CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Graphics

(1/2) > >>

image maddalons:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2011, 20:31:50 pm

Mi è venuta in mente un'idea.

Dato che diversi utenti ho visto che sbareano con la grafica, con fotomontaggi e cose varie...
Sarebbe una cattiva idea organizzare dei tornei periodici in cui mettere in mostra i propri lavori?
Si può fare sia a classifica che a scontri diretti, questo poi dipende dal numero di partecipanti.

ESEMPIO:

Tema: Creare una sign su un calciatore del Napoli / Creare una locandina per una serata in discoteca
Dimensioni: 500X200 oppure poi dipende
Restrizioni: NO RIP, No Old, blablabla
Scadenza: 1 settimana

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2011, 20:34:14 pm

Citazione da: maddalons - Luglio 26, 2011, 20:31:50 pm
Mi è venuta in mente un'idea.

Dato che diversi utenti ho visto che sbareano con la grafica, con fotomontaggi e cose varie...
Sarebbe una cattiva idea organizzare dei tornei periodici in cui mettere in mostra i propri lavori?
Si può fare sia a classifica che a scontri diretti, questo poi dipende dal numero di partecipanti.

ESEMPIO:

Tema: Creare una sign su un calciatore del Napoli / Creare una locandina per una serata in discoteca
Dimensioni: 500X200 oppure poi dipende
Restrizioni: NO RIP, No Old, blablabla
Scadenza: 1 settimana
parlo con gli altri,ma l'idea è ottima

image maddalons:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2011, 20:37:11 pm

L'idea logicamente non è originale, sta su tutti i siti di grafica e non solo.
Solo mi chiedevo come mai qui non ci fosse  :boh:

image maddalons:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2011, 20:59:25 pm

Un'idea su come strutturare magari il torneo.
Stile Champions League.
Mi spiego meglio:
Se il numero di utenti che vogliono partecipare è abbastanza elevato, possiamo inserire i vari utenti in fasce di competenza, proprio come i gironi di Champions. Una volta creati i gironi poi andare avanti man mano con le varie sfide, tipo una volta a settimana, così tutti hanno tempo per fare il lavoro. Poi dopo i gironi i sorteggi per eventuali ottavi, quarti, seminifali e finali.

Per le fasce poi direi di avere tipo 2 o 3 persone a giudicare il valore dei lavori proposti per poter essere inseriti in una fascia (chi non ha alcun lavoro poi automaticamente nell'ultima fascia).
Per giudicare i lavori direi di farli giudicare a due persone, che poi se partecipano alla competizione giudicano il lavoro dell'altro. Se poi siamo in tanti e ci sono tipo 4 gironi farei giudicare a coloro che si trovano in prima fascia i lavori di un determinato girone.

Poi non lo so  :ops:

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2011, 23:48:17 pm

Mi propongo come giudice supremo :look:

[1] 2   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa