Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Topic della Colazione  (Letto 94543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22819
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Gennaio 27, 2016, 16:24:57 pm »
ma lui accusa il sintomo del : ho pagato milioni di euro in tasse per laurearmi alla Bocconi, comm minimo mi devo atteggiare a bucchino ovunque vado. Quando poi gli fai capire che è una facoltà come tante altre ma che ha un nome solamente un pò come la Apple, ma niente poi lui pensa a ch sfacimm io ho pagato più di tutti perchè tengo il nome nelle classifiche devo per forza essere migliore e così via :look:

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13361
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Gennaio 27, 2016, 16:25:15 pm »
    e comunque young, mi sa che davvero ti sei applicato sul numero e sulla marca esposta come esempio senza capire a fondo il concetto che intendevo.
    perché continui a parlare di prodotti fatti dalla stessa casa ma di sottotipi diversi.
    ho messo in mezzo il numero 5 dello spaghetto, e il marchio carrefour proprio per dire questo.
    ho parlato del caffè kimbo gold medal, classico, aroma italiano,...proprio per far capire che all'interno dello stesso prodotto caffè della stessa marca kimbo esistono sottotipi.
    la pasta era per fare un ulteriore esempio.

    ma se il sottotipo non c'è, prendi il caso esposto brioschi/galeffi/crastan, o se il sottotipo c'è ed è lo stesso, allora nei due prodotti cambia solo l'etichetta.

    non conosco a memoria i numeri associati alla pasta, perdonami :asd:
    basta co sta storia e nun te piglià confidenza. ho messo in mezzo patemo solo quando tu hai ostentato il tuo pezzo di carta.

    Ioamo si nu scem, e te lo dico con affetto... Po me vai a nominare proprio la Kimbo...vai a via appia a Melito, sulla destra dopo la pompa di benzina e prima della rampa e domanda se conoscono il mio cognome, appari un altra figura di merda direttamente dentro lo stabilimento.Già ti ho scritto che la Kimbo produce una miscela che fa uscire con marchio Esselunga per essere presente in un certo  modo anche al Nord dove domina Lavazza e non è la stessa cosa del Kimbo macinato fresco e nemmeno del Gold ne dell'Arabica, dell'aroma italiano, ne dell espresso ne del Kosè che è sempre un marchio kimbo, nè del caffè Kamo che una nuova produzione di una delle sorelle della famiglia distaccatasi, facit tant e saput poi dite che uno sposta i nervi. Stai confondendo Gusti (varianti)  con sottomarche ( termine da marciapiede) copycat stai facen una mesca francesca assurda.

    Sul fatto di tuo padre tu l hai messo in mezzo. se veramente è uno buono a me fa piacere conoscerlo...

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91393
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Gennaio 27, 2016, 16:25:51 pm »
      Si Pokkio ma tu ti sei fissato proprio con 'sto fatto della Bocconi :look:

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64600
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Gennaio 27, 2016, 16:26:49 pm »
        Si Pokkio ma tu ti sei fissato proprio con 'sto fatto della Bocconi :look:

        È jut nu poc nfrev :shhlook:

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13361
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Gennaio 27, 2016, 16:27:36 pm »
          ma lui accusa il sintomo del : ho pagato milioni di euro in tasse per laurearmi alla Bocconi, comm minimo mi devo atteggiare a bucchino ovunque vado. Quando poi gli fai capire che è una facoltà come tante altre ma che ha un nome solamente un pò come la Apple, ma niente poi lui pensa a ch sfacimm io ho pagato più di tutti perchè tengo il nome nelle classifiche devo per forza essere migliore e così via :look:

          fatti una chiavata o almeno una sega... mamma mia e comm stai accis veramente

          cmq quà dentro di Magnati ci stanno solo e cerevell

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Gennaio 27, 2016, 16:29:48 pm »
            allora come è andata a finire? :look:


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22819
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Gennaio 27, 2016, 16:30:45 pm »
              quello mi dice vai a fare il caffè , mi da dell'ignorante da tre pagine, mi sbatte in faccia sta Bocconi e ij stess azziccann? Poi il clou fatti una chiavata, me lo sono scordato il chiavittiere :asd:

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13361
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Gennaio 27, 2016, 16:31:17 pm »
                Io perciò parlo del tonno, cioè dico la RioMare si fa pubblicità da millenni, si taglia col grissino da quando ero piccolo e ascoltavo le cassette di Tony Tammaro mixed by Erri, credo sia la produttrice italiana con la più grande fetta di mercato (nessun dato alla mano, vado a sensazione e potrei sbagliarmi), invece di buttare i soldi per far fare la comparsata a Kevin Costner poteva fare la pubblicità del tonno senza glutine che è un'informazione ridondante ma ci sono un sacco di caproni che credono che il glutine faccia male a prescindere e stanno azzeccati senza motivo alle diete gluten free :look:

                Preciso di nuovo che non voglio contraddirti solo per lo sfizio di farti incazzare, parlo solo per lo sfizio di fare domande a chi è dentro la materia

                ovviamente non ho idea di cosa possano fare alla RioMare ma immagino si affidino a qualche agenzia, pure io sono d'accordo con te e ti ho detto prima che il testimonial è sempre una scelta pigra in campo advertising; ma io e te parliamo che siamo due uomini, la spesa di solito la fanno le donne magari a loro vedere Kevin Costner in pubblicità le fa stare più attente e l effetto che ha su di me e te è niente in confronto a loro. O semplicemente tenevano il budget stanziato e l hanno speso senza scervellarsi più di tanto.

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13361
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #743 il: Gennaio 27, 2016, 16:32:30 pm »
                  quello mi dice vai a fare il caffè , mi da dell'ignorante da tre pagine, mi sbatte in faccia sta Bocconi e ij stess azziccann? Poi il clou fatti una chiavata, me lo sono scordato il chiavittiere :asd:

                   :yuhu: :yuhu: :yuhu:E che ti vedo un po' azzeccato nelle punte, pure stu fatt dei soldi, a ti posso aiutare te serv nu prestito?

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22819
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Gennaio 27, 2016, 16:34:50 pm »
                    :yuhu: :yuhu: :yuhu:E che ti vedo un po' azzeccato nelle punte, pure stu fatt dei soldi, a ti posso aiutare te serv nu prestito?
                    lol

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91393
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Gennaio 27, 2016, 16:35:36 pm »
                      Chiaramente young oggi non ha fatto colazione :look:

                        Offline IoAmo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20192
                        • Karma: 460
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #746 il: Gennaio 27, 2016, 16:36:27 pm »
                        comunque conoscevo quella vignetta :asd: solo che non capivo se ci rientravano un po' tutti gli internauti forumisti o solo quelli ingrippati :look:

                        Ioamo si nu scem, e te lo dico con affetto... Po me vai a nominare proprio la Kimbo...vai a via appia a Melito, sulla destra dopo la pompa di benzina e prima della rampa e domanda se conoscono il mio cognome, appari un altra figura di merda direttamente dentro lo stabilimento.Già ti ho scritto che la Kimbo produce una miscela che fa uscire con marchio Esselunga per essere presente in un certo  modo anche al Nord dove domina Lavazza e non è la stessa cosa del Kimbo macinato fresco e nemmeno del Gold ne dell'Arabica, dell'aroma italiano, ne dell espresso ne del Kosè che è sempre un marchio kimbo, nè del caffè Kamo che una nuova produzione di una delle sorelle della famiglia distaccatasi, facit tant e saput poi dite che uno sposta i nervi. Stai confondendo Gusti (varianti)  con sottomarche ( termine da marciapiede) copycat stai facen una mesca francesca assurda.

                        Sul fatto di tuo padre tu l hai messo in mezzo. se veramente è uno buono a me fa piacere conoscerlo...
                        il sottotipo del prodotto è diversooooooooooooo cazzo ma proprio non riesco a fartelo capire? il caffè prodotto da kimbo con marchio esselunga non lo chiamano esselunga gold medal, perché è un'altra cosa.
                        sinceramente a stu punt o scem me par tu, detto con un po' affetto in meno ;)
                        stiamo facendo la mesca francesca proprio perché provo a spostarmi da una tipologia alimentare all'altra per fare esempi.

                        prendiamo il bastoncino findus, quello classico, non quello con gli spinaci (non mi rispondere che non esiste il bastoncino agli spinaci findus ti prego :asd:).
                        ora prendiamo il bastoncino classico marchiato carrefour (vale la stessa precisazione sul bastoncino agli spinaci) e supponiamo che sia prodotto dalla findus nello stesso stabilimento.
                        ecco, ti dico che i due bastoncini sono lo stesso bastoncino.
                        poi basta, non cerco altri esempi, se non sei d'accordo amen.
                        promesso, chiudo qua, scusate :asd:

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13361
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Gennaio 27, 2016, 16:37:03 pm »
                          Chiaramente young oggi non ha fatto colazione :look:

                          maagaaari invece mi sono mangiato come un porco un cornetto miele e cereali, e sabato l'altro mi devo sposare, se non al finisco di mangiare vado rotolando all altare :doh:

                            Offline IoAmo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20192
                            • Karma: 460
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Gennaio 27, 2016, 16:38:32 pm »
                            e comunque pure io mi so scontrato con pokkio perché certe volte si confonde e si arrovella :look: ma questo non ti autorizza certo a dirgli e se fa na chiavata, se gli serve un prestito, o merdate simili :ok:

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64600
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #749 il: Gennaio 27, 2016, 16:38:56 pm »
                              allora come è andata a finire? :look:

                              Secondo me dovresti menare in mezzo un paio dei tuoi link che partono dalla pubblicità e poi sfociano nella filosofia, psicologia, cosmologia, ecc. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal