Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Sento odore di 40 mln e prestito di KK per Kim
Ma anche noi. Potenzialmente Kim potrebbe valere anche di più, ha l'età a suo favore
E una clausola rescissoria da 42
ma che s'era calato il pappone quel giorno per accettarla 42 mln per kim di questo passo te li possano in blocco tutte le squadre della premier l'anno prossimo
ma che s'era calato il pappone quel giorno per accettarla?42 mln per kim di questo passo te li possano in blocco tutte le squadre della premier l'anno prossimospero almeno l'abbia messa non valida per l'italia
Incredibile comunque, Rudiger fa il cesso dei difensori a Roma, va al Chelsea, non fa granché neanche lì (Thiago Silva per me è stato disumano insieme ad un grande Azpilicueta, il resto.... Meh), va al Real e si fa rimpiangere.Kalidou arriva come il salvatore della patria al Chelsea e incappa in questa serie difficile sua e della squadra.La vita è infame.
Prendi un calciatoreI tuoi tifosi si affezionano Vendilo e fallo passare per traditoreGli aurelioti lo denigranoPrendi un nuovo calciatore Gli aurelioti lo osannano gettando fango su quello andato viaRicomincia
Il calcio come tutti gli sport professionistici prevede queste insidie e tante variabili. È per questo che dei calciatori e degli allenatori si valuta la carriera, dei manager e dei presidenti si valutano le gestioni.Ma soprattutto si valuta quantomeno una stagione.Il campione statistico minimo è la stagione.
Premesso che non ho visto le partite del Chelsea quindi non posso giudicare, ma di cappellate Koulibaly ne ha fatte tante anche a Napoli se proprio la vogliamo dire tutta...Ci sta che anche a Londra commetta qualche errore, soprattutto che gli chiedono la marcatura stretta che non è la sua caratteristica migliore