Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Brasile, morto Fernandao. Incidente in elicottero  (Letto 313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 07, 2014, 17:21:22 pm »
Condividi
Avrebbe dovuto commentare i mondiali per Sport Tv. L'elicottero è precipitato nella notte tra venerdì e sabato per ragioni tuttora ignote nei pressi di Goias, nel centro del Brasile. In tutto le vittime sono cinque

RIO DE JANEIRO - Fernandao, l'ex attaccante brasiliano dell'Olympique Marsiglia, è morto all'età di 36 anni in un incidente di elicottero. Lo scrive la stampa brasiliana. Fernando Lucio da Costa detto Fernandao ha giocato all'OM tra il 2001 e il 2004 prima di essere prestato al Tolosa e tornare in Brasile al Porto Alegre, di cui sarà ma solo per 6 mesi l'allenatore nel 2012. Fernandao avrebbe dovuto commentare i mondiali per Sport Tv. L'elicottero è precipitato nella notte tra venerdì e sabato per ragioni tuttora ignote nei pressi di Goias, nel centro del Brasile. Nell'incidente sono morte tutte le cinque persone che si trovavano a bordo dell'elicottero, ai cui comandi sedeva un colonnello in congedo della polizia militare. "Fernandao è stato soccorso ancora in vita ma è morto prima del ricovero in ospedale, aveva fratture multiple", hanno detto i vigili del fuoco locali.


RIP.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67516
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 07, 2014, 17:22:54 pm »
    Caspita...

    R.I.P

    Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal