Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 849985 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50275
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14400 il: Giugno 21, 2023, 15:54:57 pm »
Sicuramente, le commissioni sono un nodo fondamentale in TUTTI i trasferimenti!

In verità anche in questo caso avrei chiamato il mio procuratore e gli avrei detto francamente: "Senti, ci siamo voluti bene, tante grazie di tutto ma Big Ben ha detto stop. Io porto la capocchia alle Maldive e da lì non mi schiodo più"
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline La sigaretta di Sarri

    • Degustatore di ananassi
    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 573
    • Karma: 1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14401 il: Giugno 21, 2023, 16:07:24 pm »
    Nik, il fatto è che tu sei una persona con la testa sulle spalle che sa cosa significa vivere nel mondo reale, mentre i calciatori non sono così, vivono in una bolla di privilegio che gli fa perdere ogni contatto con la realtà, loro non ragionano come noi... e fidati, faremmo anche noi lo stesso se fin da adolescenti guadagnassimo milioni su milioni e fossimo circondati da altri privilegiati

      Offline GIGGINO_HIMMLER

      • Giuseppe Savoldi
      • *****
      • Post: 3778
      • Karma: 23
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14402 il: Giugno 21, 2023, 16:20:18 pm »
      non lo vedo con altri in italia, mi sarebbe scaduto molto, goditi i milioni
      Pappone fuori i soldi

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50275
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14403 il: Giugno 21, 2023, 16:26:07 pm »
        Nik, il fatto è che tu sei una persona con la testa sulle spalle che sa cosa significa vivere nel mondo reale, mentre i calciatori non sono così, vivono in una bolla di privilegio che gli fa perdere ogni contatto con la realtà, loro non ragionano come noi... e fidati, faremmo anche noi lo stesso se fin da adolescenti guadagnassimo milioni su milioni e fossimo circondati da altri privilegiati

        Beh si, può darsi che per noi risulta facile perchè non ci troviamo nelle condizioni di dover fare una scelta. Magari al posto loro faremmo lo stesso, ci può stare ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34408
          • Karma: 101
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14404 il: Giugno 21, 2023, 17:44:29 pm »
          Va bene il soldo ma... che fine di merda Kalidou!!! A soli 32 anni

            Online bruscolotti

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 196
            • Karma: 3
            « Risposta #14405 il: Giugno 21, 2023, 18:18:10 pm »
            Qua si vedono gli uomini, Modric ancora al Real a fare vedere nei fatti cosa conta

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16218
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14406 il: Giugno 21, 2023, 18:29:57 pm »
              Io sto con Nik.
              Sinceramente non capisco proprio cosa possa cambiare nella vita quotidiana avendo 150 milioni in banca invece di 90 o 100.

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35347
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14407 il: Giugno 21, 2023, 18:32:56 pm »
                Inzigne potrebbe approfittarne per andare a svernare miez ai musulmani pure lui, così può mettere finalmente il velo integrale a Cenny  look

                LOL
                Cmq ora vado a segarmi, cenny covvelo erresistibbila  *_*
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15471
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14408 il: Giugno 21, 2023, 18:37:46 pm »
                  Kk è uno che ha costruito mezza Dakar dove prima non tenevano nemmeno le fogne, scuole, campi da calcio, mercati. probabile che pensi di poter aiutare molte persone con quei soldi.

                    Offline La sigaretta di Sarri

                    • Degustatore di ananassi
                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 573
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14409 il: Giugno 21, 2023, 18:48:24 pm »
                    Io sto con Nik.
                    Sinceramente non capisco proprio cosa possa cambiare nella vita quotidiana avendo 150 milioni in banca invece di 90 o 100.
                    ripeto regà, e lo faccio per l'ultima volta che poi divento noioso, ma sono cose che noi persone normali che viviamo nel mondo reale non possiamo capire. In un contesto diverso ma lavoro per persone che guadagnano migliaia di euro l'anno e vi assicuro che per guadagnarne ancora di più venderebbero pure la mamma, pure se potrebbero permettersi tranquillamente di vivere di rendita fino alla fine dei loro giorni. Di soldi se ne vuole sempre di più, anche quando si è ricchi da far schifo, tanto modi per spenderli si trovano SEMPRE.

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35347
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14410 il: Giugno 21, 2023, 18:49:30 pm »
                      Kk è uno che ha costruito mezza Dakar dove prima non tenevano nemmeno le fogne, scuole, campi da calcio, mercati. probabile che pensi di poter aiutare molte persone con quei soldi.
                      Eh vallo a dire a quelle sciorde del napolista, aurelfetore uocchie e leccante e ccionnalai vari...
                      K2 in 1 anno è passato dai 4,5 mln di Napoli ai 25 netti l'anno degli arabi e vogliono farlo passare per un fallito  :stralol:
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39505
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14411 il: Giugno 21, 2023, 20:05:00 pm »
                        Spiace per lui che chiuderà la carriera senza trofei importanti. Non mi ha mai fatto impazzire ma resta forte, avrebbe strameritato.
                        Però la coppa d'Africa col Senegal resta storica, da capitano poi.
                        Al contempo contento per lui che va a fare i miliardi veri :look:
                        Certo la vita pure è strana, ti fai 8 anni a grandi livelli al Napoli vincendo poco o nulla, l'anno che parti per fare il grande salto, Chelsea a metà classifica e Napoli campione :look:

                        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                        « Ultima modifica: Giugno 21, 2023, 20:07:19 pm da Samoth »

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26284
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14412 il: Giugno 21, 2023, 21:22:49 pm »
                          Sbaglierò, sarò troppo prevenuto od altro, ma per me tutte queste operazioni tra Europa e Arabi che quest'anno sono enormemente aumentate mi puzza di pulizia dei conti delle Big Europee, specialmente quelle che hanno già affari in essere con gli Arabi :look:

                          Non mi stupirebbe, quindi, vedere questi stessi calciatori, tra uno o al massimo due anni, fare il viaggio inverso e accasarsi in club europei di media grandezza (italiane su tutti) per valori molto minori :look:

                          Attenzione :shhlook:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66280
                            • Karma: 2754
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14413 il: Giugno 22, 2023, 08:47:29 am »
                            Però io su questo non sono per niente d'accordo, almeno per come è il mio modo di vedere la vita.
                            Se io fossi un calciatore molto forte a fine carriera, ricco e famoso, piuttosto che andarmi a mortificare in un campionato mediocre che non conosce nessuno, mi ritirerei e porterei il culo su una spiaggia di Santo Domingo per il resto della mia vita ...

                            Ma che senso ha andare a guadagnare 25 milioni l'anno qando già hai di che campare da nababbo tu e la tua famiglia insieme ai tuoi discendenti?
                            Io sto con Nik.
                            Sinceramente non capisco proprio cosa possa cambiare nella vita quotidiana avendo 150 milioni in banca invece di 90 o 100.
                            Ragazzi comunque i giocatori africani sono molto generosi verso le loro origini e sono sicuro che di quei 25 milioni annui Kalidou ne destinerá almeno 2 o 3 a qualche villaggio del Senegal.

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                              Offline La sigaretta di Sarri

                              • Degustatore di ananassi
                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 573
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14414 il: Giugno 22, 2023, 09:02:00 am »
                              Sbaglierò, sarò troppo prevenuto od altro, ma per me tutte queste operazioni tra Europa e Arabi che quest'anno sono enormemente aumentate mi puzza di pulizia dei conti delle Big Europee, specialmente quelle che hanno già affari in essere con gli Arabi :look:

                              Non mi stupirebbe, quindi, vedere questi stessi calciatori, tra uno o al massimo due anni, fare il viaggio inverso e accasarsi in club europei di media grandezza (italiane su tutti) per valori molto minori :look:

                              Attenzione :shhlook:
                              Gli Arabi stanno facendo (e continueranno a fare) queste spese folli perché vogliono ospitare il Mondiale 2030 e vogliono garantirsi visibilità in previsione dell'evento... ma di sicuro le big che hanno contatti con loro ne approfitteranno per fare "riciclaggio" e avere aiutini economici che permetteranno di aggirare il fair play finanziario. Non è un caso che al momento chi ne sta beneficiando di più è il Chelsea, il cui proprietario, Todd Bohley, è un magnate che ha mani in pasta con i fondi arabi.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal