Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: #domenicalibera  (Letto 3401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64683
  • Karma: 890
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Marzo 16, 2015, 14:04:13 pm »
Alla fine il vero tifoso non riesce a disinteressarsi completamente, è impossibile, devi sapere in tempo reale cosa sta facendo il Napoli. Però se devo rinunciare ad altre cose per guardare una schifezza tipo quella di ieri preferisco soprassedere. Un po' di distacco aiuta a superare le crisi in alcuni casi

Io non credo che salterò le partite, sono troppo masochista per farlo :look:
Però i livelli di musciarìa di questo Napoli non li raggiungevo dai tempi del girone di ritorno Reja/Donadoni...

    Scugnizza

    • Visitatore
    « Risposta #76 il: Marzo 16, 2015, 14:29:58 pm »
    Che facevate durante le partite della retrocessione, poi in c, in b e quando eravamo a metà classifica?

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91802
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Marzo 16, 2015, 14:30:55 pm »
      Sognavamo un futuro migliore :look:

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 134099
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Marzo 16, 2015, 14:31:44 pm »
        Ero allo stadio perché i biglietti stavano poco e con due sigarette vedevo consonni che parev rooney:look:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64683
          • Karma: 890
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Marzo 16, 2015, 14:34:49 pm »
          Che facevate durante le partite della retrocessione, poi in c, in b e quando eravamo a metà classifica?

          Cosa c'era di più facile che tifare durante gli anni della C e l'anno della B di De Laurentiis? Era ovvio che si sarebbe risaliti (almeno io ne ero più che sicuro)
          La cosa teoricamente più difficile era tifare durante gli ultimi anni di Ferlaino, gli anni di Corbelli e quelli di Naldi, ma pensa che io ho iniziato a tifare seriamente dall'anno di Calderon :asd:
          Ma oggi il discorso è diverso, il campionato è totalmente diverso, le avversarie sono ridicole ed ogni anno è un'occasione persa

            Scugnizza

            • Visitatore
            « Risposta #80 il: Marzo 16, 2015, 14:44:27 pm »
            Cosa c'era di più facile che tifare durante gli anni della C e l'anno della B di De Laurentiis? Era ovvio che si sarebbe risaliti (almeno io ne ero più che sicuro)
            La cosa teoricamente più difficile era tifare durante gli ultimi anni di Ferlaino, gli anni di Corbelli e quelli di Naldi, ma pensa che io ho iniziato a tifare seriamente dall'anno di Calderon :asd:
            Ma oggi il discorso è diverso, il campionato è totalmente diverso, le avversarie sono ridicole ed ogni anno è un'occasione persa

            Ma infatti io principalmente parlavo dei momenti bui no quelli cn speranza.
            Ma è vero che stiamo giocando na chiavica ma nel generale non siamo neanche a metà classifica e sinceramente questo topic è ridicolo come i commenti che ho letto di persone che parlano di non vedersi le partite x il proprio fegato...  Ho dimenticate facile quello che fú o vi siete posti obbiettivi e credete davvero che tutto quello che volete e sognate si avvererà a prescindere....

              Online #CalzonaOut

              • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
              • Omar Sivori
              • ******
              • Post: 14350
              • Karma: 296
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Marzo 16, 2015, 14:50:43 pm »
              Io mi sono innamorato del napoli quando avevo 2 anni, sono andato pure fuori agli aeroporti ad accogliere la squadra dopo le trasferte, fino a notte fonda, ed il mattino dopo dovevo andare a lavorare. Ma siccome ho saltato 2 partite in 26 anni devo cambiare squadra?  :fammpns:

              Ah e c'ero pure a napoli-cittadella 3-3 (semi-cit.) :sisi:

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91802
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Marzo 16, 2015, 14:54:05 pm »
                Ma infatti io principalmente parlavo dei momenti bui no quelli cn speranza.
                Ma è vero che stiamo giocando na chiavica ma nel generale non siamo neanche a metà classifica e sinceramente questo topic è ridicolo come i commenti che ho letto di persone che parlano di non vedersi le partite x il proprio fegato...  Ho dimenticate facile quello che fú o vi siete posti obbiettivi e credete davvero che tutto quello che volete e sognate si avvererà a prescindere....

                Non ho capito :look:
                Innanzitutto siamo in scugnizzeria e quindi devi sempre calcolare che di fondo si scherza :look:
                Seconda cosa il Napoli c'azzecca poco, il fastidio viene dal mondo del calcio che ad una certa età si guarda con occhi diversi, mi sembra normale e quindi non c'è più la stessa componente passionale che si può avere a 14 anni e se non ci si è staccati completamenta da questo mondo è proprio il Napoli, quindi il problema non è in alcun modo la sconfitta di Verona :look:

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91802
                  • Karma: 516
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Marzo 16, 2015, 14:58:17 pm »
                  Per intenderci, l'unico che ha compreso appieno lo spirito del topic è lui, il sommo  :allahsi3: :allahsi3: :look:


                  http://www.pianetapesca.it/

                   :sbav:

                    Offline On Vicente

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7152
                    • Karma: 337
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Marzo 16, 2015, 15:06:40 pm »
                    nono,pure io sono d'accordo per andare a pesca,ogni tanto,così ogni pesce pescato mi viene in mente Britos o similare :shhlook:

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95889
                      • Karma: 565
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Marzo 16, 2015, 15:26:15 pm »
                      Comunque è ovvio che si scherza, io le precedenti partite non le ho viste perché ho avuto la mutanda in testa per un po' e già l'ho persa. :look:

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64683
                        • Karma: 890
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Marzo 16, 2015, 15:28:31 pm »
                        Comunque è ovvio che si scherza, io le precedenti partite non le ho viste perché ho avuto la mutanda in testa per un po' e già l'ho persa. :look:

                        S'ha purtat o vient? :mazzarrino:

                          Online Quentin

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47942
                          • Karma: 1337
                          • Sesso: Maschio
                          • Nu jeans pe maglietta
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Marzo 16, 2015, 15:29:15 pm »
                          Io fin'ora non ne ho persa una e ho anche rimandato altri impegni per vedere le partite :look:, cosa che non rifarò se dovesse ricapitare nei prossimi tre mesi. Questo comunque non mi rende meno tifoso di qualcun altro, o sacc je o' sang amar ca m'agg fatt, non solo ieri, ma anche quando Zizi Roberts ci purgava in casa, tanto per dirne una
                          « Ultima modifica: Marzo 16, 2015, 15:31:23 pm da Quentin® »


                            Scugnizza

                            • Visitatore
                            « Risposta #88 il: Marzo 16, 2015, 15:39:38 pm »
                            Non ho capito :look:
                            Innanzitutto siamo in scugnizzeria e quindi devi sempre calcolare che di fondo si scherza :look:
                            Seconda cosa il Napoli c'azzecca poco, il fastidio viene dal mondo del calcio che ad una certa età si guarda con occhi diversi, mi sembra normale e quindi non c'è più la stessa componente passionale che si può avere a 14 anni e se non ci si è staccati completamenta da questo mondo è proprio il Napoli, quindi il problema non è in alcun modo la sconfitta di Verona :look:
                            Ah non ho visto la sezione :look:

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95889
                              • Karma: 565
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Marzo 16, 2015, 15:52:22 pm »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal