Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 843211 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39377
  • Karma: 274
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14145 il: Dicembre 05, 2022, 10:26:06 am »
Si riferisce a Punier è  troppo evidente  :look:

Io pensavo a Savini
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22792
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14146 il: Dicembre 05, 2022, 10:45:04 am »
    Io pensavo a Savini

    Per Nomercy è  sicuramente Uvini... :look:

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25901
      • Karma: 21
      « Risposta #14147 il: Gennaio 10, 2023, 22:04:28 pm »
      https://www.calcionapoli24.it/notizie/koulibaly-flop-virali-sul-web-le-sue-peggiori-giocate-in-city-chelsea-n545128.html

      questo anno prossimo ce lo offrono in prestito con mezzo ingaggio pagato.

      quanta gente incompetente su sto forum, miglior difensore del mondo a detta di molti.

      buon giocatore che siamo stati fessi a non cedere nel post sarri, facevamo il pacco del secolo a venderlo a 100 milioni e ci risparmiavamo un ingaggio assurdo, avremmo potuto fare la rivoluzione prima.


      ho avuto centinaia di critiche perchè l'ho sempre definito buon giocatore e non fuoriclasse, in england ad oggi è considerato addirittura bidone per le dormite che concede in difesa.



        Offline Pikappa

        • Il sangue è azzurro, il cuore è Napoli!
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1226
        • Karma: 2
        • Sesso: Maschio
        • La pelota no se mancha
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14148 il: Gennaio 10, 2023, 22:28:00 pm »
        https://www.calcionapoli24.it/notizie/koulibaly-flop-virali-sul-web-le-sue-peggiori-giocate-in-city-chelsea-n545128.html

        questo anno prossimo ce lo offrono in prestito con mezzo ingaggio pagato.

        quanta gente incompetente su sto forum, miglior difensore del mondo a detta di molti.

        buon giocatore che siamo stati fessi a non cedere nel post sarri, facevamo il pacco del secolo a venderlo a 100 milioni e ci risparmiavamo un ingaggio assurdo, avremmo potuto fare la rivoluzione prima.


        ho avuto centinaia di critiche perchè l'ho sempre definito buon giocatore e non fuoriclasse, in england ad oggi è considerato addirittura bidone per le dormite che concede in difesa.

        KK è un gran giocatore, ma al Chelsea sta avendo una serie di problemi:

        1) ha avuto bisogno di ambientarsi, nuova squadra, nuovo allenatore
        2) quando stava entrando a regime, gli cambiano allenatore
        3) il resto della squadra non è che sia tutto sto gran gioco eh... sono decimi in campionato, a -10 dalla champions, prendendo mazzate un po' qua e là. Con tutto il rispetto, non può essere solo colpa di KK.
        4) il nuovo allenatore non lo vede proprio, quindi non hai la sua fiducia (cosa che era l'esatto opposto con Tuchel) e questo è molto determinante per un giocatore
        5) in Inghilterra dopo due partite fatte male ti crocifiggono come nessuno mai, colpendoti anche sul personale (sono dei gossippari incalliti).

        Capace che poi cambia squadra e li punga malamente, che ne sai.
        Sta di fatto che io me lo riprenderei anche domani.
        Elmas, 5 a 1, è finita!

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25901
          • Karma: 21
          « Risposta #14149 il: Gennaio 10, 2023, 23:09:19 pm »
          KK è un gran giocatore, ma al Chelsea sta avendo una serie di problemi:

          1) ha avuto bisogno di ambientarsi, nuova squadra, nuovo allenatore
          2) quando stava entrando a regime, gli cambiano allenatore
          3) il resto della squadra non è che sia tutto sto gran gioco eh... sono decimi in campionato, a -10 dalla champions, prendendo mazzate un po' qua e là. Con tutto il rispetto, non può essere solo colpa di KK.
          4) il nuovo allenatore non lo vede proprio, quindi non hai la sua fiducia (cosa che era l'esatto opposto con Tuchel) e questo è molto determinante per un giocatore
          5) in Inghilterra dopo due partite fatte male ti crocifiggono come nessuno mai, colpendoti anche sul personale (sono dei gossippari incalliti).

          Capace che poi cambia squadra e li punga malamente, che ne sai.
          Sta di fatto che io me lo riprenderei anche domani.
          se me lo regalano e gli diamo massimo 2 netti, me lo riprenderei a gratis.



          altrimenti se lo possono tenere, meglio pensare al futuro, gli anni passano pure per lui e non è difensore che fa dell'esperienza il suo forte ma uno che punta tutto sulla forza fisica e la sua esplosività che con gli anni si perde e a 33 anni non è il caso di accollarsi un ingaggio alto per uno che ogni tanto si addormenta.

          comunque rispetto il tuo pensiero, ma ribadisco che è solo un buon giocatore che fu esaltato dal contesto di gioco di sarri, ma che tiene troppi limiti di concentrazione per fare lo step successivo.

          vedremo col suo proseguo di carriera chi di noi ha ragione.
          « Ultima modifica: Gennaio 10, 2023, 23:12:28 pm da digital »

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74694
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14150 il: Gennaio 11, 2023, 06:45:34 am »
            Comunque è pazzesco come Aurelio abbia alzato soldi con gente completamente bollita. :look:

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline minelli

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22773
              • Karma: 164
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14151 il: Gennaio 11, 2023, 08:05:43 am »
              Comunque è pazzesco come Aurelio abbia alzato soldi con gente completamente bollita. :look:

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
              E ha sbagliato perché se davvero ci avrebbero dato pure 70 milioni, doveva darlo via prima

              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14152 il: Gennaio 11, 2023, 08:35:17 am »
                LOL
                non aspettavate altro per dire le vostre cosine.
                Il Ciolsi non partiva certo per vincere, la stagione si è complicata per mille motivi.

                Kk ha vinto la coppa d'Africa, si è fatto un bel mondiale e ora si sta ricollocando in Premier.
                Tutto nell'ultimo anno, 31 anni è l'età migliore per i difensori, hai potenzialmente in 3 anni migliori davanti in quanto hai il massimo di esperienza.

                E degli attaccanti del Ciolsi vogliamo parlare? Vogliamo parlare di Armandino Broja che tutti nel forum volevano buttando via Osimhen per fare il solito affare papponista?
                1 solo gol...
                Se Kk sta fallendo, Broja che sta facendo?
                Quindi non prendiamo pretesti per esaltare i falchi a metà.

                Vorrei proprio sapere chi cedereste del Napoli di oggi per rilanciare ulteriormente la rosa. Sono sicuro che cedereste Osimhen e Kvicha.

                Io invece monetizzerei chi ha meno margine e pesa molto sugli ingaggi. DiLorenzo, Rui, Politano, Lozano, proverei a non riscattare Raspadori parlando col Sassuolo, tanto ormai si è capito che non ha collocazione,  si è giunti a parlare di mezzala LOLOL
                Prenderei gente giovane come Doig e qualche parametro zero interessante come Sommer, Semedo, Bellerin, Tzygankov, Asensio, Jorginho...
                Tanto gli ingaggi citati sono molto alti, tra Dilo Rui Politano e Lozano spendiamo circa 25 mln lordi...non proprio bruscolini...

                Meret Sommer
                Semedo Berezynsky
                Racmani Ostigard
                Kim Jesus
                Miramontes Doig
                Anguissa Ndombele
                Lobotka Jorginho
                Zielinski Elmas Gaetano
                Asensio Tsygankov
                Osimhen Simeone
                Kvicha Elmas Zerbin


                Ma di certo non mi vado a togliere Kim, Kvicha, Osimhen, cioè devono proprio coprirci di oro...
                « Ultima modifica: Gennaio 11, 2023, 08:36:57 am da LAGRANGIA »
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25901
                  • Karma: 21
                  « Risposta #14153 il: Gennaio 11, 2023, 08:53:33 am »
                  LOL
                  non aspettavate altro per dire le vostre cosine.
                  Il Ciolsi non partiva certo per vincere, la stagione si è complicata per mille motivi.

                  Kk ha vinto la coppa d'Africa, si è fatto un bel mondiale e ora si sta ricollocando in Premier.
                  Tutto nell'ultimo anno, 31 anni è l'età migliore per i difensori, hai potenzialmente in 3 anni migliori davanti in quanto hai il massimo di esperienza.

                  E degli attaccanti del Ciolsi vogliamo parlare? Vogliamo parlare di Armandino Broja che tutti nel forum volevano buttando via Osimhen per fare il solito affare papponista?
                  1 solo gol...
                  Se Kk sta fallendo, Broja che sta facendo?
                  Quindi non prendiamo pretesti per esaltare i falchi a metà.

                  Vorrei proprio sapere chi cedereste del Napoli di oggi per rilanciare ulteriormente la rosa. Sono sicuro che cedereste Osimhen e Kvicha.

                  Io invece monetizzerei chi ha meno margine e pesa molto sugli ingaggi. DiLorenzo, Rui, Politano, Lozano, proverei a non riscattare Raspadori parlando col Sassuolo, tanto ormai si è capito che non ha collocazione,  si è giunti a parlare di mezzala LOLOL
                  Prenderei gente giovane come Doig e qualche parametro zero interessante come Sommer, Semedo, Bellerin, Tzygankov, Asensio, Jorginho...
                  Tanto gli ingaggi citati sono molto alti, tra Dilo Rui Politano e Lozano spendiamo circa 25 mln lordi...non proprio bruscolini...

                  Meret Sommer
                  Semedo Berezynsky
                  Racmani Ostigard
                  Kim Jesus
                  Miramontes Doig
                  Anguissa Ndombele
                  Lobotka Jorginho
                  Zielinski Elmas Gaetano
                  Asensio Tsygankov
                  Osimhen Simeone
                  Kvicha Elmas Zerbin


                  Ma di certo non mi vado a togliere Kim, Kvicha, Osimhen, cioè devono proprio coprirci di oro...
                  il tuo discorso é giusto e valeva pure per kk all'epoca, a 100 milioni ti avevano praticamente pagato il giocatore a peso d'oro, non venderlo é stato il + grosso sbaglio fatto dal presidente.

                  Non che kk fosse un peso, chiariamo, ma qua lo avete fatto fenomeno, é solo un buon giocatore di cui sarri ha mascherato i limiti ed esaltato i pregi  che ti avrebbero strapagato, cederlo a quelle cifre era il colpo del secolo.

                  Logicamente se oggi ti portano 120 per osimhen non puoi non cederlo, per cifre sotto i 100 conviene tenerlo, non é detto che sul mercato riusciamo a trovare un altra punta forte ed una squadra dipende molto dalla punta.

                  Logicamente se vuoi rimanere ad alti livelli sarebbe ottimo prima vendere le scartine, concordo col fatto di raspadori del resto ero forse uno dei pochi ad averlo inquadrato come equivoco tattico inadatto al ruolo per cui si era pensato di adattarlo, ma oramai lo sbglio é stato fatto.

                  Bisogna per forza provare a fare un modulo a 2 punte per rivalutarlo anche se dubito possa integrarsi con osimhen, per lui serve la punta di peso brava nelle sponde.

                  Il sassuolo non é scemo che se lo ripiglia, il napoli tiene obbligo non basta perdere i 5 pagati, minimo dei 30 ne devi perdere 15.
                  « Ultima modifica: Gennaio 11, 2023, 08:55:42 am da digital »

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14154 il: Gennaio 11, 2023, 09:00:34 am »
                    Il punto è che sta passando il messaggio, per il primo calciomercato dal 2013, cioè 2 sessioni fatte bene in 9 anni, che ora c'è la regola generale, che appena c'è l'offerta bisogna calare le braghe.

                    Le cessioni di Higuain e Jorginho sono stati due traumi tecnici assurdi, al primo ha posto rimedio Sarri, ma quando è partito Jorginho abbiamo dovuto aspettare 4 anni e Spalletti-Lobotka per tornare a girare palla e a fare calcio.
                    Le cessioni indolore potevano essere Hysay, Allan, etc ma non sono state fatte al momento giusto. E oggi lo sono DiLorenzo, Rui, Lozano e Politano, non di certo Kim, Kvicha, Osimhen, che devono restare ancora.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25901
                      • Karma: 21
                      « Risposta #14155 il: Gennaio 11, 2023, 09:08:26 am »
                      Il punto è che sta passando il messaggio, per il primo calciomercato dal 2013, cioè 2 sessioni fatte bene in 9 anni, che ora c'è la regola generale, che appena c'è l'offerta bisogna calare le braghe.

                      Le cessioni di Higuain e Jorginho sono stati due traumi tecnici assurdi, al primo ha posto rimedio Sarri, ma quando è partito Jorginho abbiamo dovuto aspettare 4 anni e Spalletti-Lobotka per tornare a girare palla e a fare calcio.
                      Le cessioni indolore potevano essere Hysay, Allan, etc ma non sono state fatte al momento giusto. E oggi lo sono DiLorenzo, Rui, Lozano e Politano, non di certo Kim, Kvicha, Osimhen, che devono restare ancora.
                      ma non tieni mica possibilità di scelta, se ti portano molti soldi a te e al giocatore non puoi resistere devi per forza cedere a cifre fuori mercato, adl non ripeterà errore fatto al tempo di kk, se gli portano i 120 che chiede osimhen lo cede eccome.

                      Per kim speriamo non paghino la clausola, per me finalmente abbiamo trovato un centrale che fa la differenza, già oggi superiore a kk per continuità di prestazioni, un difensore che é sempre concentrato e fa pochi errori per me vale + di uno che fa partite a mostro e poi ti fa perdere le gare facendo fesserie.

                      Ma se la pagano ci sta poco da fare.

                        Online Bud Spencer

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5306
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • DNA Azzurro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14156 il: Gennaio 11, 2023, 09:09:47 am »
                        E degli attaccanti del Ciolsi vogliamo parlare? Vogliamo parlare di Armandino Broja che tutti nel forum volevano buttando via Osimhen per fare il solito affare papponista?
                        1 solo gol...

                        Se Kk sta fallendo, Broja che sta facendo?

                        Finalmente qualcuno ha capito, è 1 anno che sto dicendo che sto Broja era l'ennesimo purpo idolo del forum senza alcun motivo  :asd:
                        Untitled 1" border="0

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25901
                          • Karma: 21
                          « Risposta #14157 il: Gennaio 11, 2023, 09:23:58 am »
                          Finalmente qualcuno ha capito, è 1 anno che sto dicendo che sto Broja era l'ennesimo purpo idolo del forum senza alcun motivo  :asd:
                          come scommessa a mio giudizio aveva molto + senso di prendere raspadori :look:

                          Si sarebbe sposato pure meglio con osimhen in casi di modulo a 2 punte.

                          Piano nel dire che é scarso perché in premiere non rende, la serie a non é la premiere, qua poteva essere un buon elemento da avere in rosa. Ho visto i video e tiene buone caratteristiche

                          Ad ogni modo io ho sempre detto che era uno da far crescere alle spalle di osimhen, non uno su cui puntare la stagione, non puoi sostituire la punta titolare con una scommessa, non sempre ti riesce di prenderla buona, non sempre uno si ambienta subito.

                            Online Bud Spencer

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5306
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • DNA Azzurro
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14158 il: Gennaio 11, 2023, 09:26:48 am »
                            Non so se ricordi che mezzo forum l'avrebbe voluto titolare al posto di Osimehn  :asd:
                            Comunque attenzione..non è che chiunque giochi in premier è in automatico un fenomeno in serie A...ve lo ricordate Macheda che al Manchester Utd sarebbe dovuto diventare un pataterno? Gol fenomenale all'esordio a 17 anni in premier? Che fine ha fatto?
                            « Ultima modifica: Gennaio 11, 2023, 09:50:37 am da Bud Spencer »
                            Untitled 1" border="0

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13366
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14159 il: Gennaio 11, 2023, 09:27:48 am »
                              Scusatemi, ma negli ultimi 8 anni, dove siete stati?
                              No perché KK ha dominato come difensore centrale per anni, e noi abbiamo visto la sua evoluzione dagli inizi grezzi a quando è diventato un muro.

                              Che al Chelsea non si sia trovato bene è un fatto evidente, che questo dipenda dal fatto che sia un "pippone strapagato" è tipico delle macchiette da forum.
                              Personalmente a me spiace vederlo in difficoltà, l'ho visto contro il City e fin troppo spesso doveva mettere una pezza all'ultimo, fino alla cavolata del rigore.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal