Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 843353 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #9585 il: Gennaio 10, 2019, 14:39:12 pm »
Quando torna dalla coppa d'Africa?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online Bud Spencer

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5308
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • DNA Azzurro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #9586 il: Gennaio 10, 2019, 15:49:34 pm »
    Quando torna dalla coppa d'Africa?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Ma non sta a giugno?
    Untitled 1" border="0

      Offline Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16194
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #9587 il: Gennaio 18, 2019, 16:08:09 pm »
      Ricorso respinto, confermate le due giornate di squalifica
      .GIF addicted  

        Offline malatossc

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3000
        • Karma: -1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #9588 il: Gennaio 18, 2019, 16:09:44 pm »
        Ricorso respinto, confermate le due giornate di squalifica
        che pezzi di merda

          Offline Nosbertus

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1522
          • Karma: 5
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #9589 il: Gennaio 18, 2019, 16:12:16 pm »
          Ma stu Grassani cocc ricorso lo vince ognittant?

          Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13372
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #9590 il: Gennaio 18, 2019, 16:14:11 pm »
            Ma stu Grassani cocc ricorso lo vince ognittant?

            Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

            « Ultima modifica: Gennaio 18, 2019, 16:18:07 pm da DONKEY PANDA »

              Offline Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38369
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #9591 il: Gennaio 18, 2019, 16:21:28 pm »
              Per me dobbiamo ringraziare iddio che non l'hanno aumentate a 3 :look:

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Offline malatossc

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3000
                • Karma: -1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #9592 il: Gennaio 18, 2019, 16:36:20 pm »
                Ma stu Grassani cocc ricorso lo vince ognittant?

                Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                potevi avere anche il miglior avvocato del mondo se e no per i collusi e no...ma voi veramente credete a questo calcio?per me che lo vissuto ti dico che la stanno facendo piu sporca di quando c era calciopoli e ti ho detto tutto

                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13368
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #9593 il: Gennaio 18, 2019, 16:37:09 pm »
                  Il problema non è tanto la squalifica in sé, quanto il fatto che si autorizza i razzisti a fare quello che vogliono, e nel contempo si tutela in modo ridicolo un imbecille come Mazzoleni (recidivo).
                  Una confema ufficiale (che ad ora ancora non c'è) sarebbe come replicare gli ululati di quelle merde, ma in un'aula di tribunale.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9594 il: Gennaio 18, 2019, 16:39:51 pm »
                    potevi avere anche il miglior avvocato del mondo se e no per i collusi e no...ma voi veramente credete a questo calcio?per me che lo vissuto ti dico che la stanno facendo piu sporca di quando c era calciopoli e ti ho detto tutto

                    la verità è che la Juventus non doveva proprio esistere più, diciamo le cose come stanno e insieme a lei le altre che chi per un motivo chi per un altro se la sono scappottata. Uno scandolo come quello non può passare in cavalleria praticamente in un anno di B ma per favore. Doveva essere come con il Fascismo.

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32050
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #9595 il: Gennaio 18, 2019, 16:41:01 pm »
                      la verità è che la Juventus non doveva proprio esistere più, diciamo le cose come stanno e insieme a lei le altre che chi per un motivo chi per un altro se la sono scappottata. Uno scandolo come quello non può passare in cavalleria praticamente in un anno di B ma per favore. Doveva essere come con il Fascismo.
                      :clapclap:


                        Offline malatossc

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3000
                        • Karma: -1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #9596 il: Gennaio 18, 2019, 16:46:42 pm »
                        la verità è che la Juventus non doveva proprio esistere più, diciamo le cose come stanno e insieme a lei le altre che chi per un motivo chi per un altro se la sono scappottata. Uno scandolo come quello non può passare in cavalleria praticamente in un anno di B ma per favore. Doveva essere come con il Fascismo.
                        sono d accordissimo con te ,dovevano essere radiati o come minimo partire dalle serie inferiori,ma ci rendiamo conto che questi con il var rubano anche piu di quando non c era ?assurdo e vomitevole

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #9597 il: Gennaio 18, 2019, 16:50:45 pm »
                          sono d accordissimo con te ,dovevano essere radiati o come minimo partire dalle serie inferiori,ma ci rendiamo conto che questi con il var rubano anche piu di quando non c era ?assurdo e vomitevole


                          il tempo di prendere l misure su come fare e dopo Atalanta Juve del campionato scorso non si è capito più nulla... contro la Juve non lo andavano nemmeno più a vedere ( successe 3, 4 volte di fila)  e quando l'episodio era per gli avversari guardavano anche i peli della fessa.

                          Ma capii che era di nuovo tutto inutile proprio quando andò al VAR in ATA JUV e diede quel rigore con il tocco netto di spalla dell'uomo atalantino in barriera. con quale faccia di culo riuscì a dare rigore guardandolo al monitor? da quel momento capirono "meglio non andarci proprio più, evitiamo figure di merda" adesso hanno implementato anche il fuorigioco preventivo sempre e solo sulle azioni avversarie.

                            Offline Monkey Ltd

                            • Il Piccolo Basco
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • *****
                            • Post: 16194
                            • Karma: 1343
                            • Sesso: Maschio
                            • PNHSEDXIVS
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #9598 il: Gennaio 18, 2019, 16:57:31 pm »
                            Il fuorigioco preventivo è un tocco di classe proprio, ne escono puliti tutti
                            .GIF addicted  

                              Offline malatossc

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3000
                              • Karma: -1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #9599 il: Gennaio 18, 2019, 16:59:09 pm »

                              il tempo di prendere l misure su come fare e dopo Atalanta Juve del campionato scorso non si è capito più nulla... contro la Juve non lo andavano nemmeno più a vedere ( successe 3, 4 volte di fila)  e quando l'episodio era per gli avversari guardavano anche i peli della fessa.

                              Ma capii che era di nuovo tutto inutile proprio quando andò al VAR in ATA JUV e diede quel rigore con il tocco netto di spalla dell'uomo atalantino in barriera. con quale faccia di culo riuscì a dare rigore guardandolo al monitor? da quel momento capirono "meglio non andarci proprio più, evitiamo figure di merda" adesso hanno implementato anche il fuorigioco preventivo sempre e solo sulle azioni avversarie.
                              guarda io e da bambino che tifo napoli,ma non solo tifo,  e una cosa veramente che non riecco a spiegarti potrei farti l elenco delle partite e dei giocatori passati da queste parti non ho mai perso una e dico una partita,anche quelle dei mitici anni 80-90 ascoltate in radiolina ne ho viste di tutti i colori ,ma adesso e veramente squallido ,e tutto cosi limpido lampante,di continuo, quasi in ogni partita vincono con l aiuto che arriva sempre puntuale,la partita con la samp mio dio,o col torino,o questa e tante tante altre ,con la tecnologia presente non e piu tollerabile

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal