zidane da quello che si dice vuole la francia post mondiale ed ha rifiutato anche il psg
se ti guardi il goal lo hai preso non perchè gioca a 3, ma perchè kk è un coglione, lui è un centrale non un centrocampista avanzato, cosa ci fa in quella posizione ha ricominciato a fare di testa sua.l'allenatore ha sicuramente colpe, io fossi il suo allenatore dopo un errore tattico del genere lo terrei in tribuna per un mese, me lo mangerei a fine gara.un centrale deve prima di tutto tenere la posizione può scendere solo sui calci d'angolo al limite, ma con la squadra posizionata bene alle sue spalle, invece ha lasciato il compagno solo e stavano quasi a livello della trequarti avversaria.chi è quello che fa il centrale della difesa a 3 con tuchel, spero non kk, perchè se no è ancora + da fucilare per essere sceso in quel modo scriteriato
Esonerato Tuchel.
Se ti ricordi Kulibaly a 3 non ha mai fatto bene, al massimo a 5 con Maxicesso bloccato ha giocato un po' meglio.Sul gol non ho visto la partita non posso parlare.Ma se è come come dici è la solita storia, Kulibaly si sente Beckhembauer è lo sappiamo bene.
Cmq tuchel deve essere un tipo particolarePrendiamolo look
Vatti a vedere il goal, non centra 3 o 4, li è fesseria tattica da spingersi in avanti sempre e comunque
Ovviamente il mio discorso prescinde dal gol, insomma i tre più grossi problemi atavici di Kulibaly.Problemi a giocare a 3.Licenze offensive inutili e dannose.Incapacità di posizionamento tattico.Tolto questo Kulibaly rimane un top player, difensori migliori in giro non se ne vedono e quelli che ci sono hanno lacune ancora maggiori
uno con i problemi che dici non è un top player.il posizionamento tattico e l'intelligenza di mantenere la posizione di precaria copertura dietro sono cose fondamentali.errori del genere possono pesare su una stagione, il top player è uno che ti fa vincere i tornei non la partita singola ed uno che ti fa quelle cose rischia di farti eliminare se le fa nel momento del dentro o fuori.qui ci vuole la mano del tecnico che gli deve dire di starsene dietro, ma pare che non serve, qua o sono tutti fissati nel farlo attaccare o lui è talmente scemo da farlo pure se gli viene detto di controllarsi.kim non arriverà forse mai alle prestazioni top di kk, ma rispetto a kk sembra uno + umile e disponibile al sacrificio personale per interessi di squadra, cosa che non guasta.presto per giudicare ma a me sembra il tipico giocatore che fa il suo sempre e comunque, un giocatore da 6 pieno ad ogni gara.per me uno che si mantiene sempre su quel livello è meglio di uno che gioca da 8 e poi ogni tanto ti fa danno andando in bambola.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Opinioni.Gli inserimenti in avanti di Koulibaly mi hanno sempre fatto arrapare...
Leggo sto revisionismo storico su KK, ovviamente denigrato ingiustamente come diceva Caracas.Ieri sera vedo la difesa rubentina stuprata da Mbappé.Poi mi rivedo questo e penso che certi qua, a voler essere buoni, parlano sena la minima cognizione.
l'errore non è un inserimento in questo caso, prova in forte ritardo un anticipo altissimo, la punta lo anticipa e spizza bene per l'inserimento nel vuoto lasciato