solo in pochi riescono a vedere oltre coppe e la sua panza che c'è poca sostanza
Se fosse un pincopallino qualunque a parità di risultati tutti invocherebbero l'esonero
l'esonero per una partita persa
Non per una partita persa, ma per tutte le prestazioni oscene che abbiamo visto da quando questo signore ci allena, per la figura di merda al preliminare ecc. Non l'esonero, effettivamente ho esagerato, ma sicuramente lo schiferebbero molte più persone
Vi meritate gli Zaccheroni....
Va bene, vediamo le stesse strunzate da un anno e mezzo, la stessa incapacità di ribaltare i risultati, la stessa fragilità difensiva raccapricciante, le stesse prestazioni ridicole contro le piccole ma Benitez è innocente. Contenti voi Non è il principale colpevole, ma ha tante responsabilità pure lui, fatevene una ragione.
se mi permetti io di prestazioni oscene ne ho viste di più quando ci allenava il vate di livorno, e ti faccio un unico esempio Catania - Napoli 0-0 con gli entnei in 10 dal decimp min del primo tempo e noi che in tutta la partita non abbiamo mai tirato in porta ma anzi abbiamo rischiato di perdere nel finale. Parlando poi di figuracce in europa basta che guardi l'EL di due anni fa ed hai la risposta.