaghen o i cessi ciprioti. NON CI INTOSSICHIAMO AGOSTO (semi citaz.  :look: ) NON CI INTOSSICHIAMO PRIMA ANCORA DI COMINCIARE.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47051
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Maggio 18, 2014, 19:57:06 pm »
      PLAYOFF

      1) Arsenal FC  112,949
      2) FC Porto  105,426
      3) Bayer 04 Leverkusen  70,328
      4) SSC Napoli  61,387
      5) Athletic Club  54,456

      ___________________________________

      3° TURNO

      TESTE DI SERIE

      1) FC Zenit  73,899
      2) LOSC Lille  45,300
      3) FC København  45,260
      4) APOEL FC  39,150 - Beşiktaş JK  32,840
      5) R. Standard de Liège  38,260

      NON TESTE DI SERIE

      6) Beşiktaş JK  32,840 - AEL Limassol FC  7,650
      7) FC Dnipro Dnipropetrovsk  32,193
      8) Panathinaikos FC  30,220
      9) Feyenoord  13,362
      10) Grasshopper Club  9,645


      penso che lo scenario sia abbastanza chiaro :ok:
         


        Offline Torexx

        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26031
        • Karma: 297
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Maggio 18, 2014, 19:59:43 pm »
        Ampiamente allà nostra portata

        Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk




          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47051
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Maggio 18, 2014, 20:02:49 pm »
          sarebbe divertente che si devono continuare i 39 minuti in cipro e ci finisce l'apoel al 3° turno

          a quel punto magari uscissero un po di scontri suicidi ai sorteggi

          zenit - besiktas
          apoel - grasshopper
          copenaghen - panatinaikos
          st.liegi - dnipro
          lille - feyenoord

          e ci leviamo dalle scatole un paio di squadre

             


            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47051
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Maggio 18, 2014, 20:07:52 pm »
            a proposito non so se qualcuno l'ha notato ma l'anno prossimo i francesi rischiano di essere scavalcati dalla russia e perdere un posto in champion :pariammncuoll:
                                     
            6   France   10.750   10.500   11.750   8.500   0.000   41.500    0
            7   Russia   10.916   9.750   9.750   10.416   0.000   40.832    0

             :olachupa:

            e onestamente a vedere le squadre impegnate non è che li vedo messi così bene tra lille in CL + st.etienne e guincamp in EL

            FRANCIA

            CL - psg monaco lille
            EL - guincamp st.etienne lione

            RUSSIA

            CL - cska zenit
            EL - lokomotiv dinamo kuban rostov
               


              Offline Umby

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 215
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Maggio 18, 2014, 20:12:06 pm »
              Diamo una occhiata alla fase successiva del preliminare, quella dei 4 gruppi (Fascia A,B,C,D).
              Per semplicità ho messo le 5 squadre "champions" in coda, in quanto non ci sono squadre con raking maggiore del Napoli (CP1..CP5)
              Attualmente ci sono già 16 squadre (tra le 22) che hanno un raking migliore del Napoli.
              Nella migliore delle ipotesi, quindi, il Napoli è 17esimo, e quindi in fascia C, nella peggiore (si qualificano Ars,Por,Zen,Bay e Napoli) è 21esimo (quindi sempre in fascia C).

              La juve parte 9° (fascia B), e nel peggior dei casi (si qualifica sia Arsenal che Porto) potrebbe scivolare 11°(rimanendo in fascia B).

              Qualche dubbio per la Roma, parte dalla fascia D, ma se nel gruppo "non champions" si qualificano almeno 2 squadre con un raking inferiore alla Roma, potrebbe rientrare anche lei in Fascia C. Delle 15 squadre che partecipano a questo giorne 8 (Dall' Arsenal al Cophenaghen) hanno un raking migliore della Roma, e solo 7 peggiore (vedi a sinistra).


                Offline Umby

                • El Pampa Sosa
                • *
                • Post: 215
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Maggio 18, 2014, 20:14:03 pm »
                Voglio copenaghen o i cessi ciprioti. NON CI INTOSSICHIAMO AGOSTO (semi citaz.  :look: ) NON CI INTOSSICHIAMO PRIMA ANCORA DI COMINCIARE.

                guarda che le squadre più deboli faranno il "terzo turno" pertanto (...teoricamente...) saranno eliminate,
                quindi dobbiamo attenderci qualcosa di "più grosso" dei ciprioti !!!

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66859
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Maggio 18, 2014, 20:19:25 pm »
                  guarda che le squadre più deboli faranno il "terzo turno" pertanto (...teoricamente...) saranno eliminate,
                  quindi dobbiamo attenderci qualcosa di "più grosso" dei ciprioti !!!
                  *dawson*
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Umby

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 215
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Maggio 18, 2014, 20:20:30 pm »
                    a proposito non so se qualcuno l'ha notato ma l'anno prossimo i francesi rischiano di essere scavalcati dalla russia e perdere un posto in champion

                    complice di questa situazione anche il Napoli, con le sfogliatelle regalate al Marsiglia..   :clapclap:

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47051
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Maggio 18, 2014, 20:22:42 pm »
                      Diamo una occhiata alla fase successiva del preliminare, quella dei 4 gruppi (Fascia A,B,C,D).
                      Per semplicità ho messo le 5 squadre "champions" in coda, in quanto non ci sono squadre con raking maggiore del Napoli (CP1..CP5)
                      Attualmente ci sono già 16 squadre (tra le 22) che hanno un raking migliore del Napoli.
                      Nella migliore delle ipotesi, quindi, il Napoli è 17esimo, e quindi in fascia C, nella peggiore (si qualificano Ars,Por,Zen,Bay e Napoli) è 21esimo (quindi sempre in fascia C).

                      La juve parte 9° (fascia B), e nel peggior dei casi (si qualifica sia Arsenal che Porto) potrebbe scivolare 11°(rimanendo in fascia B).

                      Qualche dubbio per la Roma, parte dalla fascia D, ma se nel gruppo "non champions" si qualificano almeno 2 squadre con un raking inferiore alla Roma, potrebbe rientrare anche lei in Fascia C. Delle 15 squadre che partecipano a questo giorne 8 (Dall' Arsenal al Cophenaghen) hanno un raking migliore della Roma, e solo 7 peggiore (vedi a sinistra).


                      tabella interessante :ok: :+1:

                      in sostanza arsenal e porto farebbero scivolare bvb e shalke in seconda fascia oltre ad ajax e cska in terza
                      lo zenit invece farebbe scivolare in terza anche l'olympiacos e il bayer se passano quelle 3 (arsenal porto e zenit) è in 3°
                      napoli liverpool sporting e galatasaray matematicamente in terza

                      se ne saltano 2 tra arsenal porto zenit bayer napoli ( :croce:) bilbao l'anderlecht passa in terza
                      e se ne saltano 5 tra arsenal porto zenit bayer napoli ( :croce:) bilbao lille e copenaghen oltre all'anderlecht anche la roma passa in terza sempre che dal preliminare dei campioni non arrivino squadre con ranking superiore ad entrambe
                         


                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39309
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Maggio 18, 2014, 20:25:25 pm »
                        La Roma deve andare in quarta fascia e beccare il peggio possibile

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47051
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Maggio 18, 2014, 20:28:21 pm »
                          La Roma deve andare in quarta fascia e beccare il peggio possibile
                          :asd:

                          GIRONE C

                          real madrid
                          psg
                          liverpool
                          roma

                           :olachupa:
                             


                            Offline Umby

                            • El Pampa Sosa
                            • *
                            • Post: 215
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Maggio 18, 2014, 20:36:02 pm »
                            e se ne saltano 5 tra arsenal porto zenit bayer napoli ( :croce:) bilbao lille e copenaghen oltre all'anderlecht anche la roma passa in terza sempre che dal preliminare dei campioni non arrivino squadre con ranking superiore ad entrambe

                            del gruppo "champions" abbiamo tutti raking molto bassi, la migliore è lo Steaua (56°)

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66859
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Maggio 18, 2014, 20:36:22 pm »
                              La Roma deve andare in quarta fascia e beccare il peggio possibile

                              Ma così sarà. La roma è in quarta fascia giusto ?
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal