CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/33) > >>

image Orgrimm:
Squadra del cuore:
Luglio 10, 2014, 14:54:11 pm

:look:

Citazione da: Habana - Luglio 10, 2014, 14:35:24 pm
jamm sappiamo benissimo che in tema calciomercato c'è chi argomenta quello che dice e chi parla solo per metterla sulla polemica senza aggiungere nulla ma questo certo non dipende dalla posizione che uno sceglie se appoggiare le scelte della società o meno....

Citazione da: Orgrimm - Luglio 10, 2014, 14:41:11 pm
Così come sappiamo benissimo che in tutti i temi c'è chi è contento di qualunque cosa si faccia perché stiamo ottenendo buoni risultati sportivi mentre chi vorrebbe una crescita ulteriore e per questo viene accusato di essere immàledennapoli, no?

Citazione da: Habana - Luglio 10, 2014, 14:44:27 pm
hai omesso che la stessa accusa viene fatta pure per chi è contento dei risultati attuali
te l'ho detto prima il problema non è sulla posizione che si prende ma tra chi accetta opinioni diverse e chi no

Se intendi i post inutili di lamentela fine a sé stessa, mezza riga e mezza faccina che non aggiungono né tolgono nulla a quello che si sta dicendo ti capisco, ma sono comunque un'espressione legittima (quando non diventano eccessivamente ripetitivi come in alcuni casi dei quali si parlava qualche giorno fa alle riunioni segrete dei supercattivi :look:)
Altrimenti non ho capito cosa intendi

Citazione da: Marchetiello™ - Luglio 10, 2014, 14:44:35 pm
Ma dipende dalle posizioni Orgrì :asd:
A me sembra assurdo lamentarsi dell'attuale gestione perché se mi guardo alle spalle non vedo tanto di meglio. Poi è chiaro non vorrei vincere uno scudetto ma ne vorrei vincere 10 ma concretamente i programmi futuri di una squadra come si stilano, in base alla propria storia o in base agli sfottò degli strisciati ? :asd:
Questo solo vorrei capire :ok:

Marchetié semp a stessa cos però ja... non è che le Coppe Italia portino l'immunità dalle critiche quando si fanno cazzate

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Luglio 10, 2014, 15:26:33 pm

Papponiano e me ne vante

Inviato dal quartier generale dello S.H.I.E.L.D

image Habana:
Squadra del cuore:
Luglio 10, 2014, 15:41:08 pm

Citazione da: Orgrimm - Luglio 10, 2014, 14:54:11 pm
:look:
Se intendi i post inutili di lamentela fine a sé stessa, mezza riga e mezza faccina che non aggiungono né tolgono nulla a quello che si sta dicendo ti capisco, ma sono comunque un'espressione legittima (quando non diventano eccessivamente ripetitivi come in alcuni casi dei quali si parlava qualche giorno fa alle riunioni segrete dei supercattivi :look:)
Altrimenti non ho capito cosa intendi

Citazione da: Habana - Luglio 10, 2014, 14:44:27 pm

il problema non è sulla posizione che si prende ma tra chi accetta opinioni diverse e chi no
e non credo che papponiani e tifosotti sia la differenza perchè in entrambe le categorie ( :look:) ci stanno sia l'uno che l'altro

e comunque giusto per la cronaca io non sono ne papponiano ne tifosotto ma beniteziano :pugno:
pertanto finchè ci sarà benitez quasi tutte le decisioni prese dalla società hanno il mio consenso :sine:
dopo non lo so :look:

image Scugnizza:
Luglio 10, 2014, 16:43:06 pm

Ancor cu sti polemiche scem e da criaturi?  State ancora a questo? "a chi vuoi più bene a mamma o a papà"...

Sembra il forum di donnine in fase adolescenziali.

image Marittiell:
Squadra del cuore:
Luglio 10, 2014, 16:44:28 pm

papponiano tutta la vita  :delarir: :gododela:

[1] 2 3 ... 33   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa