Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cos'è il genio  (Letto 98524 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64643
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #450 il: Novembre 17, 2022, 11:28:25 am »
Scambia un uomo per un cinghiale e lo spara? LO spara? LO SPARA?

 :sbonk:

Basta sapere dove trovare il grilletto :ciglia: :look:

    Online il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26768
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #451 il: Gennaio 18, 2023, 19:28:29 pm »
    No scusate non ho capito

    https://www.napolitoday.it/attualita/bidella-pendolare-napoli-milano.html

    È così economicamente forte da non potersi permettere un affitto a Milano, ma decide di fare la pendolare? Ma poi come fa a pagare un treno alta velocità, per 6 giorni alla settimana, andata e ritorno, solo 400 euro al mese? È praticamente impossibile.
    Un viaggio a/r Napoli Milano, lo paghi in tutto 400 euro, se ti va di culo con le promozioni e le disponibilità, in una sola settimana.
    :look:
    IMG-20230508-213903" border="0

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64643
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #452 il: Gennaio 18, 2023, 20:07:06 pm »
      Al massimo ha fatto due giorni di lavoro e poi si è messa in malattia/aspettativa/congedo :look:

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13862
        • Karma: 376
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #453 il: Gennaio 19, 2023, 12:41:13 pm »
        Al massimo ha fatto due giorni di lavoro e poi si è messa in malattia/aspettativa/congedo :look:
        Mi sono sempre chiesto una cosa... Ma è così facile e conveniente? Non ho mai capito come si fa...  :boh:


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95698
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Gennaio 19, 2023, 12:48:47 pm »
          Ieri ho lollato abbastanza su questa storia, letteralmente non ha il minimo senso logico.

          Crediamoci pure, per quanto puoi andare di carnet e simili, 1000€ di trasporti se ne partono puliti puliti per cosa? Lavorare praticamente gratis (fosse vero altro che gratis, sarebbe in perdita di minimo 200-300€ al mese) e vivere tutto il tempo libero della tua vita su un treno in attesa di un trasferimento al sud?

          Considerando come è stata usata da vari giornalisti online (e boi ghi brende il reddido di giddadinanza non zi vuole zbozsdare), direi che l'obiettivo della cosa era piuttosto chiaro. Tra l'altro la beata verifica delle fonti: fate una telefonata alla scuola, verificate i biglietti. Infatti andava bene pure sul topic del giornalismo degenere. :look:

          Infatti come dice Orgrimm ha detto che questa ha faticato due giorni prima di prendersi il congedo. Mi chiedo il senso di menarsi in una shitstorm del genere per lei.
          « Ultima modifica: Gennaio 19, 2023, 13:00:09 pm da la vile renna »

            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13862
            • Karma: 376
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #455 il: Gennaio 19, 2023, 13:01:17 pm »
            Ieri ho lollato abbastanza su questa storia, letteralmente non ha il minimo senso logico.

            Crediamoci pure, per quanto puoi andare di carnet e simili, 1000€ di trasporti se ne partono puliti puliti per cosa? Lavorare praticamente gratis (fosse vero altro che gratis, sarebbe in perdita di minimo 200-300€ al mese) e vivere tutto il tempo libero della tua vita su un treno in attesa di un trasferimento al sud?

            Considerando come è stata usata da vari giornalisti online (e boi ghi brende il reddido di giddadinanza non zi vuole zbozsdare), direi che l'obiettivo della cosa era piuttosto chiaro. Tra l'altro la beata verifica delle fonti: fate una telefonata alla scuola, verificate i biglietti. Infatti andava bene pure sul topic del giornalismo degenere. :look:

            Infatti come dice Orgrimm pare che questa abbia appunto faticato due giorni prima di prendersi il congedo.
            Se chiami la scuola, credo, che tale info non possono dartela per un discorso di privacy... per il prezzo dei biglietti ci sono le prenotazioni in anticipo, i bonus e gli sconti se accumuli punti, ma mai riuscirai comunque a pagare in media 30 - 35€ al giorno andata e ritorno Napoli-Milano  :look:


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15446
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #456 il: Gennaio 19, 2023, 13:05:39 pm »
              c'è molta gente che fa napoli roma come pendolare, anche io l'ho fatto per un periodo. ma napoli milano mi sembra veramente assurdo. Notizia costruita apposta per andare contro il reddito di cittadinanza

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95698
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #457 il: Gennaio 19, 2023, 13:07:27 pm »
                Se chiami la scuola, credo, che tale info non possono dartela per un discorso di privacy... per il prezzo dei biglietti ci sono le prenotazioni in anticipo, i bonus e gli sconti se accumuli punti, ma mai riuscirai comunque a pagare in media 30 - 35€ al giorno andata e ritorno Napoli-Milano  :look:
                Mhhh non lo so, io più che altro intendevo la verifica basilare alla fonte del giornalista che ha lanciato la cosa.

                Vabbè economicamente ha più senso prendere un affitto a Milano e farsi mandare i soldi da giù dai. :look:

                Se lo fa veramente in attesa di ottenere il trasferimento vicino casa (non funziona tipo così la 104?) allora è veramente un'eroina. Noi non fatichiamo ma per il posto fisso un napoletano farebbe di tutto. :look:

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64643
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #458 il: Gennaio 19, 2023, 13:28:49 pm »
                  Ma poi esiste anche il pendolarismo tra Milano e il resto della Lombardia, dove si spende sicuramente meno di un abbonamento del frecciarossa

                    Online True User of Liberty

                    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6916
                    • Karma: 75
                    • All Glory to the Hypnotoad
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #459 il: Gennaio 19, 2023, 13:47:54 pm »
                    In meno di 40 secondi di ricerca ho trovato un monolocale 350€/mese ad un ora da Milano centro.  :look: Immagino che con un po' di impegno e tempo si possa anche trovare di meglio  :look:
                    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                    Learn more about me

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65902
                      • Karma: 2753
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #460 il: Gennaio 19, 2023, 13:53:28 pm »
                      In meno di 40 secondi di ricerca ho trovato un monolocale 350€/mese ad un ora da Milano centro.  :look: Immagino che con un po' di impegno e tempo si possa anche trovare di meglio  :look:
                      Certo che è assurdo che per un monolocale si spendano 350€

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13374
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #461 il: Gennaio 19, 2023, 13:57:44 pm »
                        In meno di 40 secondi di ricerca ho trovato un monolocale 350€/mese ad un ora da Milano centro.  :look: Immagino che con un po' di impegno e tempo si possa anche trovare di meglio  :look:
                        E poi bollette, mangiare... A casa dei suoi non pagherà nulla.

                        Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                          Online True User of Liberty

                          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6916
                          • Karma: 75
                          • All Glory to the Hypnotoad
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #462 il: Gennaio 19, 2023, 13:59:37 pm »
                          Certo che è assurdo che per un monolocale si spendano 350€

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Se uno ambisce al posto al norde questa è la minestra. Forse il tono dell'articolo andrebbe spostato sul fatto che in un paese civile per un cristiano dovrebbe essere possibile lavorare a meno di 800km da casa.
                          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                          Learn more about me

                            Online True User of Liberty

                            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6916
                            • Karma: 75
                            • All Glory to the Hypnotoad
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #463 il: Gennaio 19, 2023, 14:00:15 pm »
                            E poi bollette, mangiare... A casa dei suoi non pagherà nulla.

                            Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

                            Hai ragione, meglio 8 ore di treno al giorno  :look:
                            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                            Learn more about me

                              Online jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13862
                              • Karma: 376
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #464 il: Gennaio 19, 2023, 16:43:24 pm »
                              In meno di 40 secondi di ricerca ho trovato un monolocale 350€/mese ad un ora da Milano centro.  :look: Immagino che con un po' di impegno e tempo si possa anche trovare di meglio  :look:
                              Ho fatto un altro tipo di simulazione, cercando solo la stanza...

                              Convitto CASA DEL GIOVANE LAVORATORE a Milano a circa 3 Km dalla scuola dove lavora
                              Tariffe mensili: Camera Doppia con bagno privato 350 € a persona, Camera quadrupla con bagno in comune 285 € a persona.

                              A piedi sono circa 30 minuti casa-lavoro o altrimenti ci sono sempre i mezzi, buoni anche per muoverti durante le settimana.

                              Che poi parla di 400€ per il treno... e i mezzi pubblici a Milano per muoversi? sono aggratiss? Ja è una palese boutade contro il RDC  :look:


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal