Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ranking UEFA  (Letto 174731 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47385
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2130 il: Agosto 14, 2019, 16:30:20 pm »
si quest'anno è impossibile beccare un girone della morte e molto probabile anche un sorteggio abbordabile
   


    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2131 il: Agosto 14, 2019, 16:55:36 pm »
    si quest'anno è impossibile beccare un girone della morte e molto probabile anche un sorteggio abbordabile
    Quindi se Esodato Pensionotti esce ai gironi possiamo invocare l'esonero?

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13586
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2132 il: Agosto 14, 2019, 16:57:37 pm »
      si quest'anno è impossibile beccare un girone della morte e molto probabile anche un sorteggio abbordabile

      PSG/MANCHESTER CITY/ CHELSEA - NAPOLI - VALENCIA - SQUADRA TURCA

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26301
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2133 il: Agosto 14, 2019, 16:59:28 pm »
        Quindi se Esodato Pensionotti esce ai gironi possiamo invocare l'esonero?
        E tu da vero tifoso del Napoli non aspetti altro, ovvero buttare nel cesso una stagione visto che le partite del girone di CL finiscono ad inizio Dicembre con 2/5 di campionato già giocati :mmm:

        Complimenti :sisi:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Offline kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36935
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2134 il: Agosto 14, 2019, 17:06:35 pm »
          Pure prendere il Bayern non sarebbe esattamente una tragedia eh

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2135 il: Agosto 14, 2019, 17:09:58 pm »
            E tu da vero tifoso del Napoli non aspetti altro, ovvero buttare nel cesso una stagione visto che le partite del girone di CL finiscono ad inizio Dicembre con 2/5 di campionato già giocati :mmm:

            Complimenti :sisi:
            Da vero tifoso del Napoli io mi aspetto un mercato competitivo e un allenatore in grado di farci fare più strada possibile
            Se non avviene posso legittimamente chiedere l'esonero dell'allenatore
            Avete rotto il cazzo tu e tutti i papponisti in pantofole e non con questi patentini di tifo a chi legittimamente pensa che Ancelotti non sia un allenatore adatto ad allenare il Napoli.

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26301
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2136 il: Agosto 14, 2019, 17:18:18 pm »
              Da vero tifoso del Napoli io mi aspetto un mercato competitivo e un allenatore in grado di farci fare più strada possibile
              Se non avviene posso legittimamente chiedere l'esonero dell'allenatore
              Avete rotto il cazzo tu e tutti i papponisti in pantofole e non con questi patentini di tifo a chi legittimamente pensa che Ancelotti non sia un allenatore adatto ad allenare il Napoli.

              Io da vero tifoso del Napoli mi aspetto che la mia squadra faccia bene e me ne sbatto di chi è il presidente o l'allenatore. Basta che la mia squadra vince :boh:

              Prima viene il meglio per la mia squadra a livello di prestazione, il resto è secondario. Anche senza fare mercato e con il Pappone contro, l'ultimo anno del TRADITORE in panchina stavamo comunque vincendo lo scudetto. Avrei esultato come un pazzo sbattendomene per il cazzo che il Pappone si fosse rubato i soldi o che il TRADITORE due anni dopo sarebbe andato alla Rubentus.

              Perché io amo il Napoli e voglio i migliori risultati per la mia squadra. Non concepisco chi, per le proprie antipatie o simpatie, per le proprie idee od opinioni, per il solo gusto di sbattere in faccia a chi sa chi il "Te lo avevo detto" o per qualsia altro stupido motivo, possa tirare i piedi alla mia squadra.

              MI SONO ROTTO I COGLIONI DI LEGGERE CONTINUAMENTE GENTE CHE SI ASPETTA CHE IL MIO NAPOLI POSSA ANDARE MALE PER QUALSIASI MOTIVO.

              Quindi fammi il santo piacere, tutte le volte che stai per scrivere qualche pessima previsione per il mio NAPOLI, di chiudere quel cesso di fogna di tastiera e di non ROMPERE PIU' IL CAZZO.

              Visto a che a te piacciono solo i turpiloqui dovresti aver capito una volta e per tutte. AFFAMMOCC TU E TUT CHILL CHE RAGIONANO CUMM' A TE

              E che CAZZ, neanche un moderatore che riesce a distinguere chi TIRA I PIEDI ALLA SQUADRA PER LA QUALE QUESTO FORUM DOVREBBE ESSERE DEDICATO da quelli che hanno voglia di confrontarsi anche con idee diverse. Si possono pure avere le loro antipatie per i PAPPONI o gli ANTIPAPPONI o robba varia, si può anche esprimere idee PAPPONIANE o ANTIPAPPONIANE, ma TIRARE I PIEDI ALLA PROPRIA SQUADRA mi sembra veramente TROPPO.
              « Ultima modifica: Agosto 14, 2019, 17:21:10 pm da GIANPAOLO »
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2137 il: Agosto 14, 2019, 17:55:58 pm »
                Io da vero tifoso del Napoli mi aspetto che la mia squadra faccia bene e me ne sbatto di chi è il presidente o l'allenatore. Basta che la mia squadra vince :boh:

                Prima viene il meglio per la mia squadra a livello di prestazione, il resto è secondario. Anche senza fare mercato e con il Pappone contro, l'ultimo anno del TRADITORE in panchina stavamo comunque vincendo lo scudetto. Avrei esultato come un pazzo sbattendomene per il cazzo che il Pappone si fosse rubato i soldi o che il TRADITORE due anni dopo sarebbe andato alla Rubentus.

                Perché io amo il Napoli e voglio i migliori risultati per la mia squadra. Non concepisco chi, per le proprie antipatie o simpatie, per le proprie idee od opinioni, per il solo gusto di sbattere in faccia a chi sa chi il "Te lo avevo detto" o per qualsia altro stupido motivo, possa tirare i piedi alla mia squadra.

                MI SONO ROTTO I COGLIONI DI LEGGERE CONTINUAMENTE GENTE CHE SI ASPETTA CHE IL MIO NAPOLI POSSA ANDARE MALE PER QUALSIASI MOTIVO.

                Quindi fammi il santo piacere, tutte le volte che stai per scrivere qualche pessima previsione per il mio NAPOLI, di chiudere quel cesso di fogna di tastiera e di non ROMPERE PIU' IL CAZZO.

                Visto a che a te piacciono solo i turpiloqui dovresti aver capito una volta e per tutte. AFFAMMOCC TU E TUT CHILL CHE RAGIONANO CUMM' A TE

                E che CAZZ, neanche un moderatore che riesce a distinguere chi TIRA I PIEDI ALLA SQUADRA PER LA QUALE QUESTO FORUM DOVREBBE ESSERE DEDICATO da quelli che hanno voglia di confrontarsi anche con idee diverse. Si possono pure avere le loro antipatie per i PAPPONI o gli ANTIPAPPONI o robba varia, si può anche esprimere idee PAPPONIANE o ANTIPAPPONIANE, ma TIRARE I PIEDI ALLA PROPRIA SQUADRA mi sembra veramente TROPPO.
                Tu non stai bene o frat
                Si vede che hai deciso di attaccarti al mio culo come avevi già provato a fare in passato
                È inutile spiegarti che il paventare che succedono certe cose non significa augurarsele. Ti ho già detto e ribadito a te e a tutti quelli che come te che la mia più grande soddisfazione è e sarebbe essere smentito
                Quando avviene sono il primo ad ammetterlo
                La patente di tifoso che mi vuoi attribuire te lo dico pulitamente dove te la puoi ficcare o ti faccio un disegno ?
                Ci sono le ignore list mi sembra mica te l'ha ordinato il dottore di intervenire nei miei post ne sono io a venirti a cercare .
                Non ho niente contro di te ma mi pass po cazz di quello che pensi
                Tanto ti dovevo

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91759
                  • Karma: 516
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2138 il: Agosto 14, 2019, 18:16:37 pm »
                  si quest'anno è impossibile beccare un girone della morte e molto probabile anche un sorteggio abbordabile

                  Lol, non si dice :facepalm:
                  Domani Man. City penalizzato e retrocesso in 4° fascia, becchiamo Barcellona e City :look:

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26301
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2139 il: Agosto 14, 2019, 18:26:21 pm »
                    Tu non stai bene o frat
                    Si vede che hai deciso di attaccarti al mio culo come avevi già provato a fare in passato
                    È inutile spiegarti che il paventare che succedono certe cose non significa augurarsele. Ti ho già detto e ribadito a te e a tutti quelli che come te che la mia più grande soddisfazione è e sarebbe essere smentito
                    Quando avviene sono il primo ad ammetterlo
                    La patente di tifoso che mi vuoi attribuire te lo dico pulitamente dove te la puoi ficcare o ti faccio un disegno ?
                    Ci sono le ignore list mi sembra mica te l'ha ordinato il dottore di intervenire nei miei post ne sono io a venirti a cercare .
                    Non ho niente contro di te ma mi pass po cazz di quello che pensi
                    Tanto ti dovevo
                    Non sei tu che vieni continuamente a cercare la gente. Dove ti ho quotato? Quando ti ho quotato in precedenza? Dove CAZZO ti ho mai dato CONFIDENZA? MI ATTACCO AL TUO CULO? E QUANDO LO AVREI FATTO? NON TI HO MAI QUOTATO SE NON PRECEDENTEMENTE QUOTATO? MA EVIDENTEMENTE LA RAGIONE È UN'ALTRA, NON È VERO? IN FONDO TI PIACE TENERE QUALCUNO ATTACCATO AL TUO CULO, VISTO CHE SEI SEMPRE TU A CERCARE GLI ALTRI, ME PIU' VOLTE DI CERTO. BEH CAZZI TUOI, NON VENIRTI A SFOGARE QUI, PERO'.

                    Ma cosa ammetteresti quando avviene? Avviene cosa? Inizia ad augurarti che vada bene, con tutti i dubbi esternizzati possibili (quelli sì legittimamente condivisibili visti i precedenti), poi viene tutto il resto. Si scaca sul mercato? È giusto prendersela col PAPPONE con Giuntoli o con chi altro vogliamo, anche col mister se abbia avvallato una certa linea di condotta. Si scaca la partita? È giusto prendersela col mister se ha sbagliato formazione o cambi, su quello o quell'altro calciatore se si è mangiato un gol, ha sbagliato un controllo, un assist, un'entrata, una parata, etc. Si è fallito uno, più obiettivi o tutta la stagione. Allora è ammissibile prendersela con tutto e tutti. MA QUANDO SUCCEDE NON MESI PRIMA.

                    TU PAVENTI, ma che paventi. Addirittura ti paventasti anche di essere in confidenza coll'odiato PAPPONE, passando per cugggino, pur di sfogare merda venefica su di lui. Certamente avrai i tuoi motivi (sicuramente extracalcistici vista la foga e il turpiloquio) e avrai anche il diritto di sfogarlo come e dove vuoi, finché te lo permettono. MA DEVI FINIRLA DI USARE LA SCUSA DI ATTACCARE IL PAPPONE DI MERDA PER POI TIRARE I PIEDI ALLA MIA SQUADRA DEL CUORE. CHIARO!!!!!!!

                    Qui non è questione di patente o meno del tifoso. Qui è questione di esserlo d'avvero un TIFOSO con l'unica ragione d'essere che conta d'avvero. AMARE LA PROPRIA SQUADRA AL DI LA DI TUTTO E DI TUTTI. ANCHE E SOPRATTUTTO AL DI LA DEL PAPPONE DI MERDA.

                    NON ESISTE MOTIVO PER ANDARE CONTRO (O PREFERISCI PAVENTARE?) LA PROPRIA SQUADRA. NON ESITE.

                    INIZIA TU AD IGNORAMI E VEDRAI CHE NON SARAI CACATO NEMMENO DI STRISCIO COME HO SEMPRE FATTO QUANDO NON SONO STATO DIRETTAMENTE CHIAMATO IN CAUSA.

                    QUINDI NON MI ROMPERE PIU' IL CAZZO DA UTENTE COME DA TIFOSO.
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47385
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2140 il: Agosto 14, 2019, 18:59:22 pm »
                      Lol, non si dice :facepalm:
                      Domani Man. City penalizzato e retrocesso in 4° fascia, becchiamo Barcellona e City :look:
                      tanto per come ci è andata finora :shhlook:
                         


                        Offline Umby

                        • El Pampa Sosa
                        • *
                        • Post: 215
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2141 il: Agosto 16, 2019, 12:25:58 pm »

                        MI SONO ROTTO I COGLIONI DI LEGGERE CONTINUAMENTE GENTE CHE SI ASPETTA CHE IL MIO NAPOLI POSSA ANDARE MALE PER QUALSIASI MOTIVO.


                        Concordo...  :clapclap:

                        Che i tanti "enrico fedele" andassero a tifare altrove !!!  :sciarpata:

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2142 il: Agosto 16, 2019, 14:11:29 pm »
                          Non sei tu che vieni continuamente a cercare la gente. Dove ti ho quotato? Quando ti ho quotato in precedenza? Dove CAZZO ti ho mai dato CONFIDENZA? MI ATTACCO AL TUO CULO? E QUANDO LO AVREI FATTO? NON TI HO MAI QUOTATO SE NON PRECEDENTEMENTE QUOTATO? MA EVIDENTEMENTE LA RAGIONE È UN'ALTRA, NON È VERO? IN FONDO TI PIACE TENERE QUALCUNO ATTACCATO AL TUO CULO, VISTO CHE SEI SEMPRE TU A CERCARE GLI ALTRI, ME PIU' VOLTE DI CERTO. BEH CAZZI TUOI, NON VENIRTI A SFOGARE QUI, PERO'.

                          Ma cosa ammetteresti quando avviene? Avviene cosa? Inizia ad augurarti che vada bene, con tutti i dubbi esternizzati possibili (quelli sì legittimamente condivisibili visti i precedenti), poi viene tutto il resto. Si scaca sul mercato? È giusto prendersela col PAPPONE con Giuntoli o con chi altro vogliamo, anche col mister se abbia avvallato una certa linea di condotta. Si scaca la partita? È giusto prendersela col mister se ha sbagliato formazione o cambi, su quello o quell'altro calciatore se si è mangiato un gol, ha sbagliato un controllo, un assist, un'entrata, una parata, etc. Si è fallito uno, più obiettivi o tutta la stagione. Allora è ammissibile prendersela con tutto e tutti. MA QUANDO SUCCEDE NON MESI PRIMA.

                          TU PAVENTI, ma che paventi. Addirittura ti paventasti anche di essere in confidenza coll'odiato PAPPONE, passando per cugggino, pur di sfogare merda venefica su di lui. Certamente avrai i tuoi motivi (sicuramente extracalcistici vista la foga e il turpiloquio) e avrai anche il diritto di sfogarlo come e dove vuoi, finché te lo permettono. MA DEVI FINIRLA DI USARE LA SCUSA DI ATTACCARE IL PAPPONE DI MERDA PER POI TIRARE I PIEDI ALLA MIA SQUADRA DEL CUORE. CHIARO!!!!!!!

                          Qui non è questione di patente o meno del tifoso. Qui è questione di esserlo d'avvero un TIFOSO con l'unica ragione d'essere che conta d'avvero. AMARE LA PROPRIA SQUADRA AL DI LA DI TUTTO E DI TUTTI. ANCHE E SOPRATTUTTO AL DI LA DEL PAPPONE DI MERDA.

                          NON ESISTE MOTIVO PER ANDARE CONTRO (O PREFERISCI PAVENTARE?) LA PROPRIA SQUADRA. NON ESITE.

                          INIZIA TU AD IGNORAMI E VEDRAI CHE NON SARAI CACATO NEMMENO DI STRISCIO COME HO SEMPRE FATTO QUANDO NON SONO STATO DIRETTAMENTE CHIAMATO IN CAUSA.

                          QUINDI NON MI ROMPERE PIU' IL CAZZO DA UTENTE COME DA TIFOSO.
                          Scusa fra le tante cagate che hai scritto ce ne una che mi da particolarmente fastidio
                          Non ho mai millantato di conoscere De Lauretis ho solo detto che conoscevo un attore che conosce uno dei figli e mi aveva  che era vero che Cristiano Ronaldo era stato offerto al Napoli e che Delaurentis aveva valutato la fattibilità dell'operazione tuttavia c'era l'opposizione di Chiavelli e mancavano i tempi tecnici per l'operazione . E che Ancelotti non avesse fatto particolari richieste di mercato se non riguardo al portiere perché aveva chiesto Sirigu e il portiere del Psg o uno dei due . Poi si preferi puntare su Maret
                          E neppure sarebbero venuti Benzema o Cavani   allora si parlava di questi, perché gli ingaggi erano fuori dai parametri del Napoli inoltre ad Ancelotti si chiedevano determinati obbiettivi in termini di cammino Champions, ma nessuna vittoria in particolare anzi se anche si fosse fallita la qualificazione Champions  Ancelotti non sarebbe stato esonerato Tutto assolutamente vero, e nessuna merda su nessuno e tutto vero,
                          tranne l'ultima circostanza  perché manca la controprova essendosi il Napoli qualificato per la Champions.
                          Come vedi sciacquati le dita quando scrivi le tue stronzate su di me o almeno impara a leggere
                          Il resto lascio perdere perché sei un malato di mente ,ma sommessamente ti faccio notare che mi hai quotato tu per primo
                          Evidentemente dovevi trovare sfogo al tuo astio
                          Ed il fatto che vai riesumando e stravolgendolo un post di un anno fa' dove non ho detto nulla di male ne ho offeso nessuno lo dimostra
                           

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2143 il: Agosto 16, 2019, 15:12:34 pm »
                            Io da vero tifoso del Napoli mi aspetto che la mia squadra faccia bene e me ne sbatto di chi è il presidente o l'allenatore. Basta che la mia squadra vince :boh:

                            Prima viene il meglio per la mia squadra a livello di prestazione, il resto è secondario. Anche senza fare mercato e con il Pappone contro, l'ultimo anno del TRADITORE in panchina stavamo comunque vincendo lo scudetto. Avrei esultato come un pazzo sbattendomene per il cazzo che il Pappone si fosse rubato i soldi o che il TRADITORE due anni dopo sarebbe andato alla Rubentus.

                            Perché io amo il Napoli e voglio i migliori risultati per la mia squadra. Non concepisco chi, per le proprie antipatie o simpatie, per le proprie idee od opinioni, per il solo gusto di sbattere in faccia a chi sa chi il "Te lo avevo detto" o per qualsia altro stupido motivo, possa tirare i piedi alla mia squadra.

                            MI SONO ROTTO I COGLIONI DI LEGGERE CONTINUAMENTE GENTE CHE SI ASPETTA CHE IL MIO NAPOLI POSSA ANDARE MALE PER QUALSIASI MOTIVO.

                            Quindi fammi il santo piacere, tutte le volte che stai per scrivere qualche pessima previsione per il mio NAPOLI, di chiudere quel cesso di fogna di tastiera e di non ROMPERE PIU' IL CAZZO.

                            Visto a che a te piacciono solo i turpiloqui dovresti aver capito una volta e per tutte. AFFAMMOCC TU E TUT CHILL CHE RAGIONANO CUMM' A TE

                            E che CAZZ, neanche un moderatore che riesce a distinguere chi TIRA I PIEDI ALLA SQUADRA PER LA QUALE QUESTO FORUM DOVREBBE ESSERE DEDICATO da quelli che hanno voglia di confrontarsi anche con idee diverse. Si possono pure avere le loro antipatie per i PAPPONI o gli ANTIPAPPONI o robba varia, si può anche esprimere idee PAPPONIANE o ANTIPAPPONIANE, ma TIRARE I PIEDI ALLA PROPRIA SQUADRA mi sembra veramente TROPPO.
                            Ma tvluna non ce l'ha un forum??

                            <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26301
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2144 il: Agosto 16, 2019, 17:22:29 pm »
                              Ma tvluna non ce l'ha un forum??

                              <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>


                              Perché questo non è un ottimo forum del Napoli? C'è bisogno di un leccaculo come Alvino per renderlo tale o di persone che amano la propria maglia? Non credevo di essere in un forum di strisciati :look:
                              « Ultima modifica: Agosto 16, 2019, 17:24:33 pm da GIANPAOLO »
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal