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Io mi chiedo se esiste veramente gente che si accatta il tonno Rio Mare perché ha visto in televisione Kevin Costner che se lo mangia mentre la signora gli fa il piedino sotto il tavolo
Alla Bocconi mi hanno insegnato a non farmi mettere le cose in culo senza nemmeno mettere la vasellina, ho letto il tuo post e mi sono documentato, non esiste niente di quello che hai scritto, se ci fai il favore di venire qua domani dopo che tuo padre è tornato a casa e ci dici le cose corrette facciamo una discussione; già hai preso questo unico esempio (che non esiste) e l'hai reso l'esempio universale, mo vado a vedere e nun esiste nè lo spaghetto n5 lamolisane e ne lo spaghetto n5 non bio Carrefour ma di che vuoi parlare con me? La spada laser che vende Auchan è la stessa che vendono su jakku
nessuno lo fa in maniera cosciente, la pubblicità non funziona così.ti giuro, tutto ciò è ridicolo riesci a capire che ho detto un numero di spaghetto a caso per fare un esempio? come quando ho detto "tortellini al filetto di carne" che nemmeno credo esistano
che analisi. perché effettivamente lo scopo del mio post era sottolineare il fatto che lo spaghetto non è numero 5 ma n'altro numero tipo 7?oppure che il n5 carrefour c'è solo bio (che per l'appunto è n'altro prodotto) con 3 minuti di cottura in meno?che dire, alzo le mani, alla bocconi vi hanno preparato troppo bene sul numero dello spaghetto e soprattutto sulle capacità di analisi.
Non è così diretto il percorso logico ma alla fine in qualche modo si. Sedimentare il brand https://books.google.it/books?id=ptQTOLWlizcC&pg=PA29&lpg=PA29&dq=sedimentare+il+brand&source=bl&ots=DHNNgjA6sN&sig=DsIdf61hKVoyN1b-1LKR_903y3c&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwj4lYeIlcrKAhVjpnIKHdxtBMsQ6AEIMzAD#v=onepage&q=sedimentare%20il%20brand&f=false
nessuno lo fa in maniera cosciente, la pubblicità non funziona così.
E ti sei inventato anche l' azienda ed il distributore o sono corrette??? Poi mo dici inventato sembrava che ti potevano uccidere quando dicevi che lo spaghetto numero 5 della molisana è lo spaghetto numero 5 del Carrefour
il discorso è "se esiste uno spaghetto numero 5 la molisana, ed uno spaghetto numero 5 carrefour prodotti entrambi nello stesso stabilimento, allora sono il medesimo prodotto". ecco, ora con il fatto che il numero dello spaghetto non sia 5, o che il carrefour non sia carrefour ma auchan o coop, riesci a dirmi quanto cambia il mio pensiero? dai, con le scuole alte dovresti arrivare ad una risposta tipo "non cambia un cazzo" in tempi abbastanza rapidi.
Pure io, perciò gliel'ho chiesto. Anche se a vedere dal numero di attori ormai riciclatisi a star della pubblicità credo che abbiano parecchia resa. Un'altra cosa inspiegabile per me sono le pubblicità dei profumi, Johnny Depp che vede un bufalo e incomincia a scavare nel deserto fino a che la roccia non diventa un profum Dior è un capolavoro del surrealismo
Tutte (ma proprio tutte) le pubblicità dei profumi sono cacate senza senso nelle quali ci sta un modello/una modella o una strafica/un belloccio, in bianco e nero, che dicono frasi a casaccio (o nessuna frase) con una musichetta di sfaccimma che ti entra in capa e ti fa schifare profumi, produttori, deodoranti, bagnoschiuma e shampoo, mi chiedo se la cosa sia concordata o se qualcuno veramente crede che sia il modo giusto e migliore di farlo
ma infatti il prodotto esce molto prima della pubblicità perchè se tu lo vedi e lo vuoi comprare lo devi obbligatoriamente trovare in scaffale