Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sparatoria a Castel Volturno: due immigrati gambizzati  (Letto 16159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline un gatto

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2485
  • Karma: 33
  • felino delle Fiji
    • Natadola
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Luglio 15, 2014, 23:37:25 pm »
vabbuò, ho cancellato il messaggio, lasciamo perdere. Tanto cosa penso di iniziare?
Non mi interessa proprio più appassionarmi di queste cose, tanto non ha più alcuna importanza.
« Ultima modifica: Luglio 16, 2014, 00:07:43 am da un gatto »

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Luglio 16, 2014, 01:58:35 am »
    Il problema covava, ma è esploso proprio con in concomitanza con la crisi......
    Causa o Effetto? Come fai a stabilirlo? Io questo non riesco a capire.


    Citazione
    sbagli se pensi che sia solo un modo per cavalcare terrore e paranoie varie, come scrivi tu perchè quando la classe media viene letteralmente annientata da scellerate ed assurde politiche di austherity, mi spieghi poi che senso può avere continuare a far entrare orde di disperati?  CUT
    ho detto altro, e non mi va di rispondere ad uomini di paglia e aringhe rosse ...poi però non lamentarti se alle tue domande scritte a caratteri cubitali nessuna risposta :asd:
    « Ultima modifica: Luglio 16, 2014, 06:50:35 am da Nomercy »


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Luglio 16, 2014, 02:00:23 am »
      vabbuò, ho cancellato il messaggio, lasciamo perdere. Tanto cosa penso di iniziare?
      Non mi interessa proprio più appassionarmi di queste cose, tanto non ha più alcuna importanza.

      allo "spirito di autoconservazione" e mi è venuto in mente Vanto  di forgione :look:


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline un gatto

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2485
        • Karma: 33
        • felino delle Fiji
          • Natadola
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Luglio 16, 2014, 10:44:55 am »
        allo "spirito di autoconservazione" e mi è venuto in mente Vanto  di forgione :look:
        lo prendo come una maniera sottile di mandarmi affanculo :look:

          ziofrank1974

          • Visitatore
          « Risposta #184 il: Luglio 16, 2014, 12:16:02 pm »
          Causa o Effetto? Come fai a stabilirlo? Io questo non riesco a capire.

          ho detto altro, e non mi va di rispondere ad uomini di paglia e aringhe rosse ...poi però non lamentarti se alle tue domande scritte a caratteri cubitali nessuna risposta :asd:

          Non è la causa di tutto, l'immigrazione clandestina. Lo abbiamo evidenziato a più riprese, perchè alla base c'è uno Stato che tutela e premia i delinquenti: sia che stiamo parlando della munnezza nostrana, che di quella proveniente da altri paesi.
          Ma se questo grosso problema lo vai ad aggiungere ad una situazione che già di per sè è drammatica, penso capirai che rischia di diventare la miccia che fa esplodere e divampare l'incendio. Con una disoccupazione giovanile altissima, le conseguenze sociali potrebbero essere spaventose. Non si tratta di razzismo, ma se già per noi non c'è più niente mi spieghi come può essercene per questi poveri disperati che invece andrebbero aiutati a casa loro? La domanda, ti piaccia o meno, è sempre quella perchè è quello il nocciolo della questione......che poi tu te ne esca con argomentazioni incomprensibili, a livello della supercazzola prematurata con scappellamento a sinistra, è il modo con cui ti presenti davanti agli altri interlocutori e ti qualifica in tutto e per tutto.......:asd:
          « Ultima modifica: Luglio 16, 2014, 12:38:57 pm da ziofrank1974 »

            Offline Sonny Boy

            • Omar Sivori
            • *****
            • Post: 14221
            • Karma: 285
            • Squadra del cuore:

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal