Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 855505 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52163
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8535 il: Gennaio 11, 2018, 13:47:08 pm »
Non ti fai capace, le hai sbagliate tutte le previsioni. :look:

la perla la disse su mbappè, dicendo che è un sopravvalutato mediocre esaltato da jardim e che tra 3-4 anni non lo sentiremo manco più nominare

uqesto vince il pallone d'oro tra 3-4 anni  :rofl:
gagliardini

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91866
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8536 il: Gennaio 11, 2018, 14:50:15 pm »
    Sisi, credeteci, vince il pallone d'oro come Pogba, ora doveva stare già a 3 no? :look:

    Non ti fai capace, le hai sbagliate tutte le previsioni. :look:

    Neanche mezza, come dicevo fenomeno con Pazzini ma con la Juve... :look:

      Online Chef Culapierto

      • Culapiert output.
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32870
      • Karma: 578
      • Il fu therimble
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8537 il: Gennaio 11, 2018, 14:55:43 pm »
      Sisi, credeteci, vince il pallone d'oro come Pogba, ora doveva stare già a 3 no? :look:

      Neanche mezza, come dicevo fenomeno con Pazzini ma con la Juve... :look:
      Lo venderemo a 80 milioni, è questa la realtà a cui non credevi. Cosa c'entra il rendimento con la Juve? :look:

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91866
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8538 il: Gennaio 11, 2018, 14:58:50 pm »
        Lo venderemo a 80 milioni, è questa la realtà a cui non credevi. Cosa c'entra il rendimento con la Juve? :look:

        Io parlo del suo reale valore, poi 3 anni fa mica potevo prevedere che i Van Dijk sarebbero stati venduti a 85 :look:
        Giustamente tu dirai che l'avevi previsto, beato te :look:

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8539 il: Gennaio 11, 2018, 15:03:24 pm »
          Io parlo del suo reale valore, poi 3 anni fa mica potevo prevedere che i Van Dijk sarebbero stati venduti a 85 :look:
          Giustamente tu dirai che l'avevi previsto, beato te :look:
          Che intendi dire per reale valore? Look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91866
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8540 il: Gennaio 11, 2018, 15:05:25 pm »
            Che intendi dire per reale valore? Look

            Che è stato esaltato da Sarri come qualsiasi altro nostro giocatore titolare, sempre un difensore mediocre resta e lo vediamo quando deve marcare Higuain :look:

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8541 il: Gennaio 11, 2018, 15:07:13 pm »


              Che è stato esaltato da Sarri come qualsiasi altro nostro giocatore titolare, sempre un difensore mediocre resta e lo vediamo quando deve marcare Higuain :look:

              Ah ok, ora devo andare look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32870
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8542 il: Gennaio 11, 2018, 15:10:45 pm »
                Io parlo del suo reale valore, poi 3 anni fa mica potevo prevedere che i Van Dijk sarebbero stati venduti a 85 :look:
                Giustamente tu dirai che l'avevi previsto, beato te :look:
                Il valore reale lo fa il mercato. :look: Oggi lo vendi a 80-90 perché Van Dijk va via a 85, l'anno scorso lo vendevi a 60.

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95991
                  • Karma: 565
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8543 il: Gennaio 11, 2018, 15:12:24 pm »
                  Alla fine avevamo ragione noi che prendevamo per il culo quelli che "per meno di 40mln non si vende" :look:

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91866
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8544 il: Gennaio 11, 2018, 15:14:12 pm »
                    Il valore reale lo fa il mercato. :look: Oggi lo vendi a 80-90 perché Van Dijk va via a 85, l'anno scorso lo vendevi a 60.

                    Due anni fa il divensore più venduto della storia s'avvicinava ai 40 milioni, in un mondo in cui Thiago Silva va via a quella cifra, leggere KK a 60 faceva ridere :look:
                    Poi è scoppiata la bolla, che nessuno di noi poteva prevedere ma in proporzione sarebbe come leggere ora di richieste sui 200 milioni :look:, non rideresti?
                    Su kk avete scritto le stesse cose di Fernandez, tu in particolare :look:, che non è andato via a 40 milioni mi pare e che non gioca in un top club, per sua fortuna KK ha incontrato Sarri.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67713
                      • Karma: 120
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8545 il: Gennaio 11, 2018, 15:16:46 pm »
                      Puck sono quasi sempre d'accordo con te ma Koulibali è proprio fortissimo e in Europa gente così in difesa ne vedo pochissimi. È un mercato quello dei difensori veramente minimo e ragionando con il pappa pensiero se proprio dovesse andare via almeno 90 bombe ci devi ricavare.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8546 il: Gennaio 11, 2018, 15:16:59 pm »
                        Chi era l'utente che diceva che Fernandez valeva nn meno di 40 milioni? :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91866
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8547 il: Gennaio 11, 2018, 15:17:57 pm »
                          Chi era l'utente che diceva che Fernandez valeva nn meno di 40 milioni? :look:

                          Uno stava particolarmente esaltato ma ora mi sfugge il nome, per il resto il più grande sostenitore di Fernandez è sempre stato Culapiert, lo amava alla follia :look:

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64693
                            • Karma: 890
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8548 il: Gennaio 11, 2018, 15:19:47 pm »
                            Chi era l'utente che diceva che Fernandez valeva nn meno di 40 milioni? :look:

                            Aucool, che purtroppo per colpa di Fernandez si è fatto bannare :mazzarrino:

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91866
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8549 il: Gennaio 11, 2018, 15:20:06 pm »
                              Puck sono quasi sempre d'accordo con te ma Koulibali è proprio fortissimo e in Europa gente così in difesa ne vedo pochissimi.

                              Per me invece è solo esaltato da Sarri, nelle poche partite contro squadre troppo più forti di noi (Juve, Real, City), in cui la disposizione tattica non basta e serve l'apporto del singolo, è sempre una tragedia :look:
                              Mi sbaglierò, io ammetto i miei errori :look:, in futuro vedremo.  :shhlook:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal