Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Topic della Colazione  (Letto 95337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13370
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #795 il: Gennaio 27, 2016, 17:35:02 pm »
:stralol:

Io non so chi votare, mi avete convinto entrambi e tutte e due le posizioni hanno dei punti a favore e dei punti contrari, quindi vorrei controllare di persona.

e ti metti a controllare migliaia di prodotti a marchio in diverse catene di supermercati? Il sito che ti abbiamo indicato lo scrive chiaro e tondo a caratteri cubitali NON E' DETTO CHE SE è PRODOTTO NELLO STESSO STABILIMENTO E CON ANCHE LA STESSA LISTA DI INGREDIENTI SIA LO STESSO PRODOTTO. Mo o fate un censimento o non so come volete risolvere sta situazione.

    Online IoAmo

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20192
    • Karma: 460
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #796 il: Gennaio 27, 2016, 17:36:08 pm »
    :stralol:

    Io non so chi votare, mi avete convinto entrambi e tutte e due le posizioni hanno dei punti a favore e dei punti contrari, quindi vorrei controllare di persona.
    allora vota a simpatia, sicuro youngwilde non vince :look:

    e ti metti a controllare migliaia di prodotti a marchio in diverse catene di supermercati? Il sito che ti abbiamo indicato lo scrive chiaro e tondo a caratteri cubitali NON E' DETTO CHE SE è PRODOTTO NELLO STESSO STABILIMENTO E CON ANCHE LA STESSA LISTA DI INGREDIENTI SIA LO STESSO PRODOTTO. Mo o fate un censimento o non so come volete risolvere sta situazione.
    direi che la parola GENERALMENTE è il discriminante. secondo me generalmente è la stessa cosa, secondo te no.

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43695
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #797 il: Gennaio 27, 2016, 17:36:48 pm »
      Scusate comunque hanno fatto mo mó la pubblicità degli spaghetti n 5 :look:

        Online Peppe Paname

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11062
        • Karma: 192
        • Sesso: Maschio
          • 4U
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #798 il: Gennaio 27, 2016, 17:36:53 pm »
        quello che ho capito io è che se due prodotti provengono dallo stesso produttore possono essere uguali, ma anche no.
        e la signora del riomare se ten a kevin costner :look:
        « Ultima modifica: Gennaio 27, 2016, 17:38:33 pm da Peppe Paname »

          Online IoAmo

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20192
          • Karma: 460
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #799 il: Gennaio 27, 2016, 17:37:55 pm »
          Io amo non vorrei andare contro di te ma ti dico che nessuna cosa in questo universo é uguale altra basta pensare che già due cose identiche alla perfezione sono diverse perché luna nata in un tempo t0 e l'altra t1
          no, non è il momento per la filosofia :asd:
          Scusate comunque hanno fatto mo mó la pubblicità degli spaghetti n 5 :look:
          aspe, lui dice che non ci sono quelli la molisana n.5, su questo gli credo :look:

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13370
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #800 il: Gennaio 27, 2016, 17:42:00 pm »
            no, non è il momento per la filosofia :asd:aspe, lui dice che non ci sono quelli la molisana n.5, su questo gli credo :look:

             ma non è che devi credere a me, vi sul sito dell azienda e trovali, ci sono i numero 15 al limite, 5 sono le fettuccine. Cmq state facenn nu burdell per non ammettere che non è semplicemente un cambio di confezione...siete proprio il massimo. mo pokkio se ne va all auchan a trovare  l unico prodotto che è uguale commerciale e PL e viene qua a fare altre 20 pagine di bordello e offese, dicendo che io ho detto che sono sempre diversi e che fanno schifo.

              Online Chef Culapierto

              • Culapiert output.
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32848
              • Karma: 578
              • Il fu therimble
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #801 il: Gennaio 27, 2016, 17:46:35 pm »
              e ti metti a controllare migliaia di prodotti a marchio in diverse catene di supermercati? Il sito che ti abbiamo indicato lo scrive chiaro e tondo a caratteri cubitali NON E' DETTO CHE SE è PRODOTTO NELLO STESSO STABILIMENTO E CON ANCHE LA STESSA LISTA DI INGREDIENTI SIA LO STESSO PRODOTTO. Mo o fate un censimento o non so come volete risolvere sta situazione.
              Controllerò a campione. :look: Prendo dalla lista dieci prodotti Auchan usciti dallo stesso stabilimento dei corrispettivi di marca e controllo ingredienti e valori. Se tutto corrisponde almeno 8 volte su 10 avrà avuto ragione IoAmo a dire che generalmente, salvo eccezioni, cambia solo il packaging. Se invece ingredienti e valori corrispondono perfettamente solo in 2 casi su 10 avrà avuto ragione youngwilde, a dire che tendenzialmente, salvo eccezioni, il prodotto cambia. Se invece i prodotti identici saranno tra i 3 e i 7 allora avevate torto e regione entrambi e ogni azienda fa un po' il cazzo che gli pare.
              Se invece farò confusione, non ci capirò nulla e mi esploderà il cervello allora avrà avuto ragione Pokkio.

                Online IoAmo

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20192
                • Karma: 460
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #802 il: Gennaio 27, 2016, 17:49:02 pm »
                ma non è che devi credere a me, vi sul sito dell azienda e trovali, ci sono i numero 15 al limite, 5 sono le fettuccine. Cmq state facenn nu burdell per non ammettere che non è semplicemente un cambio di confezione...siete proprio il massimo. mo pokkio se ne va all auchan a trovare  l unico prodotto che è uguale commerciale e PL e viene qua a fare altre 20 pagine di bordello e offese, dicendo che io ho detto che sono sempre diversi e che fanno schifo.
                non ci riapplichiamo su spaghetti 5 e 15 per piacere :look:
                Controllerò a campione. :look: Prendo dalla lista dieci prodotti Auchan usciti dallo stesso stabilimento dei corrispettivi di marca e controllo ingredienti e valori. Se tutto corrisponde almeno 8 volte su 10 avrà avuto ragione IoAmo a dire che generalmente, salvo eccezioni, cambia solo il packaging. Se invece ingredienti e valori corrispondono perfettamente solo in 2 casi su 10 avrà avuto ragione youngwilde, a dire che tendenzialmente, salvo eccezioni, il prodotto cambia. Se invece i prodotti identici saranno tra i 3 e i 7 allora avevate torto e regione entrambi e ogni azienda fa un po' il cazzo che gli pare.
                Se invece farò confusione, non ci capirò nulla e mi esploderà il cervello allora avrà avuto ragione Pokkio.
                :stralol:

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22861
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #803 il: Gennaio 27, 2016, 17:52:10 pm »
                  Ho abbandonato auchan sono dl kebabbaro :look:

                    Offline bonovoxpride

                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6972
                    • Karma: 36
                    • Sesso: Maschio
                    • Everything you know is wrong
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #804 il: Gennaio 27, 2016, 17:55:44 pm »
                    Controllerò a campione. :look: Prendo dalla lista dieci prodotti Auchan usciti dallo stesso stabilimento dei corrispettivi di marca e controllo ingredienti e valori. Se tutto corrisponde almeno 8 volte su 10 avrà avuto ragione IoAmo a dire che generalmente, salvo eccezioni, cambia solo il packaging. Se invece ingredienti e valori corrispondono perfettamente solo in 2 casi su 10 avrà avuto ragione youngwilde, a dire che tendenzialmente, salvo eccezioni, il prodotto cambia. Se invece i prodotti identici saranno tra i 3 e i 7 allora avevate torto e regione entrambi e ogni azienda fa un po' il cazzo che gli pare.
                    Se invece farò confusione, non ci capirò nulla e mi esploderà il cervello allora avrà avuto ragione Pokkio.
                    Io dei valori nutrizionali non mi fiderei più di tanto, non credo facciano esami su tutti i prodotti ogni volta ad ogni produzione. Ok gli ingredienti ma valutate bene la posizione degli stessi
                    12-02-2011
                    25-02-2016

                    Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25993
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #805 il: Gennaio 27, 2016, 17:57:45 pm »
                      Youngwild spiegami per quale spaccimma di motivo quando faccio il caffe kimbo (ma anche altri marchi) mi resta la polvere di caffe nella tazzina *dawson*
                      Fanno la polvere troppo fina o le moka coi filtri troppo sguarrati?
                      *dawson*
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133952
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #806 il: Gennaio 27, 2016, 17:59:57 pm »
                        Organizzate una cena per tutti coi prodotti e giudichiamo noi :look:


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22861
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #807 il: Gennaio 27, 2016, 18:02:29 pm »
                          Youngwild spiegami per quale spaccimma di motivo quando faccio il caffe kimbo (ma anche altri marchi) mi resta la polvere di caffe nella tazzina *dawson*
                          Fanno la polvere troppo fina o le moka coi filtri troppo sguarrati?
                          *dawson*
                          avranno confuso quello diretto al marchio commerciale con il loro :look:

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13370
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #808 il: Gennaio 27, 2016, 18:05:54 pm »
                            Youngwild spiegami per quale spaccimma di motivo quando faccio il caffe kimbo (ma anche altri marchi) mi resta la polvere di caffe nella tazzina *dawson*
                            Fanno la polvere troppo fina o le moka coi filtri troppo sguarrati?
                            *dawson*
                            Lo devi mettere sopra al filtro no nell acqua

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105704
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #809 il: Gennaio 27, 2016, 18:08:26 pm »
                              ma in tutto questo
                              qualche numero sulla percentuale del fatturato che le grandi aziende investono in pubblicità??



                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal