Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Chrome - Problema barra indirizzi  (Letto 172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32864
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 02, 2014, 21:44:18 pm »
Condividi
Da ormai troppi mesi ho un problema fastidiosissimo con Chrome che non sono riuscito a risolvere in nessun modo. Per farla breve, quando inserisco i caratteri nell'omnibox (barra di ricerca e indirizzi), l'immissione è estremamente lenta. Tutto il resto è veloce, una volta che parte la ricerca non ci sono problemi e anche la navigazione in generale è rapida, l'unica rottura di palle me la dà la barra di ricerca. Io magari scrivo "calcionapoli24" ma prima che la parola compaia a schermo passano dieci secondi, una volta comparsa poi apre il sito o la pagina di ricerca in un attimo.

Ho cancellato la cache centinaia di volte, ho fatto un milione di pulizie con ccleaner, ho reinstallato il programma, ormai ha fatto decine di aggiornamenti ma niente, il problema non si risolve. Quando lo chiudo e riavvio la situazione migliora, ma torno al punto di partenza dopo appena una decina di ricerche.

Non ne sono sicuro, ma mi pare che il problema si sia presentato nel momento in cui sono passato da Windows 8 a 8.1 e anche la ricerca di Windows non mi sembra rapidissima, ma magari non c'entra nulla.

Cosa posso fare? :(

    Online Chef Culapierto

    • Culapiert output.
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32864
    • Karma: 578
    • Il fu therimble
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 02, 2014, 22:51:13 pm »
    Credo di aver risolto semplicemente disattivando la modalità compatibilità con Windows 8 dalle Proprietà. Mesi di bestemmie e la soluzione era in due click. *dawson*

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal