Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Topic della Colazione  (Letto 95550 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Gennaio 27, 2016, 16:56:29 pm »
Ioamo te lo giuro che li compro e te facc vedè in diretta su Ustream l unboxing;  ma comm cazz se fa a dire che sono uguali che uno appena lo frii perde tutta la panatura e dentro è tutto grigio e schiattato io non lo so...
ti ho chiesto una evidenza oggettiva del fatto che i due bastoncini siano prodotti diversi. mi pare un po' poco come evidenza parlare della tua sensazione.
ripeto, trovami una cosa ufficiale che mi dica che non sono lo stesso prodotto, a condizione che entrambi siano etichettati come "bastoncino di merluzzo" e abbiano lo stesso stabilimento di produzione.
in quel caso chiedo scusa e accetto che sto dicendo na stronzata, generalizzando in maniera approssimativa in base ai pochi esempi che ho.

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Gennaio 27, 2016, 17:01:21 pm »
    ti ho chiesto una evidenza oggettiva del fatto che i due bastoncini siano prodotti diversi. mi pare un po' poco come evidenza parlare della tua sensazione.
    ripeto, trovami una cosa ufficiale che mi dica che non sono lo stesso prodotto, a condizione che entrambi siano etichettati come "bastoncino di merluzzo" e abbiano lo stesso stabilimento di produzione.
    in quel caso chiedo scusa e accetto che sto dicendo na stronzata, generalizzando in maniera approssimativa in base ai pochi esempi che ho.

     ma tu quando mangi una pizza surgelata e una da forno dici che ti serve l evidenza dell etichetta o te ne accorgi che sono due differenti? cmq stai sereno che appena mi ci capita te li vado a prendere... o cazz questione di gusto

      Online IoAmo

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20192
      • Karma: 460
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Gennaio 27, 2016, 17:03:31 pm »
      ma tu quando mangi una pizza surgelata e una da forno dici che ti serve l evidenza dell etichetta o te ne accorgi che sono due differenti? cmq stai sereno che appena mi ci capita te li vado a prendere... o cazz questione di gusto
      ua, azzellisci la uallera a me su esempi errati e poi mi metti in mezzo la pizza surgelata con la pizza da pizzeria? :look:

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #768 il: Gennaio 27, 2016, 17:05:31 pm »
        ua, azzellisci la uallera a me su esempi errati e poi mi metti in mezzo la pizza surgelata con la pizza da pizzeria? :look:

        si per farti capire che son talmente diversi che lo capisce pure uno che mangia con il culo che non sono lo stesso prodotto.

          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32849
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #769 il: Gennaio 27, 2016, 17:05:54 pm »
          ma tu quando mangi una pizza surgelata e una da forno dici che ti serve l evidenza dell etichetta o te ne accorgi che sono due differenti? cmq stai sereno che appena mi ci capita te li vado a prendere... o cazz questione di gusto
          Vabbe ma questo è un esempio che non c'entra niente. Il confronto lo potresti fare tra la pizza margherita surgelata buitoni e la pizza margherita surgelata lidl, prodotte entrambe nello stesso stabilimento buitoni.

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95665
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #770 il: Gennaio 27, 2016, 17:07:08 pm »
            Infatti io dimenticavo sempre cosa pubblicizzava. :look:
            Perché come dice puck queste pubblicità le fanno quattro cretini che si sfidano a chi riesce a mettersi più dita nel naso. :look: È facile fare idiozie rumorose e facili da ricordare, molto più difficile veicolare il messaggio del brand. Di esempi efficaci mi viene in mente la pubblicità del Campari con Iezzo, ma quella non ha caso l'ha fatta un regista di professione come Joel Schumacher. Poi ci sono pubblicità e ci sono altre strategie di marketing, faccio sempre l'esempio della Lete che segue una strategia assurda: quella di stare sempre davanti al cazzo della gente, la Lete la vedete ovunque, da tutte le parti. :look:

              Online George Stobbart

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22866
              • Karma: 56
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Gennaio 27, 2016, 17:07:14 pm »
              Ua la pizza surgelata che esempione. Al massimo mettiamo che la pizzeria fa due pizze a una ci metto lo scatolo con scritto michele e a una lo scatolo con scritto francesco. Peró l'indirizzo e la pizzeria so uguali ,le materie prime idem e pure il forno quindi da cosa si differenziano ? Da nulla :look:

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13372
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #772 il: Gennaio 27, 2016, 17:08:40 pm »
                 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

                era per dire che sono totalmente differenti come sapore ma tenen solo la forma uguale e nun serv l "evidenza scientifica"

                https://it.wikipedia.org/wiki/Metafora

                forza forza che ce la facciamo....

                  Online IoAmo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20192
                  • Karma: 460
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #773 il: Gennaio 27, 2016, 17:08:54 pm »
                  Vabbe ma questo è un esempio che non c'entra niente. Il confronto lo potresti fare tra la pizza margherita surgelata buitoni e la pizza margherita surgelata lidl, prodotte entrambe nello stesso stabilimento buitoni.
                  esatto ma non l'ho detto per non cambiare nuovamente settore :look:

                    Online IoAmo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20192
                    • Karma: 460
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #774 il: Gennaio 27, 2016, 17:09:28 pm »
                    :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

                    era per dire che sono totalmente differenti come sapore ma tenen solo la forma uguale e nun serv l "evidenza scientifica"

                    it.wikipedia.org/wiki/Metafora

                    forza forza che ce la facciamo....
                    vedi, questo tuo tono mi sta sui coglioni :look:
                    « Ultima modifica: Gennaio 27, 2016, 20:59:24 pm da 91design »

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #775 il: Gennaio 27, 2016, 17:11:38 pm »
                      vedi, questo tuo tono mi sta sui coglioni :look:
                      è un tono piccolo allora   :look3: :look3: :look3: :look3:

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32849
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #776 il: Gennaio 27, 2016, 17:11:51 pm »
                        :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

                        era per dire che sono totalmente differenti come sapore ma tenen solo la forma uguale e nun serv l "evidenza scientifica"

                        it.wikipedia.org/wiki/Metafora

                        forza forza che ce la facciamo....
                        Ma nell'ambito di questa discussione, che tenta di essere tecnica, non credo sia il caso limitarsi alle impressioni personali. Non si possono reperire informazioni certe su questi prodotti? :look:

                        Se mi passate di nuovo quel link con la lista dei prodotti appena vado all'Auchan controllo. :look:
                        « Ultima modifica: Gennaio 27, 2016, 20:57:48 pm da 91design »

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #777 il: Gennaio 27, 2016, 17:14:18 pm »
                          non so cosa stai combinando ma stai sballando il forum, cmq ovviamente ci sarà anche l'evidenza scientifica stai tranquillo ma ti ho fatto l'esempio della grande differenza che c'è tra surgelato e forno per farti capire che nemmeno serve sta prova scientifica si vede a occhio a naso a bocca che so due cose che non c'azzeccano niente luna con l altra. vatteli a comprare per piacere

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95665
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #778 il: Gennaio 27, 2016, 17:16:09 pm »
                            Vero, qualcosa sta sballando i messaggi.

                              Online IoAmo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20192
                              • Karma: 460
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #779 il: Gennaio 27, 2016, 17:19:41 pm »
                              Ma nell'ambito di questa discussione, che tenta di essere tecnica, non credo sia il caso limitarsi alle impressioni personali. Non si possono reperire informazioni certe su questi prodotti? :look:

                              Se mi passate di nuovo quel link con la lista dei prodotti appena vado all'Auchan controllo. :look:
                              all'auchan puoi verificare sicuramente i digestivi brioschi/galeffi/crastan. Di solito ci sono tutti e 3. Leggi le etichette, vedi che i primi due sono prodotti nello stesso stabilimento Manetti e Roberts e secondo me sono la stessa cosa.
                              In quel caso la confezione è trasparente, è più facile dei bastoncini guardare il prodotto :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal