Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Liga BBVA [Spagna]  (Letto 197895 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91490
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3390 il: Settembre 02, 2020, 09:57:59 am »
Tu in un'elezione tra Aurelio, Edo, Luigi e Valentina chi voteresti? :look:

Non sono un grande fan di questo modello comunque. Sembra quasi politica, Florentino Perez oramai è peggio di Berlusconi. :look:

Però Barca e Real sono diventate le due società più grandi e prestigiose al mondo.

    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43695
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3391 il: Settembre 02, 2020, 10:10:32 am »
    Valentina ovviamente :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24592
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3392 il: Settembre 02, 2020, 10:51:17 am »
      Appunto non lo conosci, ma per te già è mediocre.
      Lascia stare, qui si giudicano gli allenatori solo in base ai trofei nelle grandi squadre e poi ci si sveglia con Ancelotti che in 18 mesi ha distrutto il Napoli e non si capisce il perché.
      Las palmas di Setien era davvero stupenda da vedere.
      Giá al Betis ha fatto qualche compromesso di troppo e si é fatto irretire dall'idea di diventare una star.
      Al pari di Sarri, se avesse accettato la sua dimensione, sarebbe diventato un grandissimo, con una tifoseria co. E quella del Betis che ti puó dare tantissime soddisfazioni.
      Invece ha provato il colpaccio e si é bruciato.

      Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16065
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3393 il: Settembre 02, 2020, 22:19:48 pm »
        Tu in un'elezione tra Aurelio, Edo, Luigi e Valentina chi voteresti? :look:

        Non sono un grande fan di questo modello comunque. Sembra quasi politica, Florentino Perez oramai è peggio di Berlusconi. :look:
        Pensa che Florentino ha fatto cambiare lo statuto del club per, praticamente, impedire che ci siano candidati al di fuori di lui. Cioè questo direttamente non vuole che si presentino altri...
        Ha fatto aumentare gli anni da socio che devi avere per poterti presentare (da 10 sono diventati 20 facendo così fuori l ex premier Aznar che pareva in rampa di lancio) e poi ha aumentato fino a, 20% del fatturato annuale la fideiussione necessaria per presentarsi. Parliamo di avere circa 150milioni di euro fermi su un cc...
        Oltre a lui, con questi requisiti non c è praticamente nessuno.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16065
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3394 il: Settembre 02, 2020, 22:22:53 pm »
          Qualcuno saprebbe spiegarmi perché il Barcellona sta svincolando la maggior parte dei propri titolari? (Si parla di Vidal, Suarez, Rakitic, Messi...)

          Sent from my SM-A405FN using Tapatalk
          Messi è un caso a parte.
          Gli altri, oltre per il motivo che dice Puck. Perché hanno stipendi spropositati. Con la chiusura del Nou Camp hanno perso moltissime entrate.
          Potrei sbagliarmi ma mi sembra che in caso di perdita d esercizio, deve essere il presidente in persona a ricoprire le perdite. Bartomeu questi soldi non ce li ha e quindi deve apparare la situazione prima di andare via.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Offline Art31Ax

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 140
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3395 il: Settembre 03, 2020, 00:24:23 am »
            Grazie per la risposta, che cosa assured comunque :asd:

            Sent from my SM-A405FN using Tapatalk


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66751
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3396 il: Settembre 03, 2020, 00:28:43 am »
              Pensa che Florentino ha fatto cambiare lo statuto del club per, praticamente, impedire che ci siano candidati al di fuori di lui. Cioè questo direttamente non vuole che si presentino altri...
              Ha fatto aumentare gli anni da socio che devi avere per poterti presentare (da 10 sono diventati 20 facendo così fuori l ex premier Aznar che pareva in rampa di lancio) e poi ha aumentato fino a, 20% del fatturato annuale la fideiussione necessaria per presentarsi. Parliamo di avere circa 150milioni di euro fermi su un cc...
              Oltre a lui, con questi requisiti non c è praticamente nessuno.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              E vabbè, se ne saranno fatti una ragione i tifosi del Real.. Look
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16065
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3397 il: Settembre 03, 2020, 00:43:12 am »
                E vabbè, se ne saranno fatti una ragione i tifosi del Real.. Look
                Gente strana i tifosi del Real Madrid. Sopratutto i socios.
                Florentino non è amatissimo e poi veramente mettono l istituzione sopra a tutto. Noi qui critichiamo i tifosi del bilancio ma questi storcevano il naso con CR7 per lo stipendio che aveva. Ha fatto solo piu di un gol a partita è uno dei massimi goleador della storia del club. Eppure...


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66751
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3398 il: Settembre 27, 2020, 21:36:39 pm »
                  Doppietta Suarez all esordio nel 6 a 1 dell Atletico sul Granada
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91490
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3399 il: Ottobre 17, 2020, 23:13:56 pm »
                    Mazzate sia per il Real che per il Barca, tanto per :look:, fosse rimasto Sarri imho oggi il Napoli era la squadra da battere in CL :look:

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24592
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3400 il: Ottobre 17, 2020, 23:52:26 pm »
                      Giornata perfetta per me, con la mia seconda squadra che batte il Real al Barnabeu.
                      Gol di Choco Lozano.
                      Oggi il Lozano hondureño e quello messicano si sono fatti volere bene. :sciarpata:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16065
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3401 il: Ottobre 18, 2020, 00:12:15 am »
                        La maglietta del Real Madrid?
                        Altro che Lete...


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91490
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3402 il: Ottobre 18, 2020, 00:17:47 am »
                          Ma dove ha giocato il Real? Perchè non al Bernabeu?

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16065
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3403 il: Ottobre 18, 2020, 00:31:31 am »
                            Ma dove ha giocato il Real? Perchè non al Bernabeu?
                            All Alfredo Di Stefano che sarebbe lo stadio dove normalmente gioca il Real Madrid Castilla.
                            Il Bernabeu è un cantiere in questo momento. Stanno facendo una roba impressionante (anche con le mie tasse).

                            Ps
                            Anche il Barcellona sfoggiava una bellissima maglietta rosa stasera.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66751
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3404 il: Ottobre 18, 2020, 01:26:48 am »
                              Giornata perfetta per me, con la mia seconda squadra che batte il Real al Barnabeu.
                              Gol di Choco Lozano.
                              Oggi il Lozano hondureño e quello messicano si sono fatti volere bene. :sciarpata:
                              E Perché sei tifoso del cadice? Look
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal