Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bundesliga [Germania]  (Letto 144057 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36482
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2265 il: Febbraio 05, 2023, 03:50:54 am »
La stessa domanda che si starà facendo anche qualche tifoso tedesco riguardo al Napoli :look:
Oddio abbiamo vinto una Coppa UEFA contro praticamente l'intera nazionale tedesca l'anno prima che vincessero il Mondiale, anche solo per quello fidati che si ricordano di noi  :asd:

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26252
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2266 il: Febbraio 05, 2023, 15:49:22 pm »
    Oddio abbiamo vinto una Coppa UEFA contro praticamente l'intera nazionale tedesca l'anno prima che vincessero il Mondiale, anche solo per quello fidati che si ricordano di noi  :asd:
    Infatti era una battuta... [autocenura on] proseguirò questo mio commento dopo l'Eintracht per scaramanzia perché ci sarebbe altro da dire è [/autocensura off]

    :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36482
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2267 il: Febbraio 05, 2023, 18:35:31 pm »
      Infatti era una battuta... [autocenura on] proseguirò questo mio commento dopo l'Eintracht per scaramanzia perché ci sarebbe altro da dire è [/autocensura off]

      :look:
      Vai pure allora  :asd:

        Offline Pikappa

        • Il sangue è azzurro, il cuore è Napoli!
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1226
        • Karma: 2
        • Sesso: Maschio
        • La pelota no se mancha
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2268 il: Febbraio 06, 2023, 20:27:32 pm »
        Elmas, 5 a 1, è finita!

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11463
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2269 il: Febbraio 06, 2023, 21:47:57 pm »
          https://www.calcionapoli24.it/champions_league/dalla-germania-il-presidente-dell-eintracht-sotto-inchiesta-per-acquisto-e-possesso-n548857.html

          Coinvolto anche i figli, di cui uno ha solo 13 anni e già sniffa...
          Questo articolo è una roba oscena.
          Siccome hanno beccato il figlio 13enne a sniffare con l'amichetto e facendo la perquisizione hanno trovato un residuo di coca su un comodino, hanno messo sotto indagine l'intera famiglia non si sa bene per cosa.
          Roba che Travaglio e Davigo a confronto sono dei garantisti e fini giuristi.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66775
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2270 il: Febbraio 06, 2023, 23:04:29 pm »
            Vabbè però non è che un 13enne trova coca per caso. Sicuramente a casa sua gira sta roba.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14242
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2271 il: Febbraio 09, 2023, 10:37:27 am »
              Questo articolo è una roba oscena.
              Siccome hanno beccato il figlio 13enne a sniffare con l'amichetto e facendo la perquisizione hanno trovato un residuo di coca su un comodino, hanno messo sotto indagine l'intera famiglia non si sa bene per cosa.
              Roba che Travaglio e Davigo a confronto sono dei garantisti e fini giuristi.

              se trovo un minorenne con coca e coca in casa un minimo d'indagine sui genitori la farei anch'io...

                Online d30s

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5810
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2272 il: Febbraio 09, 2023, 10:47:53 am »
                se trovo un minorenne con coca e coca in casa un minimo d'indagine sui genitori la farei anch'io...

                Sei stato mai a Francoforte? La Droga te la buttano appresso. Non è che il padre ci fa la collazione con la busta di coca.
                SALUMERIA 2004

                  Offline mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14242
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2273 il: Febbraio 09, 2023, 11:30:35 am »
                  Sei stato mai a Francoforte? La Droga te la buttano appresso. Non è che il padre ci fa la collazione con la busta di coca.

                  può darsi ma indagare mica vuol dire condannare, trovi un minorenne con droga e indaghi sul dove se la procura, su chi ha mancato in sorveglianza sul minore ecc.

                  L'indagine può anche essere per togliere i minori alla famiglia

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2274 il: Febbraio 09, 2023, 11:45:08 am »
                    Evidentemente era coca di qualità, non quella che puó incontrare un 13enne per strada. Altrimenti non si spiega.

                    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online d30s

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5810
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2275 il: Febbraio 09, 2023, 11:47:10 am »
                      può darsi ma indagare mica vuol dire condannare, trovi un minorenne con droga e indaghi sul dove se la procura, su chi ha mancato in sorveglianza sul minore ecc.

                      L'indagine può anche essere per togliere i minori alla famiglia

                      Indagare tramite la stampa è del tutto negativo. Nessuno puo sapere sti ragazzini dove hanno preso la roba. Però al momento metti in cattiva luce i genitori. Drogati pure loro si, ma non centra in primis.
                      SALUMERIA 2004

                        Offline mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14242
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2276 il: Febbraio 09, 2023, 12:03:52 pm »
                        Indagare tramite la stampa è del tutto negativo. Nessuno puo sapere sti ragazzini dove hanno preso la roba. Però al momento metti in cattiva luce i genitori. Drogati pure loro si, ma non centra in primis.

                        che vuol dire tramite stampa? che hanno fatto uscire la notizia? bhò non so come funioni in germania ma hanno trovato tracce di coca sul comodino del padre non del figlio, oh a me non pare strano che indaghino tutta la famiglia se trovano un minorenne drogato e coca in una casa.

                          Offline Demiurgo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1714
                          • Karma: 9
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2277 il: Febbraio 09, 2023, 12:21:39 pm »
                          Questo articolo è una roba oscena.
                          Siccome hanno beccato il figlio 13enne a sniffare con l'amichetto e facendo la perquisizione hanno trovato un residuo di coca su un comodino, hanno messo sotto indagine l'intera famiglia non si sa bene per cosa.
                          Roba che Travaglio e Davigo a confronto sono dei garantisti e fini giuristi.

                          Guarda che Travaglio credo sia l'unico giornalista serio rimasto in questo paese marcio e corrotto.

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91505
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2278 il: Febbraio 10, 2023, 15:58:26 pm »
                            https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/eintracht-francoforte-il-presidente-si-difende-ma-quale-cocaina-il-padre-n549278.html

                            Sottilineo:

                            Ecco le dichiarazioni affidate ai suoi legali

                            E

                            è il padre dell'amico di mio figlio che sniffa

                             :look: :look: :stralol: :stralol: :look:

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11463
                              • Karma: 84
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2279 il: Febbraio 10, 2023, 18:42:06 pm »
                              Guarda che Travaglio credo sia l'unico giornalista serio rimasto in questo paese marcio e corrotto.

                              E credi male

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal