Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Primera División [Argentina]  (Letto 19301 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Settembre 20, 2012, 14:48:39 pm »
Non so a quanti possa interessare, comunque Sportitalia ha riacquistato i diritti per la Primera Division.

    Offline JoeFalchetto715

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4504
    • Karma: 113
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Novembre 18, 2012, 20:10:38 pm »
    Sport Italia 2
    23:15 Velez - Boca Jrs (live)
    «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
    (Alcides Ghiggia)

    ---

      Offline JoeFalchetto715

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4504
      • Karma: 113
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Maggio 05, 2013, 22:46:48 pm »
      Sportitalia 2
      Boca vs River
      «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
      (Alcides Ghiggia)

      ---

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Giugno 17, 2013, 10:23:26 am »
        L'Independiente retrocede per la prima volta nei suoi 108 anni di storia.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Ottobre 24, 2022, 22:40:09 pm »
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Ottobre 24, 2022, 23:07:46 pm »
            Racing? No, Franco Armani

            Novembre sta arrivando... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online Napolinelcuore96

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3359
              • Karma: 10
              « Risposta #51 il: Ottobre 24, 2022, 23:54:43 pm »
              Armani sta subendo minacce e una shitstorm incredibile su Instagram per aver parato un rigore.
              Capisco che abbia consegnato il titolo agli acerrimi rivali, ma non ritengo logico il non volere una parata su un rigore del proprio portiere.
              Che banda di coglionazzi questi tifosi del River, è incredibile l’ignoranza che stanno dimostrando.

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39187
                • Karma: 192
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Ottobre 25, 2022, 00:00:43 am »
                Doppio incrocio finale veramente incredibile comunque, l'Independiente che stava facendo un favore agli odiati cugini del Racing e poi il River consegna il titolo al Boca.

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15929
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Ottobre 25, 2022, 00:27:46 am »
                  Armani sta subendo minacce e una shitstorm incredibile su Instagram per aver parato un rigore.
                  Capisco che abbia consegnato il titolo agli acerrimi rivali, ma non ritengo logico il non volere una parata su un rigore del proprio portiere.
                  Che banda di coglionazzi questi tifosi del River, è incredibile l’ignoranza che stanno dimostrando.

                  In Italia ci sono i laziali che piu o meno la pensano allo stesso modo.

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Ottobre 25, 2022, 08:13:20 am »
                    Armani sta subendo minacce e una shitstorm incredibile su Instagram per aver parato un rigore.
                    Capisco che abbia consegnato il titolo agli acerrimi rivali, ma non ritengo logico il non volere una parata su un rigore del proprio portiere.
                    Che banda di coglionazzi questi tifosi del River, è incredibile l’ignoranza che stanno dimostrando.
                    Non ha proprio preso da Handa in Jume - Inter del 2021 sul rigore di Cuadrado ...

                    Novembre sta arrivando... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8420
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal