CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (28/38) > >>

image Rain__:
Squadra del cuore:
Dicembre 18, 2018, 21:48:47 pm

Citazione da: Don Ciccio Savastano - Novembre 08, 2018, 17:43:35 pm
Mah! non dire che  il bambino negli anni '70 fosse uguale a quello degli anni 80, 90 e 2000. Fortunatamente io , pur non essendo estremamente attempato, sono cresciuto negli anni '90 e diventato adolescente nei 2000. Vedendo però come i bambini di oggi vivono la loro fanciullezza (ovviamente non tutti, credo) vado fiero di aver vissuto la mia, senza tante cose inutili.
Leggo solo ora, sorry. :look:

Pressappoco gli uomini (e quindi anche i bambini) sono gli stessi dalla scoperta dell'agricoltura a mo.
Cambiano i costumi, le convenzioni, gli strumenti a disposizione, ma a cap a fa bbuon è semp a stess, differiscono solo i modi imho. :look:

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Agosto 22, 2019, 00:10:12 am

.... E questo da dove é uscito?



<<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Agosto 22, 2019, 08:56:58 am

Citazione da: Don Ciccio Savastano - Novembre 08, 2018, 17:43:35 pm
Mah! non dire che  il bambino negli anni '70 fosse uguale a quello degli anni 80, 90 e 2000. Fortunatamente io , pur non essendo estremamente attempato, sono cresciuto negli anni '90 e diventato adolescente nei 2000. Vedendo però come i bambini di oggi vivono la loro fanciullezza (ovviamente non tutti, credo) vado fiero di aver vissuto la mia, senza tante cose inutili.
Maró ogni generazione di considera più seria di quella precedente, che sguallariamento

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

image Masdan Who:
Squadra del cuore:
Agosto 22, 2019, 11:16:19 am

Citazione da: SPiccinaldi - Agosto 22, 2019, 00:10:12 am
.... E questo da dove é uscito?



<<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>
L'ho scoperto da poco pure io e lo trovo fantastico.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Agosto 29, 2019, 00:34:52 am

Ultimamente mi sto azzeccando pure su questi....

È una coppia russa che vive con un puma in casa di nome Messi...



<<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 38   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa