CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

<< < (3/10) > >>

image Peppe Paname:
Squadra del cuore:
Gennaio 27, 2015, 16:17:20 pm

Citazione da: Falce&Friariello - Gennaio 27, 2015, 16:03:13 pm
E te ne accettano più di uno per ogni scontrino? Perché qua si parla di poterne utilizzare al massimo uno al giorno, se è così non si può fare più la spesa coi buoni *dawson*
questo dipende dai supermercati credo, ed ogniuno adotta una propria politica, da chi non li accetta, a chi ti permette di pagare solo una percentuale della spesa dei generi alimentari.

image IoAmo:
Squadra del cuore:
Gennaio 27, 2015, 16:34:24 pm

Citazione da: Falce&Friariello - Gennaio 27, 2015, 16:03:13 pm
E te ne accettano più di uno per ogni scontrino? Perché qua si parla di poterne utilizzare al massimo uno al giorno, se è così non si può fare più la spesa coi buoni *dawson*

Credo si chiami Edenred
nono..la spesa è lecito farla con i ticket. mica uno deve sottostare alla "camorra" dei ristoratori, uno si può pure portare la roba da casa.
ci sono alcuni, tipo sigma e amodio, che prendono tutta la spesa di ticket, altri che si prendono tipo la metà, qualcuno che fa il conto preciso sulla roba alimentare (perchè i ticket in teoria li dovresti usare solo per quello).
L'ultima cosa che ho detto la faceva la coop, ma quello vicino da me ancora non è dotato di pos, quindi ti parlo dei ticket cartacei.

image IoAmo:
Squadra del cuore:
Gennaio 27, 2015, 16:34:56 pm

il discorso "uno al giorno" è comunque fuori discussione.

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Gennaio 27, 2015, 16:41:03 pm

Eh lo so che coi ticket si poteva fare, lo facevo pure io :look: il problema è che mi hanno detto che con la card non si potrà più fare *dawson* ingegneri di merda, loro e la loro tecnologia *dawson*

image Rafaniello:
Squadra del cuore:
Gennaio 27, 2015, 16:46:49 pm

Poi dicono perché stiamo pieni di debiti, dobbiamo dare da mangiare pure a certi elementi.

1 2 [3] 4 5 ... 10   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa