CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Calcio
Nick Fury:
Squadra del cuore:
Maggio 15, 2022, 22:16:43 pm
Azz mi fa piacere. Un grande traguardo per realtà del genere
ThomYorke:
Squadra del cuore:
Maggio 15, 2022, 22:33:42 pm
Nello spareggio finale per la serie D, alla fine so' passate Palmese (da domenica scorsa) e Puteolana (squadre gemellate tra l'altro), ed è uscita proprio quella che sulla carta era la più forte, ossia l'Angri. Clamoroso il fatto che la partita tra Puteolana e Angri sia andata ai rigori, e che a un certo punto la Puteolana aveva sbagliato due rigori. All'Angri bastava segnarne uno per andare in D, ma da lì in poi li hanno sbagliati tutti e sono usciti.
el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Maggio 16, 2022, 11:15:42 am
È praticamente fatta per il Giugliano <3.
Domenica tuttk allo stadio :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Maggio 17, 2022, 11:05:32 am
Nello spareggio finale per la serie D, alla fine so' passate Palmese (da domenica scorsa) e Puteolana (squadre gemellate tra l'altro), ed è uscita proprio quella che sulla carta era la più forte, ossia l'Angri. Clamoroso il fatto che la partita tra Puteolana e Angri sia andata ai rigori, e che a un certo punto la Puteolana aveva sbagliato due rigori. All'Angri bastava segnarne uno per andare in D, ma da lì in poi li hanno sbagliati tutti e sono usciti.Praticamente hanno fatta a gara a chi non voleva andare in D... :look:
Segnalo che, per la prima volta nella sua storia, approda una nuova squadra campana in C. Il Gelbison Cilento (squadra di Vallo della Lucania) è appena stato promossoRealtà bella e allenata da un nolano doc, Gianluca Esposito, secondo me molto bravo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 11:03:21 am
Zeman non è più l'allenatore del Foggia