Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 844377 volte)

SoulEvil, Lollertiger e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32079
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11535 il: Ottobre 23, 2020, 23:21:35 pm »


Mi spieghi come può mai l'attaccante prendere un eventuale cross sul primo palo? Nemmeno flash :look:
In ogni caso meret è già orientato per intercettare un eventuale pallone che passi nei suoi paraggi (come giusto che sia su un cross dalla linea di fondo). Uno spostamento eventuale di kk verso meret sarebbe stato giustificato solo se quello dell'az avesse abbozzato uno scatto qualche istante prima che il compagno si apprestasse a fare il cross, ma ormai era evidente che la minaccia principale provenisse da lì. Il tutto facilitato dal fatto che fosse l'unico avversario in area
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2020, 23:23:28 pm da skyfall »


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25938
    • Karma: 21
    « Risposta #11536 il: Ottobre 24, 2020, 12:39:57 pm »


    Mi spieghi come può mai l'attaccante prendere un eventuale cross sul primo palo? Nemmeno flash :look:
    In ogni caso meret è già orientato per intercettare un eventuale pallone che passi nei suoi paraggi (come giusto che sia su un cross dalla linea di fondo). Uno spostamento eventuale di kk verso meret sarebbe stato giustificato solo se quello dell'az avesse abbozzato uno scatto qualche istante prima che il compagno si apprestasse a fare il cross, ma ormai era evidente che la minaccia principale provenisse da lì. Il tutto facilitato dal fatto che fosse l'unico avversario in area
    ma infatti ha colpe, ma le ha pure maksimovic, certamente fra i 3 kk e' quello che poteva fare di + visto che lo aveva di fronte, come hai detto tu il cross era inarrivabile per gli avversari, i difensori del napoli dovrebbero guardare gli avversari e non la possibile traiettoria della palla, la distanza fra i loro attaccanti ed i nostri centrali e' troppa

    ha colpa pure chi si perde uomo, ma un centrale di livello dovrebbe guardarsi in giro ed andare dove ci sta il pericolo, un albiol probabilmente avrebbe letto quella palla tanto per dire, KK non e' quel tipo di giocatore, e' istintivo non certo uno che usa il cervello purtroppo, ad ogni modo questa e' una fesseria collettiva di 3 giocatori che si dividono la colpa, la sua fesseria grave e' passata in 2 piano perche' hanno tirato fuori
    « Ultima modifica: Ottobre 24, 2020, 12:46:23 pm da digital »

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74734
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11537 il: Ottobre 25, 2020, 07:25:57 am »
      Ho letto ora questa perla  :look: e devi ancora scontare la scommessa su Lozano e gli acquisti a destra
      Oddio non ricordo. Ricordami che sconto tutto. :asd:

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36537
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11538 il: Ottobre 25, 2020, 08:30:53 am »
        Oddio non ricordo. Ricordami che sconto tutto. :asd:

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Sto cercando da mezz'ora ma non trovo, era su quei temi che ho citato. Me lo ricordo perché c'era pure Puck, lui si che veramente ha sempre ragione  :look: infatti non credevo ai miei occhi. Se trovo mando

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91515
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11539 il: Ottobre 25, 2020, 10:03:11 am »


          Mi spieghi come può mai l'attaccante prendere un eventuale cross sul primo palo? Nemmeno flash :look:
          In ogni caso meret è già orientato per intercettare un eventuale pallone che passi nei suoi paraggi (come giusto che sia su un cross dalla linea di fondo). Uno spostamento eventuale di kk verso meret sarebbe stato giustificato solo se quello dell'az avesse abbozzato uno scatto qualche istante prima che il compagno si apprestasse a fare il cross, ma ormai era evidente che la minaccia principale provenisse da lì. Il tutto facilitato dal fatto che fosse l'unico avversario in area

          Automatismi, non è che i giocatori possano leggere ogni singola situazione, ci sono automatismi che prepari in ogni singolo allenamento ed applichi in campo, lì KK copre il palo nel senso di chiudere una linea di passaggio e Maksi prende l'attaccante, ma preferisce le farfalle, lo sappiamo :look:

          Sto cercando da mezz'ora ma non trovo, era su quei temi che ho citato. Me lo ricordo perché c'era pure Puck, lui si che veramente ha sempre ragione  :look: infatti non credevo ai miei occhi. Se trovo mando

          Non ricordo :look:

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36537
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11540 il: Ottobre 25, 2020, 10:24:01 am »


            Non ricordo :look:
            Lozano che resta a Napoli e MASSIMO uno tra Boga e Under qui (ma avevo detto che era quasi impossibile anche solo uno proprio perché restava il messicano)
            Si ma è un dettaglio, onestamente di mettere le tacchette mi interessa zero, volevo approfittarne per fare mettere a Marco qualche avatar strano  :asd:

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74734
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11541 il: Ottobre 25, 2020, 11:11:29 am »
              Lozano che resta a Napoli e MASSIMO uno tra Boga e Under qui (ma avevo detto che era quasi impossibile anche solo uno proprio perché restava il messicano)
              Si ma è un dettaglio, onestamente di mettere le tacchette mi interessa zero, volevo approfittarne per fare mettere a Marco qualche avatar strano  :asd:
              Probably è un'altra situazione ma credo che ti stia sbagliando con qualcuno visto che io Lozano lo volevo dare via ma era certo sarebbe rimasto.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32079
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11542 il: Ottobre 25, 2020, 11:18:08 am »
                Automatismi, non è che i giocatori possano leggere ogni singola situazione, ci sono automatismi che prepari in ogni singolo allenamento ed applichi in campo, lì KK copre il palo nel senso di chiudere una linea di passaggio e Maksi prende l'attaccante, ma preferisce le farfalle, lo sappiamo :look:

                Non ricordo :look:
                che maksimovic dovesse seguirlo è assodato, ma questo non vuol dire che kk dovesse stare in quella posizione o  che avesse il compito di coprire solo un cross passante per il primo palo.


                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36537
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #11543 il: Ottobre 25, 2020, 11:32:22 am »
                  Probably è un'altra situazione ma credo che ti stia sbagliando con qualcuno visto che io Lozano lo volevo dare via ma era certo sarebbe rimasto.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  No, fidati. Eri tu, che iootizzavi di riflesso potessero arrivare sia Boga che Under. Ma ho visto anche tuoi post dove dicevi che eri certo anche che Kalidou sarebbe andato via, restando in topic  :look: evidentemente cambi opinioni su tante cose, a volte è un pregio
                  Perché cadere? Ounas, Younes e Lonzano per me non rientrano nei piani e verranno ceduti :boh:

                  E sotto c'era la mia scommessa duplice con Puck e tu che commentavi sul messicano
                  « Ultima modifica: Ottobre 25, 2020, 11:37:14 am da kta »

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91515
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11544 il: Ottobre 25, 2020, 12:27:04 pm »
                    Lozano che resta a Napoli e MASSIMO uno tra Boga e Under qui (ma avevo detto che era quasi impossibile anche solo uno proprio perché restava il messicano)
                    Si ma è un dettaglio, onestamente di mettere le tacchette mi interessa zero, volevo approfittarne per fare mettere a Marco qualche avatar strano  :asd:

                    Ah no vabbuò, hai avuto ragione, non lo ricordavo proprio, confidavo in Raiola ma non è riuscito a piazzare manco Balotelli, magari sta finendo la sua era :look:

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36537
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11545 il: Ottobre 25, 2020, 12:31:36 pm »
                      Ah no vabbuò, hai avuto ragione, non lo ricordavo proprio, confidavo in Raiola ma non è riuscito a piazzare manco Balotelli, magari sta finendo la sua era :look:
                      Può essere  :asd: Comunque veramente non era per mettere le tacchette, uno per indole, due perché veramente poi con te è impossibile o quasi, ci prendi veramente spesso e manco lo fai pesare
                      E terzo perché rileggendo agg fatt na figur e niente perché alla fine non avevamo scommesso nulla  :pianto:

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74734
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11546 il: Ottobre 25, 2020, 14:54:23 pm »
                        No, fidati. Eri tu, che iootizzavi di riflesso potessero arrivare sia Boga che Under. Ma ho visto anche tuoi post dove dicevi che eri certo anche che Kalidou sarebbe andato via, restando in topic  :look: evidentemente cambi opinioni su tante cose, a volte è un pregioE sotto c'era la mia scommessa duplice con Puck e tu che commentavi sul messicano

                        Dissi Lonzano non Lozano :look:, cmq non mi ricordavo, pronto a pagare pegno :asd:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36537
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11547 il: Ottobre 25, 2020, 19:52:34 pm »
                          Dissi Lonzano non Lozano :look:, cmq non mi ricordavo, pronto a pagare pegno :asd:
                          No Marco non avevamo scommesso, ero quasi convinto ma no  :asd: te la sei cavata.
                          Alla prossima, se Vinco, sappilo, te facc leva Chiariello  :asd:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74734
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11548 il: Ottobre 25, 2020, 19:55:29 pm »
                            No Marco non avevamo scommesso, ero quasi convinto ma no  :asd: te la sei cavata.
                            Alla prossima, se Vinco, sappilo, te facc leva Chiariello  :asd:

                            Sono sincero cmq, all'inizio del mercato ero certo andasse via, su KK pure ero abbastanza convinto ma ero certo che DL aveva pretese troppo elevate per il mercato di oggi.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline MerolaMario

                              • A' capocchj...ro babbà!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 30584
                              • Karma: 108
                              • Sesso: Maschio
                              • Winston Smith
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #11549 il: Ottobre 29, 2020, 22:57:08 pm »
                              Mammamia che Mazza che hai intostato stasera
                              Migliore in campo con la varra 30 cm

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal