Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: TotoCN24 [COMMENTI]  (Letto 502640 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57881
  • Karma: 2208
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7875 il: Aprile 22, 2024, 00:43:04 am »
Attacca, attacca e continua ad attaccare a testa bassa il nostro Old Style 1926 che, come i veri campioni, quando il traguardo si avvicina dà il massimo e lo fa guadagnando altri 3 punti su manuelito e 91design portandosi ora a 9 punti di vantaggio a a 5 giornate dal termine, un distacco apparentemente incolmabile ma sappiamo che in questo torneo le sorprese non mancano mai e ci aspettiamo un contrattacco del dinamico duo all'inseguimento del fuggitivo nelle prossime giornate...

Altro grande risultato di giornata lo ottiene Scugnizza che anche questa settimana piazza un'ottima schedina, la terza per punteggio, con ben 11 punti e c'è inoltre una statistica che dimostra la bontà di questa sua lunga e proficua fase di campionato ed è quella che ci dice che se il campionato fosse iniziato alla 18a giornata nessuno finora avrebbe fatto meglio di Scugnizza...

La migliore schedina di giornata la realizza invece demian88 che piazza ben 12 punti rinsaldando così la sesta posizione in classifica...

È tutto per questa settimana, appuntamento alla prossima entusiasmante giornata di campionato...



    Online Scugnizza

    • Degustatrice di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 56097
    • Karma: 1517
    • Sesso: Femmina
    • Scugnizza 1926
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7876 il: Aprile 22, 2024, 09:15:47 am »
    Uaaa e ho postato pure in rotardo di die partote, mamm ro carmen so tropp fort :stralol:

      Offline jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13848
      • Karma: 375
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7877 il: Aprile 22, 2024, 14:08:27 pm »
      Uaaa e ho postato pure in rotardo di die partote, mamm ro carmen so tropp fort :stralol:
      Non è possibileeee

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
      :look:


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65899
        • Karma: 2752
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7878 il: Aprile 22, 2024, 18:11:13 pm »
        Uaaa e ho postato pure in rotardo di die partote, mamm ro carmen so tropp fort :stralol:
        Ma famm o piacer

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


          Online Scugnizza

          • Degustatrice di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 56097
          • Karma: 1517
          • Sesso: Femmina
          • Scugnizza 1926
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7879 il: Aprile 23, 2024, 12:18:31 pm »

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal