Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: News film e Serie TV  (Letto 145554 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16194
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #750 il: Novembre 05, 2020, 15:52:40 pm »
Salvatore Esposito nella nuova stagione di Fargo

.GIF addicted  

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91498
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #751 il: Novembre 05, 2020, 23:12:11 pm »
    E comunque remember, remember :look:

      Offline Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16194
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #752 il: Novembre 12, 2020, 12:50:01 pm »



      Si parla di Mikkelsen in sostituzione a Depp per Animali Fantastici 3
      .GIF addicted  

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #753 il: Novembre 12, 2020, 12:56:31 pm »
        sto iniziando Modern Family, ho provato anche Lost ma mi scende la guallera. Ma guardando MF come lo tenete a bada l'amico quando sullo schermo c'è Sofia Vergara?

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91498
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #754 il: Novembre 12, 2020, 23:17:50 pm »
          sto iniziando Modern Family, ho provato anche Lost ma mi scende la guallera. Ma guardando MF come lo tenete a bada l'amico quando sullo schermo c'è Sofia Vergara?

          Sofia è troppa rrobba :look:, io che sono un tipo che si accontenta ricordo che m'innamorai di Julie Bowen, Claire in pratica :look:

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #755 il: Novembre 17, 2020, 17:25:01 pm »
            Chi mi da una lista di ottimi film thriller/avventura/fantascienza/horror da vedere su Netflix??

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13372
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #756 il: Novembre 17, 2020, 21:10:25 pm »
              DEVIL MAN su Netflix, se ne tirassero fuori un film verrebbe fuori una cosa memorabile.

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #757 il: Novembre 17, 2020, 22:06:12 pm »
                sto iniziando Modern Family, ho provato anche Lost ma mi scende la guallera. Ma guardando MF come lo tenete a bada l'amico quando sullo schermo c'è Sofia Vergara?
                Modern Family é una cagata pazzesca... Nulla a che vedere con Due uomini e mezzo...

                Però quoto tutto sulla Vergara

                < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13372
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #758 il: Novembre 17, 2020, 22:32:12 pm »
                  Modern Family é una cagata pazzesca... Nulla a che vedere con Due uomini e mezzo...

                  Però quoto tutto sulla Vergara

                  < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8
                  Lo guardo solo per quello

                  Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16074
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #759 il: Novembre 17, 2020, 23:02:04 pm »
                    Alla fine ho visto tutto Barbari e sinceramente non capisco le polemiche.
                    La storia viene narrata rispettando le fonti conosciute.
                    Si prendono qualche licenza come la durata della battaglia o il fatto che Arminio sia stato cresciuto da Varo ma non è un documentario.
                    I ritratti di alcuni personaggi sono fatti veramente bene tipo Varo, Segestem e Thusnelda. Anche i vari ufficiali dell esercito romano mi paiono ricostruiti bene. Su Arminio forse si sono fatti prendere un po’ la mano dal patriottismo ma grandi gaffe non mi sembra ci siano.
                    I costumi, le rappresentazioni degli ambienti (villaggio barbaro, accampamento romano) sono abbastanza fedeli.

                    L immagine dei romani mi sembra abbastanza fedele alla realtà sinceramente. Varo veramente governava in quel modo. Questo non significa che i romani fossero ovunque così ma qui si parla di Germania ed in Germani in quel momento erano così.

                    Certo, non sapevo che i tedeschi avessero come eroe nazionale Arminio. È proprio un paradosso enorme. Praticamente elevano a loro eroe un traditore.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16074
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #760 il: Novembre 17, 2020, 23:02:31 pm »
                      Lo guardo solo per quello

                      Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
                      Pure io e credo che senza di lei dimezzerebbe l audience.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91498
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #761 il: Novembre 17, 2020, 23:11:21 pm »
                        Alla fine ho visto tutto Barbari e sinceramente non capisco le polemiche.
                        La storia viene narrata rispettando le fonti conosciute.
                        Si prendono qualche licenza come la durata della battaglia o il fatto che Arminio sia stato cresciuto da Varo ma non è un documentario.
                        I ritratti di alcuni personaggi sono fatti veramente bene tipo Varo, Segestem e Thusnelda. Anche i vari ufficiali dell esercito romano mi paiono ricostruiti bene. Su Arminio forse si sono fatti prendere un po’ la mano dal patriottismo ma grandi gaffe non mi sembra ci siano.
                        I costumi, le rappresentazioni degli ambienti (villaggio barbaro, accampamento romano) sono abbastanza fedeli.

                        L immagine dei romani mi sembra abbastanza fedele alla realtà sinceramente. Varo veramente governava in quel modo. Questo non significa che i romani fossero ovunque così ma qui si parla di Germania ed in Germani in quel momento erano così.

                        Certo, non sapevo che i tedeschi avessero come eroe nazionale Arminio. È proprio un paradosso enorme. Praticamente elevano a loro eroe un traditore.

                        Ma infatti è impostata piuttosto bene, si vede che hanno studiato le fonti, anche se l'assenza del fratello di Arminio è una grave pecca, avrebbe reso la storia molto più avvincente ma non si sposava bene col dichiarato patriottismo della serie :look:
                        Su Arminio, questo è il loro monumento nazionale https://it.wikipedia.org/wiki/Hermannsdenkmal   :look:
                        Altra pecca, una cazzo di battaglia :look: di 3 giorni, ridotta a 15 minuti.
                        « Ultima modifica: Novembre 17, 2020, 23:13:49 pm da Puck »

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16074
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #762 il: Novembre 17, 2020, 23:34:41 pm »
                          Ma infatti è impostata piuttosto bene, si vede che hanno studiato le fonti, anche se l'assenza del fratello di Arminio è una grave pecca, avrebbe reso la storia molto più avvincente ma non si sposava bene col dichiarato patriottismo della serie :look:
                          Su Arminio, questo è il loro monumento nazionale https://it.wikipedia.org/wiki/Hermannsdenkmal   :look:
                          Altra pecca, una cazzo di battaglia :look: di 3 giorni, ridotta a 15 minuti.
                          D’accordo sul fratello di Arminio. Lo ripescheranno nella seconda serie?
                          Speriamo anche se in effetti il patriottismo teutonico ostacola un po’ tutto. Chissà come imposteranno la seconda stagione.

                          La battaglia in effetti è forse, paradossalmente, la cosa che hanno ricostruito peggio (ma quella roba dei fuochi da dove l hanno tirata fuori?????).  Che poi, si può definire “battaglia” un’imboscata vera e propria?

                          Arminio eroe nazionale non si può vedere. Per l idea che ha uno dei tedeschi proprio no.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91498
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #763 il: Novembre 17, 2020, 23:39:16 pm »
                            D’accordo sul fratello di Arminio. Lo ripescheranno nella seconda serie?
                            Speriamo anche se in effetti il patriottismo teutonico ostacola un po’ tutto. Chissà come imposteranno la seconda stagione.

                            La battaglia in effetti è forse, paradossalmente, la cosa che hanno ricostruito peggio (ma quella roba dei fuochi da dove l hanno tirata fuori?????).  Che poi, si può definire “battaglia” un’imboscata vera e propria?

                            Arminio eroe nazionale non si può vedere. Per l idea che ha uno dei tedeschi proprio no.

                            Vabbè dai, dal loro punto di vista non è un tradimento ma un rinsavire :look:, ovviamente in Germania non è Arminio ma Hermann che è tipo il nome più diffuso :look:
                            Dici ci sarà una seconda stagione? Spero di no, dovrebbero passare a Germanico, la battaglia del vallo Angrivariano e Idistavisio, Maroboduo, ma è proprio un'altra storia, credo e spero la chiudano qui.

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16074
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #764 il: Novembre 17, 2020, 23:43:08 pm »
                              Vabbè dai, dal loro punto di vista non è un tradimento ma un rinsavire :look:, ovviamente in Germania non è Arminio ma Hermann che è tipo il nome più diffuso :look:
                              Dici ci sarà una seconda stagione? Spero di no, dovrebbero passare a Germanico, la battaglia del vallo Angrivariano e Idistavisio, Maroboduo, ma è proprio un'altra storia, credo e spero la chiudano qui.
                              Ma non era Ari?

                              La seconda stagione esce. Notizia ufficiale.
                              Non si sa nulla però.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal