Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il Napoli finisce su Sportitalia. De Laurentiis ospite d'eccezione  (Letto 14806 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18066
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Agosto 01, 2011, 17:05:19 pm »
Premesso che ciascuno è giusto abbia la propria opinione...
piccolo fail, stai commentando i voti dell'anno scorso.

    Offline Yavonz™ Original

    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 26274
    • Karma: 267
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Agosto 01, 2011, 17:09:38 pm »
    a chi mi aveva chiesto quando mai aveva criticato il Napoli criscitiello gli ho riportato i voti di fine mercato della scorsa stagione

    per poi a fine anno dire
    Una stagione straordinaria, ma è tutto il suo Napoli che grazie al suo operato è la novità piùimportante del calcio italiano. Stiamo parlando del presidente Aurelio de Laurentiis, vero artefice del "miracolo" azzurro. Di lui ha parlato Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, che dalle pagine di Tuttomercatoweb fa le pagelle di fine anno a tutti i presidenti della Serie A:
    "Aurelio De Laurentiis, voto 7.5 : Vorremmo dargli anche di più ma facciamo fatica perché alcune cose non ci tornano. Arrivare terzi, andare in Champions con un tetto ingaggi così basso conferma che nel calcio adesso può muoversi anche senza tutor, come nei primi anni di gestione. A gennaio avrebbe dovuto fare un mercato più importante per il reparto offensivo. E' comunque un giudizio estremamente positivo per aver riportato Napoli nella grande Europa. Siamo curiosi, adesso, di vedere come gestirà la vicenda Mazzarri e l'adeguamento di Cavani. E' come andare sul ciglio di un balcone al sesto piano. Bisogna essere bravi a restare in equilibrio, mai guardare giù e, se si soffre di vertigini, non conviene neanche salire".


    "Ma veda..."

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64693
      • Karma: 890
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Agosto 01, 2011, 17:11:56 pm »
      Vabbè incoerenza allo stato puro :asd: però non credo ci sia troppa malafede se non quella standard da giornalaio sportivo

        Offline Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26274
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Agosto 01, 2011, 17:31:39 pm »
        Vabbè incoerenza allo stato puro :asd: però non credo ci sia troppa malafede se non quella standard da giornalaio sportivo
        infatti mi fa piacere ora un alleato che vanta tanti ascolti dalla parte del Napoli


        "Ma veda..."

          Offline ghor

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7701
          • Karma: 208
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Agosto 01, 2011, 19:00:45 pm »
          Ahahahah! Scusate, piccolo fail (gigantesco!)

          Ma LOL!

           :bananadance:
          La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

            Offline Napoli_Nel_Cuore

            • Gianfranco Zola
            • *****
            • Post: 1689
            • Karma: 73
            • Sesso: Maschio
            • charme moi tandis que je vous admire
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Agosto 01, 2011, 19:19:10 pm »
            Criscitiello: "Mercato Napoli, voto 5", voto più alto al Milan: 8,5
            A meno di due giorni dalla chiusura del calciomercato, Michele Criscitiello ha tirato le somme, dando un voto a tutte le squadre di Serie A. Voto più alto al Milan (8,5) mediocrità  per il Napoli: voto 5, questa la sua motivazione: "De Laurentiis conferma i nostri sospetti. Per il Napoli non tira fuori un euro. Illusi dall'acquisto di Cavani, non ci siamo sorpresi del teatrino Lucarelli. Cedere Quagliarella è la dimostrazione di una pessima gestione del gruppo e di un mercato che continua ad essere da provinciale e non di prima fascia, come meriterebbe il fantastico pubblico del San Paolo. Pochi calciatori per poter competere su tre fronti. Farà  fatica!". Ecco tutti i voti:

                Bari: Voto 5,5
                Bologna: Voto 4,5
                Brescia: Voto 6
                Cagliari: Voto 6
                Catania: Voto 6,5
                Cesena: Voto 5
                Chievo Verona: Voto 5
                Fiorentina: Voto 5,5
                Genoa: Voto 8
                Inter: Voto 5
                Juventus: Voto 6
                Lazio: Voto 7
                Lecce: Voto 5,5
                Milan: Voto 8,5
                Napoli: Voto 5
                Palermo: Voto 7
                Parma: Voto 6,5
                Roma: Voto 5,5
                Sampdoria: Voto 4,5
                Udinese: Voto 4
            direi che in base al mercato ha incarrato tutte le stagioni oh... :stralol:
            Criscitiello è solo un viscido uomo che elogia chi diventa suo ospite...
            L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
            Il mondo è questo.
            Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
            Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
            Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
            Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

              Offline moratti

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1574
              • Karma: 2
              • Sesso: Maschio
              • Eh già
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Agosto 03, 2011, 12:28:41 pm »
              direi che in base al mercato ha incarrato tutte le stagioni oh... :stralol:
              Criscitiello è solo un viscido uomo che elogia chi diventa suo ospite...
              piscitiello non capisce una mazza
              Se vuoi il massimo, devi essere pronto a pagare il massimo
              Una pietra si affila su una pietra, un uomo su un altro

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal