Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 845767 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39393
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12510 il: Maggio 19, 2022, 17:02:54 pm »
Ho capito....ma il pappone se vuole restare a galla dato che non molla l'osso ha una sola possibilità il player trading un po più elevato dell udinese...piazzi zielinski a 35 li spendi per uno giovane più forte...i giocatori giovani sono il top non chiediamo i campioni...perché tanto non arrivano ma almeno tanti kvaratskhelia si.questo lo abbiamo preso perché sta la guerra ma se non c'era sta guerra questo si pagava il doppio...eh...qua abbiano fatto un operazione di sciacallaggio...la Lazio almeno hanno fatto i signori e cmq danno 10k allo shaktar.
Io penso che in giro per il mondo sta pieno di giocatori mostruosi...dovremmo essere più Lipsia più borussia tant cmq a vincere non vinciamo un cazzo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

seeeehhh mo vai trovando il progetto stile Borussia? ahaha io sognerei se lo facesse, accetterei 4 anni di serie C se il progetto uscisse molto simile. Strutture moderne, giovanili forti, ogni tanto acquisti il campione a fine carriera. Firmerei, almeno ci sarebbe uno straccio di progetto e non una cosa fatta alla rinfusa
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online Abi

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 34330
    • Karma: 101
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12511 il: Maggio 19, 2022, 17:07:48 pm »
    Domenica vi siete tutti applicati a cacciare la lacrimuccia per l'addio di Insigne (cosa alquanto pietosa...) e nessuno ha salutato Koulibaly :look:

      Online ParedeNatan

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27750
      • Karma: 47
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12512 il: Maggio 19, 2022, 17:14:42 pm »
      Domenica vi siete tutti applicati a cacciare la lacrimuccia per l'addio di Insigne (cosa alquanto pietosa...) e nessuno ha salutato Koulibaly :look:
      Qua stamm ancora senza terzin purtier stamm proprio in mano ad un cazzo di rigattiere...però mi fido di habemus ...disse un mercato  davvero scoppiettante.

      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64643
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12513 il: Maggio 19, 2022, 17:52:54 pm »
        gli voglio bene ma onestamente, se sborsano 40 ML è da vendere considerando l'età
        Dentro Bremer e un qualche ragazzo promettente , un "Lovato"

        Se sborsano 40 e li reinvestiamo tutti su qualche italiota a caso, è ancora da vendere? :look:

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22850
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12514 il: Maggio 19, 2022, 20:54:11 pm »
          Sinceramente a me che Kulibaly vada in una squadra migliore del Napoli poco interessa, preferirei restasse, insieme a Mertens.
          Detto questo Kulibaly nun è stunz, molto probabilmente sta aspettando la vetrina mondiale per mettersi in mostra e strappare 7/8mln come parametro zero.
          Lo ha fatto Insigne, lo sta facendo Mertens lo faranno Kulibaly e Ruiz.
          Pappa offere contratti a cifre minori di molti altri.
          Kulibaly lo vedo più a Madrid (sia atletico che Real), che a Barcelona dove lo stile di difedsasi abbina meglio al suo modo di giocare.
          Oppure con il Liverpool.
          Pappone dovrebbe vedere adesso pure a 20mln perché lo perde a giungo

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36606
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12515 il: Maggio 19, 2022, 21:02:42 pm »
            Seh comm,.il Barcellona è la squadra più vicina al Napoli di Sarri, la massima espressione di Kalidou, ma lo si vede di più a Madrid?

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22850
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12516 il: Maggio 19, 2022, 21:27:18 pm »
              Se non sbaglio siamo nel 2022 e non nel 2018, ad oggi il Barca in difesa fà acqua perché a centrocampo non ci sono più Mascherano, Xavi, Iniesta che coprivano, Piquet è ormai in fase totalmente discendente.
              Il Real o l' Atlético hanno gente come Caseimiro,Koke, Hector Herrera, o Kross.
              Gente che da veramente una mano ai difensori.
              Kulibaly ha dimostrato di aver bisogno di chi gli allegerisca la pressione in fase difensiva, oltre che aver bisogno di un leader difensivo (cosa che ad esser sinceri Piquet lo è).
              Guardando questo campionato e le fesserie commesse da Kulibaly, direi che è necessario aggiornare le idee al 2022.
              Ovviamente anche il Chelsea sarebbe un ottimo club per lui.
              Mentre al City farebbe fatica non tanto per il gioco ma per i compagni di reparto che come lui tendono a prendersi troppe licenze tattiche (Laporte è un grandissimo difensore ma anche negli anni migliori a Madrid faceva delle fesserie immani).

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95702
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12517 il: Maggio 20, 2022, 11:13:35 am »

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65906
                  • Karma: 2753
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12518 il: Maggio 20, 2022, 11:23:16 am »
                  https://twitter.com/Napoli_Report/status/1527575359813824512

                  Grazie di tutto Kalidou. <3
                  Kalidu avvergognati la gente di Napoli ti habbiamo voluto bene e tu te ne vuoi antare. Grazio presitente ca hai fatto ti tutto per fallo rimanere ma lui se n evoluto antare.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39393
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12519 il: Maggio 20, 2022, 11:25:46 am »
                    Traditore, non ami abbastanza la maglia, dovresti accettare 2 euro l'ora e correre 24 ore al giorno. Altrimenti non ami Napoli abbastanza  :look:
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26014
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12520 il: Maggio 20, 2022, 11:40:46 am »
                      se non sarebbe state pe Aurelie accuestor stab raccoglient le pommarol a sarn o a villallitenn
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online Darnel

                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8819
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12521 il: Maggio 20, 2022, 11:49:04 am »
                        se non sarebbe state pe Aurelie accuestor stab raccoglient le pommarol a sarn o a villallitenn

                        "Sono io il vostro Koulibaly"
                        E procede a fare una blackface che farà il giro del mondo :look:


                        Trovarti freddo sul letto
                        Il mio Quarto Scudetto

                          Offline mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14243
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12522 il: Maggio 20, 2022, 11:52:41 am »
                          che a 31 anni voglia andarsene ci sta, non so se il prossimo anno a 32 ma a 0 prenderebbe molto più di quest'anno accordandosi sulla vendita.

                          Che a 31 anni si decida dopo 8 anni di monetizzare qualcosa ed andarsene idem.

                          Se lo si rinnova ora lo si porta a vita almeno fino a 34 anni (almeno un triennale), il che va benissimo sia chiaro ma KK non è albiol ha bisogno molto più del fisico rispetto allo spagnolo.

                          Dispiacerà spero resti, se andrà spero all'estero e che si prenda un sostituto decente. Bremer ad esempio mi fa un po' paura venga dalla 3, non tutti si adattano al cambio.

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16100
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12523 il: Maggio 20, 2022, 11:55:00 am »
                            che a 31 anni voglia andarsene ci sta, non so se il prossimo anno a 32 ma a 0 prenderebbe molto più di quest'anno accordandosi sulla vendita.

                            Che a 31 anni si decida dopo 8 anni di monetizzare qualcosa ed andarsene idem.

                            Se lo si rinnova ora lo si porta a vita almeno fino a 34 anni (almeno un triennale), il che va benissimo sia chiaro ma KK non è albiol ha bisogno molto più del fisico rispetto allo spagnolo.

                            Dispiacerà spero resti, se andrà spero all'estero e che si prenda un sostituto decente. Bremer ad esempio mi fa un po' paura venga dalla 3, non tutti si adattano al cambio.

                            La situazione è questa, è chiaro.
                            Potrebbe essere raccontata cosi senza mettere in mezzo "simbolo", "se vuole andare via è una scelta sua" e cose cosi.

                              Offline mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14243
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12524 il: Maggio 20, 2022, 12:06:29 pm »
                              La situazione è questa, è chiaro.
                              Potrebbe essere raccontata cosi senza mettere in mezzo "simbolo", "se vuole andare via è una scelta sua" e cose cosi.

                              ma scelta sua non lo vedo come cosa negativa o accusa.
                              Per me è la situazione per tanti giocatori di tante squadre, ormai molte società dicono "arrivo a X" se ti va bene e sei contento qui, benissimo sennò accordiamoci su cessione o arrivare a fine contratto.

                              Per qualche anno sarà così.

                              Noi possiamo discutere sulla cifra massima offerta , se si saprà, se congrua o meno ma a parte alcune rotture alla dybala dove manco è stata più fatta l'offerta la situazione è questa per tantissimi giocatori.

                              Comunque si sa nulla di nuovo, chiunque vuole andare via può farlo, basta portare un'offerta ritenuta congrua, non ci sono più incedibili (se mai ci sono stati)

                              intervista di KK di 2 giorni fa in cui si capisce che o rinnova o si accorda sulla vendita, a 0 non va via il prossimo anno

                              https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/koulibaly-pensavo-mi-svendessero-dopo-il-primo-anno-adl-ascolta-molto-i-tifosi-504861

                              Si immaginava di restare così a lungo quando è arrivato?
                              "No. Soprattutto dal momento che il mio primo anno è stato difficile, stavo per partire. Francamente non pensavo di restare otto anni al Napoli, soprattutto perché avevo offerte da alcuni club. Pensavo davvero che mi avrebbero svenduto, ma non l'hanno fatto. Hanno deciso di tenermi. Rimanere otto anni nello stesso club, pochi giocatori hanno raggiunto questo obiettivo durante la loro carriera, è gratificante. Oggi sono contento perché nonostante tutto sto facendo una buona carriera, ho un buon livello e sto cercando di migliorare ulteriormente".

                              Perché è così difficile lasciare Napoli?
                              "Per cominciare, c'è la volontà dei sostenitori. Qui si ascoltano i sostenitori. Il presidente tiene conto della loro opinione. Quando non vogliono che un giocatore se ne vada, quel giocatore non si muove. Il presidente cerca di accontentarli. A seguire, c'è anche il prezzo rivendicato dal presidente. A volte era troppo alto per alcuni club e bloccava le trattative. Non sono un ragazzo a cui piace andare a scontrarsi per ottenere qualcosa. Se devo andarmene un giorno, me ne andrò in modo pulito, piuttosto che combattere con il club. I tifosi del Napoli non meritano che io litighi o mi comporti male con il presidente. Si fidano di me e io cerco di restituirgli qualcosa in campo. Se dovrò partire un giorno lo farò, ma per il momento sono completamente tranquillo e sto bene a Napoli. Vedremo cosa accadrà a fine stagione".



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal