Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Topic della Colazione  (Letto 95410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74687
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Settembre 30, 2015, 14:01:48 pm »
A me il latte uccide la salute. Mi sento male ogni volta e non sono manco intollerante.l

Io senza non vado al cesso  :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline N3w

    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 28553
    • Karma: 598
    • Sesso: Maschio
    • All'Ananas non si comanda I♥膣
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Settembre 30, 2015, 14:21:12 pm »
    Io senza non vado al cesso  :look:
    Basta bere molto e mangiare fibre. Altrimenti integratore di fibre.

    Personalmente io oltre al solito caffè e sigaretta siccome ho problemi con le soglie di tolleranza delle sostanze il magnesio oltre che rilassarmi mi fa effetto lassativo.
    "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74687
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Settembre 30, 2015, 14:23:45 pm »
      Basta bere molto e mangiare fibre. Altrimenti integratore di fibre.

      Personalmente io oltre al solito caffè e sigaretta siccome ho problemi con le soglie di tolleranza delle sostanze il magnesio oltre che rilassarmi mi fa effetto lassativo.

      Penso sia una questione di abitudine, io senza il latte la mattina sto male.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Settembre 30, 2015, 14:41:29 pm »
        So che il latte è preso di mira ultimamente da più parti dicendo che fa malissimo ma io mi chiedo esistono degli studi sugli effetti che ha portato per esempio a popoli come qelli nordamericani/nordeuropei che lo bevono tipo 3 volte in più di noi.

        Inoltre quando mi dicono che una cosa fa male io mi chiedo sempre in relazione a cosa? per esempio la caramella con l'aspartame fa male, allora è meglio che mi fumo una sigaretta?

        il latte a colazione fa male e allora che cosa devo prendere? il latte di soia?

        e poi ancora: non so se esiste ancora in commercio quell'acqua senza sodio in pratica...costava una cifra ma avete mai letto le percentuali di sodio che avevano le altre "normali" uno scarto ridicolo, magari bevi quell acqua e mangi UNA fetta di salame hai preso il sodio di tipo 30 giorni di acqua normale.

        Quindi mi chiedevo: il latte fa male, ok? effetti certificati? gli Olandesi che lo bevono pure a pranzo tipo un litro al giorno muoiono di morte atroce a 50 anni?
        « Ultima modifica: Settembre 30, 2015, 14:53:39 pm da youngwilde »

          Online IoAmo

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20192
          • Karma: 460
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Settembre 30, 2015, 14:43:38 pm »
          So che il latte è preso di mira ultimamente da più parti dicendo che fa malissimo ma io mi chiedo esistono degli studi sugli effetti che ha portato per esempio a popoli come qelli nordamericani/nordeuropei che lo bevono tipo 3 volte in più di noi.

          Inoltre quando mi dicono che una cosa fa male io mi chiedo sempre in relazione a cosa? per esempio la caramella con l'aspartame fa male, allora è meglio che mi fumo una sigaretta?

          il latte a colazione fa male e allora che cosa devo prendere? il latte di soia?

          e poi ancora: non so se esiste ancora in commercio quell'altra senza sodio in pratica...costava una cifra ma avete mai letto le percentuali di sodio che avevano le altre "normali" uno scarto ridicolo, magari bevi quell acqua e mangi UNA fetta di salame hai preso il sodio di tipo 30 giorni di acqua normale.

          Quindi mi chiedevo: il latte fa male, ok? effetti certificati? gli Olandesi che lo bevono pure a pranzo tipo un litro al giorno muoiono di morte atroce a 50 anni?
          e non dimentichiamo l'olio di palma :look:

            Online IoAmo

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20192
            • Karma: 460
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Settembre 30, 2015, 14:44:37 pm »
            il latte fa male, si, però la birra fa bene.
            le sigarette fanno male, le canne fanno bene.

            dunque ogni mattina na birretta e na cannetta e vivi n'amore :ok:

              Online IoAmo

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20192
              • Karma: 460
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Settembre 30, 2015, 14:45:35 pm »
              il problema è che ogni volta che dicono "questa cosa fa male" non dicono in quale quantità.
              tipo "bere 10 litri di latte al giorno fa male", e graziarcazzo.

                Online frankie

                • franketiello
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9013
                • Karma: 239
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Settembre 30, 2015, 14:47:18 pm »
                Che c entra, il latte è una cosa che a una certa età può diventare pesante :look:

                Inviato dal barbiere di Fellaini


                  Online Peppe Paname

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11062
                  • Karma: 192
                  • Sesso: Maschio
                    • 4U
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Settembre 30, 2015, 14:48:22 pm »
                  boh non sono un esperto, ma credo che più il latte in se, oltre a chi è intollerante al lattosio, non penso faccia poi tanto male, forse l'unica cosa da tenere in considerazione è il contenuto di grassi, quindi magari se non si fa un uso eccessivo di latticini, formaggi e altri grassi animali durante gli altri pasti ci può tranquillamente stare il latte intero, altrimenti credo sarebbe meglio ripiegare sul parzialmente/totalmente scremato.

                    Online IoAmo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20192
                    • Karma: 460
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Settembre 30, 2015, 14:50:43 pm »
                    boh non sono un esperto, ma credo che più il latte in se, oltre a chi è intollerante al lattosio, non penso faccia poi tanto male, forse l'unica cosa da tenere in considerazione è il contenuto di grassi, quindi magari se non si fa un uso eccessivo di latticini, formaggi e altri grassi animali durante gli altri pasti ci può tranquillamente stare il latte intero, altrimenti credo sarebbe meglio ripiegare sul parzialmente/totalmente scremato.
                    esatto. io penso che un bicchiere di latte parzialmente scremato al giorno, per chi mangia mediamente bene, e non è intollerante al lattosio, non faccia proprio un cazzo.

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64625
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Settembre 30, 2015, 14:52:37 pm »
                      So che il latte è preso di mira ultimamente da più parti dicendo che fa malissimo ma io mi chiedo esistono degli studi sugli effetti che ha portato per esempio a popoli come qelli nordamericani/nordeuropei che lo bevono tipo 3 volte in più di noi.

                      Inoltre quando mi dicono che una cosa fa male io mi chiedo sempre in relazione a cosa? per esempio la caramella con l'aspartame fa male, allora è meglio che mi fumo una sigaretta?

                      il latte a colazione fa male e allora che cosa devo prendere? il latte di soia?

                      e poi ancora: non so se esiste ancora in commercio quell'altra senza sodio in pratica...costava una cifra ma avete mai letto le percentuali di sodio che avevano le altre "normali" uno scarto ridicolo, magari bevi quell acqua e mangi UNA fetta di salame hai preso il sodio di tipo 30 giorni di acqua normale.

                      Quindi mi chiedevo: il latte fa male, ok? effetti certificati? gli Olandesi che lo bevono pure a pranzo tipo un litro al giorno muoiono di morte atroce a 50 anni?
                      http://www.hsph.harvard.edu/nutritionsource/what-should-you-eat/calcium-and-milk/

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Settembre 30, 2015, 14:57:03 pm »
                        http://www.hsph.harvard.edu/nutritionsource/what-should-you-eat/calcium-and-milk/

                        Eh ok, gli olandesi quanti cancri alla prostata hanno ogni 1000 abitanti? e gli italiani?

                        ho letto anche io molte riviste che parlavano dei benefici fino ad una certa età ma non ho mai trovato un riscontro sul Quanto faccia male e quanto incida...

                          Offline N3w

                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 28553
                          • Karma: 598
                          • Sesso: Maschio
                          • All'Ananas non si comanda I♥膣
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Settembre 30, 2015, 15:05:05 pm »
                          Comunque torto non hanno i vegani. Le mucche sono pompate per produrre più latte, di conseguenza il latte è pieno di munnezza, senza considerare che siamo l'unica specie del pianeta a prendere in bocca la zizza di altri animali anche a 50 anni
                          "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                            Online IoAmo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20192
                            • Karma: 460
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Settembre 30, 2015, 15:10:10 pm »
                            Comunque torto non hanno i vegani. Le mucche sono pompate per produrre più latte, di conseguenza il latte è pieno di munnezza, senza considerare che siamo l'unica specie del pianeta a prendere in bocca la zizza di altri animali anche a 50 anni
                            come se quello che arrivasse a tavola da noi (parlo specialmente del parzialmente scremato) fosse ancora il latte prodotto dalla mucca.
                            dopo tutti i trattamenti che gli fanno.

                              Offline N3w

                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 28553
                              • Karma: 598
                              • Sesso: Maschio
                              • All'Ananas non si comanda I♥膣
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Settembre 30, 2015, 15:17:41 pm »
                              come se quello che arrivasse a tavola da noi (parlo specialmente del parzialmente scremato) fosse ancora il latte prodotto dalla mucca.
                              dopo tutti i trattamenti che gli fanno.
                              Io sono dell'idea che se volessi mangiarmi l'asfalto da terra nessujo dovrebbe venirmi a rompere il cazzo ma credo che così tu avvalori solo la loro tesi sul fatto che non è una cosa naturale bere il latte delle mucche.  :look:
                              "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal