CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (2846/2891) > >>

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Febbraio 01, 2023, 08:31:09 am

Citazione da: Granchetiello - Febbraio 01, 2023, 00:05:00 am
Comunque è ormai conclamato che quest'anno il miglioramento più netto, l'upgrade più stupefacente, quello che ci hanno permesso di essere quello che siamo, l'abbiamo ottenuto sostituendo inostrrunici due fuoriclass con due carneadi pigliati miez a via che però gli appoggiano rispettivamente palle e micropene ncap look
Icconfront chiu inderessant è tra irreccistoffensiv e kvicha...

Barbiere:
Tutti i cccionni vs MAI
Lui witto' vs OVS
Piagnistei vs GUERRA CECENIA
 :look:

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Febbraio 01, 2023, 09:33:03 am

Le notizie su Kalidou all'Inter mi hanno fatto ridere. Mi sorprende che qualcuno ci abia creduto.
-) Ha detto poche settimane fa che vuole provare la Premier, figurarsi se molla dopo pochi mesi.
-) Si ricorda benissimo la gente di merda di Milano che gli ha ululato contro da razzisti patentati, figurarsi quanta voglia aveva di andare da loro.
-) L'inter non tiene i soldi per rinnovare Skriniar, figurarsi se copre Koulibaly.
-) Come detto da altri, KK non sta facendo una grande stagione ma solo i minus habens (che parlano a schiovere) possono calcare la mano, le sue partite da dominatore le ha fatte anche lì.

KK in Italia deve tornare per un solo motivo, lo ha già detto lui stesso.  :shhlook:

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Febbraio 01, 2023, 11:14:38 am

Citazione da: Kane Connor - Febbraio 01, 2023, 09:33:03 am
Le notizie su Kalidou all'Inter mi hanno fatto ridere. Mi sorprende che qualcuno ci abia creduto.
-) Ha detto poche settimane fa che vuole provare la Premier, figurarsi se molla dopo pochi mesi.
-) Si ricorda benissimo la gente di merda di Milano che gli ha ululato contro da razzisti patentati, figurarsi quanta voglia aveva di andare da loro.
-) L'inter non tiene i soldi per rinnovare Skriniar, figurarsi se copre Koulibaly.
-) Come detto da altri, KK non sta facendo una grande stagione ma solo i minus habens (che parlano a schiovere) possono calcare la mano, le sue partite da dominatore le ha fatte anche lì.

KK in Italia deve tornare per un solo motivo, lo ha già detto lui stesso.  :shhlook:
Il secondo punto potevi sintetizzarlo con:
E' tropp omm per quella lutamma cinese  :sine:

image Granchetiello:
Squadra del cuore:
Febbraio 01, 2023, 12:04:48 pm

Citazione da: LAGRANGIA - Febbraio 01, 2023, 08:31:09 am
Icconfront chiu inderessant è tra irreccistoffensiv e kvicha...

Barbiere:
Tutti i cccionni vs MAI
Lui witto' vs OVS
Piagnistei vs GUERRA CECENIA
 :look:
Lolol
Tutt' a famiglj semprinziem vs lupo solitario
Prezzolatura ccionnalai avvomevo vs esaltazione stampa mondiale

image minelli:
Squadra del cuore:
Febbraio 01, 2023, 17:59:00 pm

Citazione da: Usfaticat - Gennaio 31, 2023, 21:55:28 pm
E facciamo sto sacrificio  :look:
Dopo aver fatto un affarone cedendolo? E aver raggiunto un buon equilibrio in difesa? Ma per favore. È nu buono uaglion, gli vogliamo bene, ma il calcio è un altra cosa

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

1 ... 2844 2845 [2846] 2847 2848 ... 2891   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa