Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Topic della Colazione  (Letto 95542 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13372
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #750 il: Gennaio 27, 2016, 16:39:12 pm »
comunque conoscevo quella vignetta :asd: solo che non capivo se ci rientravano un po' tutti gli internauti forumisti o solo quelli ingrippati :look:
il sottotipo del prodotto è diversooooooooooooo cazzo ma proprio non riesco a fartelo capire? il caffè prodotto da kimbo con marchio esselunga non lo chiamano esselunga gold medal, perché è un'altra cosa.
sinceramente a stu punt o scem me par tu, detto con un po' affetto in meno ;)
stiamo facendo la mesca francesca proprio perché provo a spostarmi da una tipologia alimentare all'altra per fare esempi.

prendiamo il bastoncino findus, quello classico, non quello con gli spinaci (non mi rispondere che non esiste il bastoncino agli spinaci findus ti prego :asd:).
ora prendiamo il bastoncino classico marchiato carrefour (vale la stessa precisazione sul bastoncino agli spinaci) e supponiamo che sia prodotto dalla findus nello stesso stabilimento.
ecco, ti dico che i due bastoncini sono lo stesso bastoncino.

poi basta, non cerco altri esempi, se non sei d'accordo amen.
promesso, chiudo qua, scusate :asd:

è allora veramente si fess; ti sto scrivendo da due giorni che proprio al Carrefour i bastoncini escono dallo stesso stabilimento della findus e so diversi; ragazzi ma si capisce o sto scrivendo in tedesco e non me ne accorgo?

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #751 il: Gennaio 27, 2016, 16:41:31 pm »
    e comunque pure io mi so scontrato con pokkio perché certe volte si confonde e si arrovella :look: ma questo non ti autorizza certo a dirgli e se fa na chiavata, se gli serve un prestito, o merdate simili :ok:

    se uno mi continua a dire quanto hai speso, quanto hai speso...io certo che glielo dico, perchè è un attenzione sul mio portafoglio che denuncia una preoccupazione sul suo... e poi una chiavata è sempre un buon augurio...

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133967
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #752 il: Gennaio 27, 2016, 16:42:10 pm »
      ascoltavo le cassette di Tony Tammaro mixed by Erri,

      anche io *_* :allahsi3:
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91503
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #753 il: Gennaio 27, 2016, 16:42:56 pm »
        Ma i Muffin? Nessuno qui parla dei Muffin  :allahsi3: :look:

          Online IoAmo

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20192
          • Karma: 460
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #754 il: Gennaio 27, 2016, 16:44:18 pm »
          è allora veramente si fess; ti sto scrivendo da due giorni che proprio al Carrefour i bastoncini escono dallo stesso stabilimento della findus e so diversi; ragazzi ma si capisce o sto scrivendo in tedesco e non me ne accorgo?
          assafà ora almeno parliamo la stessa lingua. a sto punto dimmi in base a cosa sono diversi, dammi un'evidenza oggettiva e mi dileguo parlando solo della pasta che conosco meglio (numeri a parte) :asd:

            Online Peppe Paname

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11062
            • Karma: 192
            • Sesso: Maschio
              • 4U
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #755 il: Gennaio 27, 2016, 16:44:57 pm »
            Io mi chiedo se esiste veramente gente che si accatta il tonno Rio Mare perché ha visto in televisione Kevin Costner che se lo mangia mentre la signora gli fa il piedino sotto il tavolo :look:
            non lo so, ma sicuramente io non riuscirei mai a mangiare il biscotto inzupposo di banderas :look:

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22866
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #756 il: Gennaio 27, 2016, 16:45:04 pm »
              se uno mi continua a dire quanto hai speso, quanto hai speso...io certo che glielo dico, perchè è un attenzione sul mio portafoglio che denuncia una preoccupazione sul suo... e poi una chiavata è sempre un buon augurio...
              ma se ti ho detto che spendo i meglio soldi nei migliori prodotti, hai proprio sbagliato persona, io ti dicevo che però ad una spesa costosa come la mia se riesco a risparmiare qualcosina con prodotti altrettanto buoni perchè non farlo? Io di marca commerciale compro solo i pomodori e i minestroni se lo vuoi sapere. E credimi sono talmente attento che da 3 settimane il mio auchan non ha aglio che non sia cinese e ti giuro che non lo uso esattamente dal periodo che hanno tolto quello locale :look:

                Offline bonovoxpride

                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6972
                • Karma: 36
                • Sesso: Maschio
                • Everything you know is wrong
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #757 il: Gennaio 27, 2016, 16:45:45 pm »
                Ma i Muffin? Nessuno qui parla dei Muffin  :allahsi3: :look:
                Madò ne ho mangiati alcuni a Londra che erano favolosi, sono di origine inglese? perchè davvero così buoni non li avevo mai mangiati
                12-02-2011
                25-02-2016

                Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13372
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #758 il: Gennaio 27, 2016, 16:45:51 pm »

                    Offline 10maggio1987

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4718
                    • Karma: 42
                    • Il Cappotto del Petisso
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #759 il: Gennaio 27, 2016, 16:46:53 pm »
                    Ma i Muffin? Nessuno qui parla dei Muffin  :allahsi3: :look:

                    Per cortesia niente OT.
                    Restiamo concentrati su pokkio e youngwilde che si sciarmano

                    Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk


                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #760 il: Gennaio 27, 2016, 16:47:22 pm »
                      assafà ora almeno parliamo la stessa lingua. a sto punto dimmi in base a cosa sono diversi, dammi un'evidenza oggettiva e mi dileguo parlando solo della pasta che conosco meglio (numeri a parte) :asd:

                      Ioamo te lo giuro che li compro e te facc vedè in diretta su Ustream l unboxing;  ma comm cazz se fa a dire che sono uguali che uno appena lo frii perde tutta la panatura e dentro è tutto grigio e schiattato io non lo so...

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91503
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #761 il: Gennaio 27, 2016, 16:47:44 pm »
                        Madò ne ho mangiati alcuni a Londra che erano favolosi, sono di origine inglese? perchè davvero così buoni non li avevo mai mangiati

                        Sisi, origine albionica :look:

                        Nientemeno? li faccio spettacolari, come li vuoi dolci o salati?

                        https://www.facebook.com/Faciliricette/photos/pb.174705562650037.-2207520000.1453909480./210922155695044/?type=3&theater

                        Mi piacciono troppo assai, meglio dolci ma anche salati :look:

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95665
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #762 il: Gennaio 27, 2016, 16:53:37 pm »
                          Orgrimm ad oggi la pubblicità non ha altro scopo che entrarti nella testa e restare per un periodo di tempo sufficiente a far fissare quel brand nella tua memoria. Un esempio che secondo me non è andato tanto a buon fine perché ci si ricorda più della pubblicità che del prodotto. Te la ricordi questa? Come fai a non ricordarla su. Era talmente ridicola che io sì, la ricordo anche se non vorrei. Siamo passivi a tutto ciò, rassegnati. :look:


                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32849
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #763 il: Gennaio 27, 2016, 16:55:16 pm »
                            Orgrimm ad oggi la pubblicità non ha altro scopo che entrarti nella testa e restare per un periodo di tempo sufficiente a far fissare quel brand nella tua memoria. Un esempio che secondo me non è andato tanto a buon fine perché ci si ricorda più della pubblicità che del prodotto. Te la ricordi questa? Come fai a non ricordarla su. Era talmente ridicola che io sì, la ricordo anche se non vorrei. Siamo passivi a tutto ciò, rassegnati. :look:


                            Infatti io dimenticavo sempre cosa pubblicizzava. :look:

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22866
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #764 il: Gennaio 27, 2016, 16:56:16 pm »
                              Ioamo te lo giuro che li compro e te facc vedè in diretta su Ustream l unboxing;  ma comm cazz se fa a dire che sono uguali che uno appena lo frii perde tutta la panatura e dentro è tutto grigio e schiattato io non lo so...
                              e se nu saj cucina o vuo a nuj ? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal