Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: JURASSIC WORLD  (Letto 489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« Ultima modifica: Giugno 14, 2014, 12:23:26 pm da Alex_da Bari88 »


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67422
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 14, 2014, 12:28:33 pm »
     :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: 

    Ma è un trailer ufficiale ? sembra un po pezzotto  :look:
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Bud Spencer_da Bari 88

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 19404
      • Karma: 127
      • Da Bari con furore
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Giugno 14, 2014, 12:38:45 pm »


      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

        Online joker87

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11356
        • Karma: 61
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Giugno 14, 2014, 17:35:07 pm »
        Jurassic World è sicuramente in programma.....ma quel trailer è chiaramente pezzotto....sono immagini presi dai vari film.....e quelle dei dinosauri dalla serie Tv Terranova :look:

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67422
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4 il: Giugno 14, 2014, 17:46:28 pm »
        Jurassic World è sicuramente in programma.....ma quel trailer è chiaramente pezzotto....sono immagini presi dai vari film.....e quelle dei dinosauri dalla serie Tv Terranova :look:

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        Lo dicevo io che era un pezzotto :look:

        Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5 il: Giugno 14, 2014, 19:47:24 pm »


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal