0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
La terza stagione mi ha fatto discretamente schifo, vediamo.
Non so se é una puttanata ma ho letto che Vince Cilligan ha annunciato la sesta stagione di Breaking Bad.Io spero sia una trollata.
La Disney ha finalmente rilasciato la sinossi ufficiale di Avengers: Age of Ultron, il secondo film della serie sui Vendicatori, per la regia di Joss Whedon, previsto nelle sale cinematografiche statunitensi il primo maggio 2015.SINOSSI UFFICIALELa Marvel Studios presenta "Avengers: Age of Ultron", l'epico sequel del più grande film sui supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark tenta di avviare un programma per mantenere la pace tenuto in sospeso, le cose si mettono male, e gli Eroi più Potenti della Terra, cioè Iron Man, Capitan America, Thor, L'Incredibile Hulk, La Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova dato che il destino del pianeta è in bilico. Quando appare il perfido Ultron, è compito dei Vendicatori fermare i suoi terribili piani; così complicate alleanze e combattimenti inaspettati spianeranno la strada a un'avventura unica e epica. In "Avengers: Age of Ultron" Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Iron Man, Chris Evans quelli di Capitan America, Chris Hemsworth quelli di Thor e Mark Ruffalo quelli di Hulk. Insieme con Scarlett Johansson nel ruolo della Vedova Nera e Jeremy Renner in quello di Occhio di Falco, e con il supporto di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders in quello dell'agente Maria Hill, il team dovrà riunirsi per sconfiggere James Spader che interpreta Ultron, un terrificante nemico tecnologico che è deciso a estinguere la razza umana. Lungo il cammino, gli eroi incontreranno due misteriosi e potenti nuovi personaggi, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e incontreranno un vecchio amico in una nuova forma, quando Paul Bettany diventerà Vision.
Probabilmente quando qualche giorno fa David Lynch aveva "cinguettato" un tweet misterioso (anzi, più di uno!) sul famoso social network, nessuno aveva voluto credere alle sue parole, ma sembra che oramai la notizia sia ufficiale: Twin Peaks, l'eccezionale serie firmata dal regista di Mullholland Drive, si prepara a tornare con una terza incredibile stagione.
Ma perché? Quali nuovi sviluppi ci sono stati? Michele Misseri ha confessato di aver ucciso Laura Palmer?