Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco  (Letto 3840 volte)

Online GIANPAOLO

• Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« il: Aprile 24, 2014, 20:42:04 pm »
Condividi
Ho visto che c'è il topic della serie tv Game of Thrones, ma non quello riferito alla saga scritta e mi è sembrato giusto aprirla (se ho sbagliato cestinate tutto :look: ).

L'occasione me l'ho fornita questo articolo di repubblica che parla di come dovevano essere i draghi al tempo di Aegon il Conquistatore e quindi di come potrebbero essere quelli di Daeneris. Ma soprattutto accenna al nuovo libro di George R.R Martin "The World of Ice and Fire: The Untold History of Westeros and the World of Game of Thrones" di prossima uscita che tratterà delle vicende antecedenti a quelle finora narrate nella saga

Non vedo l'ora di leggerlo *_*

Il breve articolo lo potrete leggere qui
http://tvzap.kataweb.it/news/75287/game-of-thrones-prequel-ecco-come-sono-i-draghi-da-grandi/

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Aprile 24, 2014, 21:01:20 pm »
    Hai fatto bene, mi ero rotto le palle di dover parlare sotto spoiler per colpa di queste chiaviche che non hanno letto i libri. :look:

Martin pensasse a finire la saga prima di fare i prequel. *dawson*

Online antijuventino87

• Gianfranco Zola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Aprile 24, 2014, 21:58:56 pm »
      Non vedo l'ora! Pure le origini di jon snow sn un mistero da scoprire

Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Aprile 24, 2014, 23:08:49 pm »

R(enzi) + L(etta) :look:
        Sin prisa, sin pausa, sin Rafa

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Aprile 24, 2014, 23:32:03 pm »
          R(enzi) + L(etta) :look:
          Quello stronzo è capace che ha riscritto tutti i libri già scritti dopo aver letto le teorie su internet e smentire tutti. :look:

Online Grande Dirigente

• Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Aprile 24, 2014, 23:37:46 pm »

Spoiler
            È abbastanza sgamato che sia il figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, che Ned ha accettato di crescere come proprio bastardo per evitare che venisse ucciso da qualche Lannister o Baratheon :look:
            E poi "il drago ha tre teste", una è Daenerys, una è il figlio legittimo di Rhaegar e la terza può essere solo lui :shhlook:

Inviato dal mio Pappofonino

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Aprile 24, 2014, 23:38:36 pm »
              L'ho pensato pure io, ma è talmente malato che ci infila qualche scopata col drago

:schiatty:

Inviato da una cripta. :schiatty:

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Aprile 24, 2014, 23:54:33 pm »
                Spoiler
                È abbastanza sgamato che sia il figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, che Ned ha accettato di crescere come proprio bastardo per evitare che venisse ucciso da qualche Lannister o Baratheon :look:
                E poi "il drago ha tre teste", una è Daenerys, una è il figlio legittimo di Rhaegar e la terza può essere solo lui :shhlook:

Parla pure senza spoiler. :look:
                L'ho pensato pure io, ma è talmente malato che ci infila qualche scopata col drago

:stralol: :stralol: :stralol:

Online Grande Dirigente

• Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Aprile 24, 2014, 23:59:24 pm »
                  Per curiosità, quante volte avete riletto la parte della casa degli eterni prima di capirci qualcosa? :look:
                  Avete notato la profezia delle nozze rosse? Io all'epoca no, poi quando l'ho riletto ci ho fatto caso :look:

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Aprile 25, 2014, 00:00:12 am »
                    3

Inviato da una cripta. :schiatty:

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Aprile 25, 2014, 00:09:02 am »
                      Per curiosità, quante volte avete riletto la parte della casa degli eterni prima di capirci qualcosa? :look:
                      Avete notato la profezia delle nozze rosse? Io all'epoca no, poi quando l'ho riletto ci ho fatto caso :look:

E' la prima cosa che ho capito, era facile ja. :look: Di tutto il resto, un cazzo ovviamente.

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Aprile 25, 2014, 09:17:52 am »
                        Un commentino sulla visione di Bran nella 4x02 di GOT, scritta interamente da Martin, che vede un drago volare su King's Landing? Spoilerone gustoso? :shhlook:

Online GIANPAOLO

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Aprile 25, 2014, 10:23:39 am »
                          Un commentino sulla visione di Bran nella 4x02 di GOT, scritta interamente da Martin, che vede un drago volare su King's Landing? Spoilerone gustoso? :shhlook:
                          Prima o poi sti draghi devo raggiungere la terra dei sette regni :look:

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Aprile 25, 2014, 10:50:35 am »
                            Prima o poi sti draghi devo raggiungere la terra dei sette regni :look:
                            No vabbè, c'era la teoria secondo cui Dany avrebbe combattuto contro gli estranei e non per il regno, che io ho sempre rifiutato. Oramai siamo sicuri che assedierà King's Landing, spero solo che Martin non lo rinvii all'ultimo libro, altrimenti TWOW sarà na palla. :look: Poi si deve vedere cosa farà il figlio di Rheagar (ci sono altre teorie secondo sui sarebbe solo un Blackfyre) e come si evolverà la storia.

Che poi mo' Martin distruggerà mezza Westeros con la peste/morbo grigio. :look:

Online GIANPAOLO

• Omar Sivori
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Aprile 25, 2014, 11:33:49 am »
                              No vabbè, c'era la teoria secondo cui Dany avrebbe combattuto contro gli estranei e non per il regno, che io ho sempre rifiutato. Oramai siamo sicuri che assedierà King's Landing, spero solo che Martin non lo rinvii all'ultimo libro, altrimenti TWOW sarà na palla. :look: Poi si deve vedere cosa farà il figlio di Rheagar (ci sono altre teorie secondo sui sarebbe solo un Blackfyre) e come si evolverà la storia.

Che poi mo' Martin distruggerà mezza Westeros con la peste/morbo grigio. :look:
                              Credo che tra le ipotesi non bisognerà tralasciare l'apocalisse finale tra estranei e morbo grigio :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal