CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri
<< < (2814/2861) > >>
alex70:
Squadra del cuore:
Settembre 07, 2022, 13:04:38 pm
Opinioni.
Gli inserimenti in avanti di Koulibaly mi hanno sempre fatto arrapare... :look:
mtpgpp:
Squadra del cuore:
Settembre 07, 2022, 13:21:54 pm
Opinioni.
Gli inserimenti in avanti di Koulibaly mi hanno sempre fatto arrapare... :look:
l'errore non è un inserimento in questo caso, prova in forte ritardo un anticipo altissimo, la punta lo anticipa e spizza bene per l'inserimento nel vuoto lasciato
digital:
Settembre 07, 2022, 13:36:53 pm
Leggo sto revisionismo storico su KK, ovviamente denigrato ingiustamente come diceva Caracas.
Ieri sera vedo la difesa rubentina stuprata da Mbappé.
Poi mi rivedo questo e penso che certi qua, a voler essere buoni, parlano sena la minima cognizione.
ma invece di riportare solo le partite che fa bene, riporta quella contro il barcellona, fa vedere come marcava un messi già lontano parente dal giocatore che fu meglio precisarlo, uno che pure maksicesso annulla tanto per dire.
se basta mettere la partita buona ti metto maksicesso contro il barcellona a napoli, allora per come ragioni tu pure quel bidone era giocatore?
io non dico che sia scarso ma ribadisco un difensore di alto livello non fa quelle stronzate tattiche che kk a quanto pare ha licenza di fare, evidentemente gli allenatori sono imbecilli tutti tranne sarri che almeno è riuscito a limitarlo in quella stronzata ed in altre che ha sempre tenuto a repertorio.
vi ricordo che mo gioca con thiago silva, che è 10 spanne sopra ad albiol ed è lo stesso tipo di giocatore ovvero quello che comanda la difesa.
quindi ha tutto per far vedere di che pasta è fatto pure se si gioca a 3, davanti tiene una signora diga a centrocampo, quindi aspettiamo e vediamo.
mo che cambiano allenatore, se ancora fa quella stronzata di spingersi in avanti lasciando sguarnita la difesa vuol dire che tiene licenza di fare cazzate.
rimango dell'idea che un centrale se porta palla avanti poi appena la scarica deve tornarsene dietro se non ci sta copertura alle spalle non tentare inserimento per riceverla di nuovo, voi continuate a pensarla come vi pare.
cosa che del resto in queste partite ho visto fare a kim, portato palla avanti ha subito ripiegato, ieri kk stava a fare la mezzala in occasione del goal, la palla non la teneva lui, hanno passato palla in area della dinamo parte il contropiede con un lancio ed invece di attendere arrivo della palla tenta anticipo di testa quasi sulla tre quarti avversaria mancando la palla che viene spizzata verso uno della dinamo in corsa e lasciando il solo compagno dietro da solo contro un giocatore molto + veloce che si fa mezzo campo in corsa completamente da solo.
il goal andandolo a rivedere è completamente colpa sua, non centra la difesa a 3.
alla fine tuchel è stato esonerato per averlo preso, l'esonero lo tiene sulla coscienza kk o almeno è il colpevole principale della goccia che ha fatto traboccare il vaso.
kta:
Squadra del cuore:
Settembre 07, 2022, 13:43:43 pm
l'errore non è un inserimento in questo caso, prova in forte ritardo un anticipo altissimo, la punta lo anticipa e spizza bene per l'inserimento nel vuoto lasciato
E non scordatelo mai che Fofana però si è fatto infilare comm a nu strunz....
Errore, doppio, osceno.
Vabè, col nuovo allenatore potranno rifarsi.
Habana:
Squadra del cuore:
Settembre 07, 2022, 13:45:44 pm
Se ti ricordi Kulibaly a 3 non ha mai fatto bene, al massimo a 5 con Maxicesso bloccato ha giocato un po' meglio.
Sul gol non ho visto la partita non posso parlare.
Ma se è come come dici è la solita storia, Kulibaly si sente Beckhembauer è lo sappiamo bene.
ma quando mai abbiamo giocato a 3 se non in situazioni estemporanee e drammatiche?