Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eziolino Capuano  (Letto 58619 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline dexter

  • occasional serial killer
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2428
  • Karma: 125
  • tonight is the night
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Ottobre 14, 2015, 02:11:01 am »
parla italiano come avrebbe parlato franco scoglio se avesse abbandonato gli studi dopo la terza media.
per il resto è un megalomane in preda a deliri d'onnipotenza, l'ennesimo cittadino di questa mini repubblica di uomini che parlano di se stessi in terza persona, amplificano i propri successi definendoli epici o iperbolici e poi nel buio della loro cameretta piangono per non suicidarsi.
mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

    Online MerolaMario

    • A' capocchj...ro babbà!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 30584
    • Karma: 108
    • Sesso: Maschio
    • Winston Smith
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Ottobre 15, 2015, 01:06:46 am »
    Gli hanno consegnato il tapiro :asd: ...che dire: un signore!








    -----------------------------------------------------------

     Le ore calde sono finite....the winter is coming!!!

    Bancherelle del torrone delle nucelle e dei venditori ambulanti organizzate meglio Dell SSC NAPOLI!
    PAPPONE FUORI DAI COGLIONI TORNATENE NELLE FOGNE.DALLE QUALI SEI VENUTO NAPOLI NON È IL TUO FILM SCADENTE!
       

    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

      Offline Umby

      • El Pampa Sosa
      • *
      • Post: 215
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:

        Online Napolidomina

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12144
        • Karma: 334
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Ottobre 16, 2015, 17:32:29 pm »
        Uagliu sembra che nessuno abbia giocato a pallone o fatto uno sport. Questi discorsi nello spogliatoio si sono sempre fatti. Capuano uomo vero
        magnatv 'o limon

          Offline Léon

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4965
          • Karma: 148
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Ottobre 16, 2015, 22:35:57 pm »
          Non ci cacate il cazzo uagliù, questo è un patrimonio da preservare.
          E' ancora giovane, può regalarci delle soddisfazioni enormi.

            Offline dexter

            • occasional serial killer
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2428
            • Karma: 125
            • tonight is the night
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Ottobre 16, 2015, 23:24:23 pm »
            avete presente quei matti che ogni cinque minuti vi ripetono che tutto il mondo ce l'ha con loro, che nessuno li capisce, che nella vita hanno subito un miliardo di torti per colpa della loro onestà?
            ecco, eziolino pane e vino capuano ogni cinque minuti di intervista ha bisogno di dire che è un uomo vero, che ha fatto questo e quest'altro. ha bisogno di ripetersi che è un allenatore con un continuo auto endorsement delle sue qualità morali e professionali che altrimenti riceverebbe, come tutti, a piccole dosi, cioè ogni tanto: se e quando lo merita.
            ha bisogno di rincuorarsi perché è un uomo complessato, insicuro come davvero pochi altri colleghi, con delle punte di squilibrio che rendono infantili e poco incisive le sue sfuriate, sempre al confine col pianto purificatore. vive le critiche come delle crocifissioni in pubblica piazza perché gli si manifesta davanti agli occhi l'orrore del pubblico giudizio. solo la contemporaneità, solo la rete e i suoi principi di condivisione potevano dargli questi minuti di celebrità. che se li goda...
            mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

              Offline Léon

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4965
              • Karma: 148
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Ottobre 16, 2015, 23:33:17 pm »
              avete presente quei matti che ogni cinque minuti vi ripetono che tutto il mondo ce l'ha con loro, che nessuno li capisce, che nella vita hanno subito un miliardo di torti per colpa della loro onestà?
              ecco, eziolino pane e vino capuano ogni cinque minuti di intervista ha bisogno di dire che è un uomo vero, che ha fatto questo e quest'altro. ha bisogno di ripetersi che è un allenatore con un continuo auto endorsement delle sue qualità morali e professionali che altrimenti riceverebbe, come tutti, a piccole dosi, cioè ogni tanto: se e quando lo merita.
              ha bisogno di rincuorarsi perché è un uomo complessato, insicuro come davvero pochi altri colleghi, con delle punte di squilibrio che rendono infantili e poco incisive le sue sfuriate, sempre al confine col pianto purificatore. vive le critiche come delle crocifissioni in pubblica piazza perché gli si manifesta davanti agli occhi l'orrore del pubblico giudizio. solo la contemporaneità, solo la rete e i suoi principi di condivisione potevano dargli questi minuti di celebrità. che se li goda...
              Se nun tenesse tutte queste cose sarebbe un Sannino qualsiasi. Ossia un buon tecnico, competente, bravo tatticamente, ma insipido.
              Invece tutte queste doti lo rendono meraviglioso, lo rendono un Cristo sceso in terra. Io lo amo. Sono pazzo di lui.

                Online Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34330
                • Karma: 101
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Ottobre 17, 2015, 01:15:53 am »
                "Nella vita ho preso a pugni diversi calciatori ma non si è mai saputo nulla". Torna a parlare Eziolino Capuano dopo lo #scannogate E le minacce registrate da un suo calciatore e pubblicate su internet. Ora, il tecnico dell'Arezzo, racconta altri particolari della sua avventurosa carriera ai microfoni di Radio Crc: "Lo spogliatoio è sacro, può succedere di tutto. Durante il mio sfogo non si è sentita volare una mosca eppure poi ti ritrovi tutto pubblicato sulla rete. E' la prima volta nella mia carriera che lo spogliatoio viene violato". Nel pomeriggio Capuano aveva attaccato anche Ulivieri dopo le critiche del suo ex collega: "Pensavo fosse il presidente dell'Associazione degli allenatori e non di quella dei calciatori. Doveva difendermi ed invece...". Infine una battuta sul Sperotto, il giocatore che ha registrato lo sfogo di Capuano dopo la sconfitta con una squadra di Promozione: "E' un bravo ragazzo, i suoi compagni di squadra hanno tentato di proteggerlo ma poi l'hanno giustamente scaricato. Hanno capito che questa storia poteva avere delle conseguenze gravi. Ora il gruppo è con me, sono tutti incazzatissimi. Ho sempre rispettato la meritocrazia, per questo mi basta schioccare le dita e vederli correre dietro di me".

                Eziolino :allahsi3:

                  Offline dexter

                  • occasional serial killer
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2428
                  • Karma: 125
                  • tonight is the night
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Ottobre 17, 2015, 01:29:09 am »
                  Se nun tenesse tutte queste cose sarebbe un Sannino qualsiasi. Ossia un buon tecnico, competente, bravo tatticamente, ma insipido.
                  Invece tutte queste doti lo rendono meraviglioso, lo rendono un Cristo sceso in terra. Io lo amo. Sono pazzo di lui.

                  che si distingua dai normodotati è vero, così come è ovvio che le sue ipermanie molto esposte lo rendano meno scontato nelle dichiarazioni - anche se alla lunga voglio vedere, conosco tanti narcisi che finito il repertorio iniziano a scassare i maroni e ti cerchi un altro giullare - di quelle nullità dei suoi colleghi, con poche eccezioni. buon tecnico non lo so, narrano le cronache - e come potrebbero diversamente? - di un master a coverciano a pieni voti. poi però sentirlo alternare concetti come 'ho visto una squadra di maiali ignoranti' (immagino parli di abnegazione) e 'proponiamo un calcio sopraffino e tattico come neanche in serie B' (qui c'entrano gli antidepressivi) lascia qualche piccolo dubbio sulla sua complessiva coerenza tecnico tattica. non ho mai visto giocare 90' di una sua squadra, quindi figurati. ma bastano cinque sue interviste per capire che di vero, in quell'uomo, ci sono le nevrosi, non i principi morali. 

                  [allegato eliminato da un amministratore]
                  « Ultima modifica: Ottobre 17, 2015, 01:43:27 am da dexter »
                  mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34330
                    • Karma: 101
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Ottobre 17, 2015, 11:10:32 am »
                    che si distingua dai normodotati è vero, così come è ovvio che le sue ipermanie molto esposte lo rendano meno scontato nelle dichiarazioni - anche se alla lunga voglio vedere, conosco tanti narcisi che finito il repertorio iniziano a scassare i maroni e ti cerchi un altro giullare - di quelle nullità dei suoi colleghi, con poche eccezioni. buon tecnico non lo so, narrano le cronache - e come potrebbero diversamente? - di un master a coverciano a pieni voti. poi però sentirlo alternare concetti come 'ho visto una squadra di maiali ignoranti' (immagino parli di abnegazione) e 'proponiamo un calcio sopraffino e tattico come neanche in serie B' (qui c'entrano gli antidepressivi) lascia qualche piccolo dubbio sulla sua complessiva coerenza tecnico tattica. non ho mai visto giocare 90' di una sua squadra, quindi figurati. ma bastano cinque sue interviste per capire che di vero, in quell'uomo, ci sono le nevrosi, non i principi morali.
                    Uà ha preso il master assieme a Pagliuca, Di Livio e Di Biagio... se fanno gli allenatori anche loro... Capuano può allenare pure la nazionale brasiliana. In alto a sinistra c'era pure la buon'anima di Pazzagli vedo...

                      Offline dexter

                      • occasional serial killer
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2428
                      • Karma: 125
                      • tonight is the night
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Ottobre 17, 2015, 17:14:30 pm »
                      ecco la classe al completo (2008-2009)

                      Roberto Alberti Mazzaferro, Lorenzo Amoruso, Manvel Ayrapetyan (Federazione russa), Pierpaolo Bisoli, Alberto Bollini, Enrico Bortolas, Salvatore Campilongo, Roberto Cappellacci, Ezio Capuano, Ersilio Cerone, Lorenzo Ciulli, Vincenzo Cosco, Luciano D’Agostino, Flavio Destro, Luigi Di Biagio, Angelo Di Livio, Jean Pierre Gerosa (Svizzera, attualmente collaboratore di Trapattoni nella Federazione irlandese), Salvatore Giunta, Franco Lerda, Filippo Masolini, Roberto Miggiano, Francesco Monaco, Egidio Notaristefano, Raffaele Novelli, Gianluca Pagliuca, Andrea Pazzagli, Enrico Piccioni, Danilo Pierini, Vittorio Pusceddu, Fiorenzo Roncari, Giuseppe Scienza, Eugenio Sgarbossa, Paolo Vanoli, Eugent Zeka (Federazione albanese).

                      ma qualcuno può dirci se è sempre settato sul modulo 5-3-1-1 aromatizzato alle profonde ripartenze?
                      mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133986
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Ottobre 17, 2015, 17:19:31 pm »
                         Lorenzo amoruso *_*
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95702
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Marzo 19, 2016, 11:59:20 am »




                          Sempre immenso. E dopo la critica ad Allegri ci insegna anche a campare.


                          Penso di essere in difesa della gente che non va a scopare in albergo perché non ha i soldi il sabato perché lo deve fare in macchina per andare a vedere la partita quello che si possono mangiare una pizza e la moglie vuole la pizza e il figlio si mette d'accordo con il padre. Sto parlando con sentimenti altissimi.
                          Io sono per quella gente.


                          :love3:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66875
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Marzo 19, 2016, 12:58:05 pm »
                            <3
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91517
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Giugno 07, 2016, 23:30:30 pm »
                              Terribile incidente d'auto per l'allenatore Eziolino Capuano


                              L'allenatore campano Eziolino Capuano, ex tecnico di Juve Stabia ed Arezzo, tra le altre, e volto noto delle tv napoletane, in particolare di Canale 34 dove per anni è stato apprezzato ed amato opinionista calcistico, è rimasto quest'oggi vittima di un terribile incidente d'auto.

                              La vettura guidata da Capuano, come racconta PrimaTivvù, si è scontrata con un furgoncino in località Conza della Campania ed è andata completamente distrutta.

                              Sul posto, riferisce l'emittente avellinese, sono intervenuti prontamente i Carabinieri e gli uomini del 118, che hanno soccorso l’allenatore trasportandolo all’ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi. Le sue condizioni, stando alle prime indiscrezioni, non dovrebbero destare preoccupazione.

                              Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente.

                              http://www.napolitoday.it/sport/incidente-eziolino-capuano.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal