Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Acquisto Docking Station per notebook  (Letto 296 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32849
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« il: Luglio 17, 2014, 16:00:34 pm »
Condividi
Devo comprare una Docking Station per un notebook, in modo che possa essere utilizzato come Pc Desktop in ufficio, collegandolo alla Docking Station a sua volta collegata a mouse e tastiera usb, monitor, casse, stampante etc., e poi possa essere staccato semplicemente dalla Docking Station quando bisogna portarlo via, senza dover staccare e riattaccare ogni volta tutti i cavi.
Pensavo di spendere sui 70-80 euro, ma non ho trovato niente di interessante, avete qualcosa da suggerire?

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64630
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Luglio 18, 2014, 09:13:38 am »
    Wa pure io ne vorrei comprare una ma pensavo costassero meno :look:

      Offline primax79

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4359
      • Karma: 82
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Luglio 18, 2014, 15:04:38 pm »
      Devo comprare una Docking Station per un notebook, in modo che possa essere utilizzato come Pc Desktop in ufficio, collegandolo alla Docking Station a sua volta collegata a mouse e tastiera usb, monitor, casse, stampante etc., e poi possa essere staccato semplicemente dalla Docking Station quando bisogna portarlo via, senza dover staccare e riattaccare ogni volta tutti i cavi.
      Pensavo di spendere sui 70-80 euro, ma non ho trovato niente di interessante, avete qualcosa da suggerire?

      non fai prima organizzare un hub usb con tutto quel che ti serve attaccato, e attaccare quello all'usb del notebook?

      dopo ti rimane a parte monitor e alimentazione, son 3 prese da inserire


        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65821
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Luglio 18, 2014, 15:11:33 pm »
        Devo comprare una Docking Station per un notebook, in modo che possa essere utilizzato come Pc Desktop in ufficio, collegandolo alla Docking Station a sua volta collegata a mouse e tastiera usb, monitor, casse, stampante etc., e poi possa essere staccato semplicemente dalla Docking Station quando bisogna portarlo via, senza dover staccare e riattaccare ogni volta tutti i cavi.
        Pensavo di spendere sui 70-80 euro, ma non ho trovato niente di interessante, avete qualcosa da suggerire?
        Quanti soldi

          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32849
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Luglio 18, 2014, 15:29:18 pm »
          non fai prima organizzare un hub usb con tutto quel che ti serve attaccato, e attaccare quello all'usb del notebook?

          dopo ti rimane a parte monitor e alimentazione, son 3 prese da inserire
          Eh già in effetti forse l'alternativa più comoda è proprio questa.

          Quanti soldi
          Non è per me. :look:

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal