Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: News film e Serie TV  (Letto 145562 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95659
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Gennaio 21, 2020, 15:51:46 pm »
Intanto quei due fessi staranno apparando qualche milioncino d'euro :look:, non deviate i vostri piccoli con la vostra incapacità di capire come va il mondo, i soldi stanno là :look:
Ma figurati se non lo so: certi fenomeni non li capiamo in quanto i protagonisti sono i bambini e non noi vecchi, ma indubbiamente gli streamer/youtuber sono gli intrattenitori di riferimento per il pubblico più giovane, penso a microsoft che ha sganciato 50mln di dollari per togliere uno streamer a twitch. Lo potevamo comprare noi per metterlo su napoli channel e farlo giocare a fortnite, sai quanti soldi. :look:

Circa 30 anni e già siamo fraciti derelitti. :look:

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91498
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #601 il: Gennaio 21, 2020, 15:54:04 pm »
    Ma figurati se non lo so: certi fenomeni non li capiamo in quanto i protagonisti sono i bambini e non noi vecchi, ma indubbiamente gli streamer/youtuber sono gli intrattenitori di riferimento per il pubblico più giovane, penso a microsoft che ha sganciato 50mln di dollari per togliere uno streamer a twitch. Lo potevamo comprare noi per metterlo su napoli channel e farlo giocare a fortnite, sai quanti soldi. :look:

    Circa 30 anni e già siamo fraciti derelitti. :look:

    In più c'è quell'invidia latente, che nessuno ammetterà ma è chiaramente presente :look:, dovuto al fatto che quella era la lotteria della nostra generazione, davvero chiunque di noi poteva mettersi a fare video del cazzo ed alzarsi i soldi pesanti, ma non l'abbiamo capito :look:
    D'ora in avanti sarà già più selettivo, noi potevamo fare il caxxo che ci pareva :look:

      Offline Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16194
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #602 il: Gennaio 21, 2020, 16:01:17 pm »
      In più c'è quell'invidia latente, che nessuno ammetterà ma è chiaramente presente :look:, dovuto al fatto che quella era la lotteria della nostra generazione, davvero chiunque di noi poteva mettersi a fare video del cazzo ed alzarsi i soldi pesanti, ma non l'abbiamo capito :look:
      D'ora in avanti sarà già più selettivo, noi potevamo fare il caxxo che ci pareva :look:
      Io penso sempre al tipo di Acuto, quello secondo me si che si sta mangiando il cazzo  :asd:
      Per gli esport invece è proprio un modo a parte e pure proficuo. Il Napoli dovrebbe munirsi di un player come hanno già fatto tante altre società
      .GIF addicted  

        Offline Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38369
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Gennaio 21, 2020, 16:02:59 pm »
        Il Napoli dovrebbe munirsi di un player come hanno già fatto tante altre società

        Poi l'organigramma societario passerebbe a 5 membri e non possiamo permettercelo  :look:

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91498
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #604 il: Gennaio 21, 2020, 16:04:31 pm »
          C'è Demme, era già rappresentante ufficiale del Lipsia :look:
          Ma non parliamo del Napoli pure qua che finisce a pesci fetenti pure 'sta sezione :look:

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15440
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #605 il: Gennaio 21, 2020, 16:21:24 pm »
            secondo me non era così semplice, per certe cose ci devi essere portato. Io non potrei mai impersonare il tipo dei me contro te nemmeno fingendo perchè non sono così, impazzirei. Sarei potuto essere uno yotobi al massimo, che già è un altro livello rispetto a quei mentecatti. Ma comunque avrei dovuto avere una certa  predisposizione a parlare ad un pubblico

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91498
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #606 il: Gennaio 21, 2020, 16:27:24 pm »
              secondo me non era così semplice, per certe cose ci devi essere portato. Io non potrei mai impersonare il tipo dei me contro te nemmeno fingendo perchè non sono così, impazzirei. Sarei potuto essere uno yotobi al massimo, che già è un altro livello rispetto a quei mentecatti. Ma comunque avrei dovuto avere una certa  predisposizione a parlare ad un pubblico

              Beh si Arch, chiaro ci voglia un minimo di predisposizione anche per questo però parliamo proprio di un minimo :look:, quante persone avrebbero potuto diventare degli Aranzulla? :look:
              C'è gente che semplicemente gioca ai videogames, altri commentano le serie tv, ora c'è concorrenza ma 10 anni fa ti bastava davvero ammoccare due stronzate e se beccavi il filone giusto avevi sfondato :look:
              « Ultima modifica: Gennaio 21, 2020, 16:33:46 pm da Puck »

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43696
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #607 il: Gennaio 21, 2020, 16:31:02 pm »
                Beh si Arch, chiaro ci voglia un minimo di predisposizione anche per questo però parliamo proprio di un minimo :look:, quante persone avrebbero potuto diventare degli Aranzulla? :look:
                C'è gente che semplicemente gioca ai videogames, altri commentano le serie tv, ora c'è concorrenza ma 10 anni fa ti bastava davvero ammoccare due stronzate e se beccavi il filone giusto aveva sfondato :look:
                Il must adesso sono palestrati che però magnano come i porci nei migliori e peggiori posti e tu li guardi semplicemente magnare


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15440
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #608 il: Gennaio 21, 2020, 17:10:26 pm »
                  Attualmente per me il top su YouTube è nello taver. Lui sarei potuto tranquillamente essere io dieci anni fa, infatti se lo inculano in pochi e non penso durerà molto prima che la censura del politicamente corretto arrivi :look:

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133961
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #609 il: Gennaio 21, 2020, 18:43:37 pm »
                    Acuto ha praticamente smesso di fare video poco prima dell’avvento del tubo.

                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Offline Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38369
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #610 il: Gennaio 21, 2020, 18:53:30 pm »
                      Vabbuò ma Acuto poteva avere successo giusto tra i confini duosiciliani. Per fare i soldi veri avrebbero dovuto trasformarsi nei Jackal

                        Online El_Perro

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12052
                        • Karma: 34
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #611 il: Gennaio 21, 2020, 19:31:21 pm »
                        Ma figurati se non lo so: certi fenomeni non li capiamo in quanto i protagonisti sono i bambini e non noi vecchi,
                        Ma posso capire giusto per i bambini dell'età del target di dora l'esploratrice, sui 2-3 anni, dopo inizia ad essere preoccupante. :look:

                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43696
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #612 il: Gennaio 21, 2020, 19:52:02 pm »
                          Ma posso capire giusto per i bambini dell'età del target di dora l'esploratrice, sui 2-3 anni, dopo inizia ad essere preoccupante. :look:
                          Sì perché i bambini di 6/7/8 anni guardano Alberto Angela


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Online El_Perro

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12052
                            • Karma: 34
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #613 il: Gennaio 21, 2020, 19:55:00 pm »
                            Io lo facevo. :look:

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64627
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #614 il: Gennaio 21, 2020, 20:13:57 pm »
                              Attualmente per me il top su YouTube è nello taver. Lui sarei potuto tranquillamente essere io dieci anni fa, infatti se lo inculano in pochi e non penso durerà molto prima che la censura del politicamente corretto arrivi :look:

                              Il top è Davie504 :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal